Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda stupida su spedizione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domanda stupida su spedizione

    salve, mi rivolgo a chi di voi "commercializza" on line, mi ritrovo a dover spedire due sedili da roma a trento, mi sono gia informato presso le poste e me li accettano come 2 pacchi celere 3 tutto ok....il mio problema è ora imballarli....vi sembrera stupido ma non è facile reperire delle scatole che contengano un sedile.....allora ho pensato....se rimedio delle "pareti" di cartone e poi scoccio il tutto.....funziona? me lo accettano il pacco completamente scocciato?

    grazie mille
    EX POSSESSORE DI:.............................RENAULT 11 TURBO '85
    AUTOBIANCHI Y10 TURBO
    FIAT PUNTO 1.2 16V ELX '01 incaxxxxata
    PEUGEOT 106 1.1 XN '97
    LUPO 1.4 TDI '01 mappata
    LANCIA Y 1.2 16V ABBBUSIVA
    e ora....PEUGEOT 206 1.1 XT work in progressssss

  • #2
    Re: domanda stupida su spedizione

    cmq gli scatoloni di grosse dimensioni si riescono a trovare se cerchi bene; mentre il metodo del pannello di cartone, lo puoi utilizzate, tanto nastro adesivo non occorre se fai un bel lavoro, servirà l'indispensabile per chiudere.
    .

    W L'AUTOBAHN
    DON'T DRINK & DRIVE

    Commenta


    • #3
      Re: domanda stupida su spedizione

      ma il pacco celere 3 mica ha delle dimensioni max molto inferiori a quelle di un sedile ? ti conviene controllare sul sito delle poste....

      Commenta


      • #4
        Re: domanda stupida su spedizione

        ho addirittura chiamato, fino a fine anno cè un offerta che consente di spedire pacchi piu grandi come pacco celere 3
        EX POSSESSORE DI:.............................RENAULT 11 TURBO '85
        AUTOBIANCHI Y10 TURBO
        FIAT PUNTO 1.2 16V ELX '01 incaxxxxata
        PEUGEOT 106 1.1 XN '97
        LUPO 1.4 TDI '01 mappata
        LANCIA Y 1.2 16V ABBBUSIVA
        e ora....PEUGEOT 206 1.1 XT work in progressssss

        Commenta


        • #5
          Re: domanda stupida su spedizione

          Originariamente inviato da Alex_biondo1981 Visualizza il messaggio
          ma il pacco celere 3 mica ha delle dimensioni max molto inferiori a quelle di un sedile ? ti conviene controllare sul sito delle poste....
          no no non ci sono problemi di dimensioni!! Ovvio che si ti presenti alle poste con un armadio a 4 ante, svitano una anta e te la sfondano giù per la melona ma altrimenti non ci sono problemi!

          In questo caso ti consiglio di trovare 2 scatoloni grandi. Se provi presso qualche grosso negozio di articoli sportivi dovrebbero avere qualcosa che magari fa al caso tuo.

          In tutti i casi cerca di fare un buon imballo. Se per un imballo fatto alla cavolo l'oggetto arriva in condizioni pietose poi sono cazzi per chi ha venduto!

          Io ho spedito pure delle ceramiche in Toscana o altro ma è sempre arrivato tutto ok!
          Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

          My Flickr

          Commenta


          • #6
            Re: domanda stupida su spedizione

            Se invece ti rivolgi a questi gruppi che fanno spedizione anche internazionali (Bartolini, Ups, TNT) te li imballano loro e spendi pure una sciocchezza. Se guardi nelle pagine gialle di Roma ne trovi a migliaia..
            [

            Commenta


            • #7
              Re: domanda stupida su spedizione

              il fatto è che il ragazzo vuole risparmiare sulla spedizione e cerco di venirgli incontro.....provo con le pareti di cartone....vi saprò dire come va
              EX POSSESSORE DI:.............................RENAULT 11 TURBO '85
              AUTOBIANCHI Y10 TURBO
              FIAT PUNTO 1.2 16V ELX '01 incaxxxxata
              PEUGEOT 106 1.1 XN '97
              LUPO 1.4 TDI '01 mappata
              LANCIA Y 1.2 16V ABBBUSIVA
              e ora....PEUGEOT 206 1.1 XT work in progressssss

              Commenta


              • #8
                Re: domanda stupida su spedizione

                Originariamente inviato da stellario Visualizza il messaggio
                Se invece ti rivolgi a questi gruppi che fanno spedizione anche internazionali (Bartolini, Ups, TNT) te li imballano loro e spendi pure una sciocchezza. Se guardi nelle pagine gialle di Roma ne trovi a migliaia..
                Solo MBE offre il servizio di imballo, gli altri ti ridono dietro se gli chiedi di imballarti i pacchi, fidati, oltre al fatto che ad un privato fanno dei prezzi che sono il triplo rispetto alle poste.
                Killing is my business..........
                ....and my business is good !!!


                Old skull addicted

                Commenta


                • #9
                  Re: domanda stupida su spedizione

                  Non lo sapevo, siccome ho sempre acquistato su ebay e perfino da Rabanser, che sta ai confini italiani, kit e oggetti vari, anche voluminosi ed ho pagato 10/15 euro di spese, pensavo che costasse così spedire con loro.
                  [

                  Commenta


                  • #10
                    Re: domanda stupida su spedizione

                    Bartolini a te privato chiede 30€, a me ditta con abbonamento chiede 10€ (questo perchè gli garantisco tot spedizioni mensili e perchè preferiscono lavorare con l'azienda piuttosto che col privato), a questo aggiungi anche il fatto che non sempre ti faccio pagare la spedizione al prezzo reale ma solitamente si praticano delle tariffe fisse, quindi a volte ti faccio pagare 10€ mentre ne pago 8 e a volte ti faccio pagare 15€ mentre ne pago 20 (ma si presume sia materiale costoso che copre la differenza di costo).

                    Se da privato vuoi spedire roba ingombrante pagando poco l'unica soluzione (quando il servizio postale non accetta il pacco) è cercare uno spedizioniere che lavori sulla tratta di interesse; questi fanno sempre lo stesso tragitto e hanno spesso molto spazio libero sul camion, la consegna non è rapidissima (ci vogliono 3-4gg in media), non accettano il contrassegno ma per un paraurti chiedono 10€, fai un pò tu...
                    Killing is my business..........
                    ....and my business is good !!!


                    Old skull addicted

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X