Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Franciacorta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Franciacorta

    Non ho trovato altre discussioni su questa bella pista, se ci sono chiedo ai mod di chiudere pure .......
    Insomma giusto per scambiare pareri e chiacchiere, io ci ho girato oggi per la prima volta e la trovo una pista spettacolare, molto bella e tecnica
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

  • #2
    Re: Franciacorta

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    Non ho trovato altre discussioni su questa bella pista, se ci sono chiedo ai mod di chiudere pure .......
    Insomma giusto per scambiare pareri e chiacchiere, io ci ho girato oggi per la prima volta e la trovo una pista spettacolare, molto bella e tecnica
    Confermo!
    Oggi ho girato pure io nello stesso turno di Peppe e devo dire che la pista mi ha entusiasmato, tecnica e abbastanza lenta da permettere divertimento anche a macchine più "normali" delle solite che si trovano a Monza e piste simili...
    Purtroppo essendo il secondo turno della giornata la pista era ancora un pò bagnata in alcuni punti e di conseguenza non abbiamo potuto forzare ma comunque molto divertente...

    Veramente consigliata, una valida alternativa a Monza per chi si trova da queste parti della Lombardia.
    Year to year, in words and deed
    In all this chaos the trace of clarity

    Commenta


    • #3
      Re: Franciacorta

      Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
      Confermo!
      Oggi ho girato pure io nello stesso turno di Peppe e devo dire che la pista mi ha entusiasmato, tecnica e abbastanza lenta da permettere divertimento anche a macchine più "normali" delle solite che si trovano a Monza e piste simili...
      Purtroppo essendo il secondo turno della giornata la pista era ancora un pò bagnata in alcuni punti e di conseguenza non abbiamo potuto forzare ma comunque molto divertente...

      Veramente consigliata, una valida alternativa a Monza per chi si trova da queste parti della Lombardia.
      Mi confermate che sono turni per solo auto targate? A quanto ne so le auto stargate come la mia possono girare solo nelle giornate dedicate alle vetture turismo e formula ma con obbligo,oltre al casco,anche di roll-bar, gomme slick,impianto di estinzione e tuta ignifuga.Aumenta anche il prezzo: 60€/30 min.

      Commenta


      • #4
        Re: Franciacorta

        Originariamente inviato da ale1980 Visualizza il messaggio
        Mi confermate che sono turni per solo auto targate? A quanto ne so le auto stargate come la mia possono girare solo nelle giornate dedicate alle vetture turismo e formula ma con obbligo,oltre al casco,anche di roll-bar, gomme slick,impianto di estinzione e tuta ignifuga.Aumenta anche il prezzo: 60€/30 min.
        Purtroppo non so dirti nulla in merito..
        Io e Peppe oggi ci siamo stupiti dell'obbligo di dover mettere il gancio di traino prima di entrare, cosa che a Monza non è richiesta ad esempio.
        Spero qualcuno possa aiutarti
        Year to year, in words and deed
        In all this chaos the trace of clarity

        Commenta


        • #5
          Re: Franciacorta

          non ho fatto caso se c'erano stargate ........
          ma penso erano tutte targate anche quelle portate col carrello , come catheram e compagnia
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #6
            Re: Franciacorta

            Originariamente inviato da T-Jet Visualizza il messaggio
            Purtroppo non so dirti nulla in merito..
            Io e Peppe oggi ci siamo stupiti dell'obbligo di dover mettere il gancio di traino prima di entrare, cosa che a Monza non è richiesta ad esempio.
            Spero qualcuno possa aiutarti
            Neanche a Varano è richiesto il montaggio del gancio...grazie comunque,vedrò di informarmi meglio...volevo provare qualcosa di diverso da Varano.

            Commenta


            • #7
              Re: Franciacorta

              In teoria girano solo le auto targate, ma l'anno scorso, per esempio, c'era una 75 stargata, con tanto di rollbar e slick che girava insieme alle stradali... quindi una possibilità c'è..
              FIRMATE LA PETIZIONE A FAVORE DELL'AUTODROMO DEL VENETO!!

              http://firmiamo.it/sign/petition/com...dromodelveneto

              Commenta


              • #8
                Re: Franciacorta

                a mio avviso è proprio una bella pista CASTREZZATO...
                cmq le auto stargate io le ho viste girare,Ale fai come me,fattele fare adesive e vai tranquillo!!!altrimenti metti quelle del Doblò
                La prossima data utile di Franciacorta ci sarò sicuramente
                -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
                I miei video su YOUTUBE:
                YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
                YouTube - Filmato
                YouTube - Storia Y 0001
                YouTube - Y10 turbo

                Commenta


                • #9
                  Re: Franciacorta

                  Originariamente inviato da Micra1 Visualizza il messaggio
                  a mio avviso è proprio una bella pista CASTREZZATO...
                  cmq le auto stargate io le ho viste girare,Ale fai come me,fattele fare adesive e vai tranquillo!!!altrimenti metti quelle del Doblò
                  La prossima data utile di Franciacorta ci sarò sicuramente
                  Farò come dici tu...al max stacco le targhe che ho su quella stradale e faccio l'abusivo...!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Franciacorta

                    basta non fare danni in pista e nessuno dirà mai niente
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X