Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

OpenPitLane Vallelunga 13-11-2009 & 12-12-2009

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: OpenPitLane Vallelunga 13-11-2009 & 12-12-2009

    Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    giustissimo, ma per un povero cristo come me, che la pista l'ha vista solo dai paddock .... che deve fà alla prima volta? un OPL? .... onestissimo eh!



    e poi dare 30€ per un iscrizione di UN MESE al pistenclub ... decisamente ma chi se li incula
    Allora perche' non hai scritto un semplice "passo"??...

    Sono d'accordissimo che la cifra non sia permissibilissima a tutti, ma da qui a dire che e' un furto, non ci sto...
    Anticipare 30mila euro per affitare una pista come Valle non e' facile, e denigrare un club che organizza un'evento del genere non e' assolutamente carino (e a me nun me danno una lira per "sponsorizzare" o "difenderli" eh!! pero' un minimo di rispetto se lo meritano) specialmente quando riviste della tiratura di EE organizzano un EEday all'Isam
    JAPAN SEX LIFE...
    ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

    Commenta


    • #42
      Re: OpenPitLane Vallelunga 13-11-2009 & 12-12-2009

      Originariamente inviato da LanciaEvo7 Visualizza il messaggio
      Allora perche' non hai scritto un semplice "passo"??...

      Sono d'accordissimo che la cifra non sia permissibilissima a tutti, ma da qui a dire che e' un furto, non ci sto...
      Anticipare 30mila euro per affitare una pista come Valle non e' facile, e denigrare un club che organizza un'evento del genere non e' assolutamente carino (e a me nun me danno una lira per "sponsorizzare" o "difenderli" eh!! pero' un minimo di rispetto se lo meritano) specialmente quando riviste della tiratura di EE organizzano un EEday all'Isam
      io non ho detto che è un furto ho scritto che il prezzo è alto


      l'OPL è utile per chi gira sempre, ma io parlavo dei prezzi dei turni singoli stradali!
      #BELLUXPRODUCTION

      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



      Commenta


      • #43
        Re: OpenPitLane Vallelunga 13-11-2009 & 12-12-2009

        Originariamente inviato da overboost81 Visualizza il messaggio
        ma giri?
        Originariamente inviato da lunarossa87 Visualizza il messaggio
        30 euri non glie li do manco se mi frustano,
        per un mese di non so cosa....

        io sono d'accordo con simone, perche effettivamente lamentarsi
        è un po ridicolo, vale so 4 km di pista, costa di piu,
        è normale che i prezzi si alzano...

        tralasciando che cmq sia, questo mondo è tutto un
        MAGNA MAGNA...


        però mi metto anche nei panni di alex,
        come prima volta in pista è un po troppo.
        è normale pensarla cosi.
        Si Lune', ma io sono d'accordissimo!... ma per rispetto queste considerazioni si dovrebbero tenere per se...

        Comunque... basta un rapido calcolo... 30mila euro / 100partecipanti = 300EURO a macchina... e qui a Roma fare 100macchine che girano non e' per niente facile...

        Direi che i 190euro siano un prezzo piu' che ragionevole...


        Ovvio che a Monza dove, invece di girare in 100auto, ne girano 200, e il prezzo e' dimezzato


        Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
        io non ho detto che è un furto ho scritto che il prezzo è alto


        l'OPL è utile per chi gira sempre, ma io parlavo dei prezzi dei turni singoli stradali!


        Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio

        io avevo chiesto info per un turno ... e mi hanno sparato 95€ per 20 min (visto che la mia prima volta che giro, un OPL non lo voglio fare) ... è da ladri ...
        .......
        JAPAN SEX LIFE...
        ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

        Commenta


        • #44
          Re: OpenPitLane Vallelunga 13-11-2009 & 12-12-2009

          Originariamente inviato da LanciaEvo7 Visualizza il messaggio







          .......
          ah l'avevo scritto


          qualità


          sì il turno a 95€ è da ladri
          #BELLUXPRODUCTION

          RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



          Commenta


          • #45
            Re: OpenPitLane Vallelunga 13-11-2009 & 12-12-2009

            Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
            ah l'avevo scritto


            qualità


            sì il turno a 95€ è da ladri



            E' il costo normale di Vallelunga, Mugello, Imola, ecc...


            La scorsa estate, l'open pit a Valle costava praticamente 500euro tutto il giorno, quindi figurati...
            Ultima modifica di LanciaEvo7; 09-11-2009, 13:41.
            JAPAN SEX LIFE...
            ECCITATO DAGLI OCCHI A MANDORLA

            Commenta


            • #46
              Re: OpenPitLane Vallelunga 13-11-2009 & 12-12-2009

              Originariamente inviato da LanciaEvo7 Visualizza il messaggio
              Guarda che 90euro a turno e' il costo normale di Valle Alessa' Ovvio che in queste occasioni conviene fare la Open, che con 200euro ti fai 4ore, entri e esci quando vuoi.

              40euro a Monza, piu' la benza e il casello per arrivarci e tornarci... ti costa piu' di Valle, e stai a 600km da casa.


              La cosa Ridicola, e' sentire gente che si lamenta dei prezzi (che di per se' sicuramente e' sacrosanto, ma purtroppo questi sono i costi), e poi la vedi girare all'Isam spendendo le stesse cifre, su una pista con i cordoli assassini, senza vie di fuga, asfalto penoso, praticamente un'unico rettilineo in cui si mette per puzza la 4°

              A Monza riescono a fare quei prezzi perche' a ogni Track non vengono 50macchine come a Valle, ma ne vengono 300 perche' al nord (bene o male che si dica) c'e' piu' "mentalità" orientata verso i trackday Li' la gente aspetta che aprano Monza, e non va' a girare a Varano invece di andare a Monza...


              E poi tutti si lamentano che non "aprono" Valle...





              ps. Io vado il 12 dicembre
              Ringrazio zampa ke con 100€(non 120) me fa girare 4 ore nel catino dell'isam, che nn ha cordoli assassini, o per lo meno nelle 20 volte ke ci ho girato nn devo averli incontrati, l'asfalto è uno tra quelli in giro con + grip ke abbia mai trovato, e senza offesa ma un b16 quasi finisce la 4° non la mette per puzza quindi invece che spende 245€(mi sa ke hai toppato anche qui) e per 2 ore(non 4 leggi bene la locandina...) al nord è vero c'è + la cultura del track day, c'è perche ce l'ha anche il proprietario degli impianti sportivi dove passano tutte le formule, la f1 in primis e fanno 40€ 1 ora nn il doppia per meta' del tempo

              Ridicola è la gestione di vallelunga, l'iscrizione al club sicuramente serve per qualche impellente burocratico e nn si discute, ne tanto meno i prezzi che son sicuro nn derivino dal club ma dalla fonte.
              Ultima modifica di Voodooo; 09-11-2009, 13:45.
              I miei cameracar , cliccami

              F20c2 inside a Civic 1000kg 960kg vs 240cv +++cv a 8500rpm 21kg a 7900rpm redline 9000 rpm

              "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]-[Voodooo Sottoscrive]

              Commenta


              • #47
                Re: OpenPitLane Vallelunga 13-11-2009 & 12-12-2009

                a simo ma te giri e paghi 200e ?
                civic del 92' 1000e
                farla camminare 4000e
                darle a chi ti dice "do vai co sto bidone " non ha prezzo!
                per questo e molto altro cè ... zampacard!
                -isam 1.16
                -vallelunga 2.08
                -nurburgring 10.40
                -magione 1.37(pioggia)
                -sagittario 1.16
                -celano 400mt 13.5s

                Commenta


                • #48
                  Re: OpenPitLane Vallelunga 13-11-2009 & 12-12-2009

                  Originariamente inviato da LanciaEvo7 Visualizza il messaggio
                  Guarda che 90euro a turno e' il costo normale di Valle Alessa' Ovvio che in queste occasioni conviene fare la Open, che con 200euro ti fai 4ore, entri e esci quando vuoi.

                  40euro a Monza, piu' la benza e il casello per arrivarci e tornarci... ti costa piu' di Valle, e stai a 600km da casa.


                  La cosa Ridicola, e' sentire gente che si lamenta dei prezzi (che di per se' sicuramente e' sacrosanto, ma purtroppo questi sono i costi), e poi la vedi girare all'Isam spendendo le stesse cifre, su una pista con i cordoli assassini, senza vie di fuga, asfalto penoso, praticamente un'unico rettilineo in cui si mette per puzza la 4°

                  A Monza riescono a fare quei prezzi perche' a ogni Track non vengono 50macchine come a Valle, ma ne vengono 300 perche' al nord (bene o male che si dica) c'e' piu' "mentalità" orientata verso i trackday Li' la gente aspetta che aprano Monza, e non va' a girare a Varano invece di andare a Monza...


                  E poi tutti si lamentano che non "aprono" Valle...





                  ps. Io vado il 12 dicembre

                  TI AMO !!!
                  VENDO RUNNER 180
                  CALCIO E SPORT
                  ALFA 147.... La bellezza non basta!
                  Degenerate Entertainment

                  Commenta


                  • #49
                    Re: OpenPitLane Vallelunga 13-11-2009 & 12-12-2009

                    Originariamente inviato da LanciaEvo7 Visualizza il messaggio



                    E' il costo normale di Vallelunga, Mugello, Imola, ecc...


                    La scorsa estate, l'open pit a Valle costava praticamente 500euro tutto il giorno, quindi figurati...
                    Mugello 60/80€ ... dipende dal turno ...
                    Imola 80/90€ ... dipende dal turno ...



                    e stiamo parlando di piste moooooooolto più interessanti
                    #BELLUXPRODUCTION

                    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                    Commenta


                    • #50
                      Re: OpenPitLane Vallelunga 13-11-2009 & 12-12-2009

                      Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                      Mugello 60/80€ ... dipende dal turno ...
                      Imola 80/90€ ... dipende dal turno ...



                      e stiamo parlando di piste moooooooolto più interessanti
                      concordo...

                      cmq i prezzi sono questi



                      neanche 200€ per 2 ore 245
                      I miei cameracar , cliccami

                      F20c2 inside a Civic 1000kg 960kg vs 240cv +++cv a 8500rpm 21kg a 7900rpm redline 9000 rpm

                      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]-[Voodooo Sottoscrive]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X