Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

e meglio un 16v o un 8v?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • e meglio un 16v o un 8v?

    salve a tutti.partirei subito con le domande sperando che qualcuno possa rispondermi.vorrei partecipare a delle gare di gimkana e sono indeciso se montare un 1200 8v o un 1200 16v sempre del gruppo fiat.vorrei portare la potenza ad almeno 100 cavalli e dispongo gia di carburatori e collettori di aspirazione per l 8v.cosa mi consigliate?

  • #2
    Re: e meglio un 16v o un 8v?

    mah l' 8 tira meglio in basso.. per le gimkane forse è meglio ma alla fine lavorando di camme forse anche il 16 va bene..
    TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
    R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
    SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
    Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

    Commenta


    • #3
      Re: e meglio un 16v o un 8v?

      io opterei per il 1200cc 16v
      .

      W L'AUTOBAHN
      DON'T DRINK & DRIVE

      Commenta


      • #4
        Re: e meglio un 16v o un 8v?

        dal momento ke deve farloa carburatori penso che tutta l'erogazione cambierà, quindi a sto punto nnon ha piu tanta differenza... forse il 16v è piu propenso ad essere elaborato credo...

        Commenta


        • #5
          Re: e meglio un 16v o un 8v?

          non conosco il regolamento delle gare di Gimkana Automobilistica... però, per poter dare una risposta, sarebbe interessante sapere almeno in quale categoria si vuole correre, dato che al campionato sono ammesse le auto storiche, le auto di serie, quelle elaborate di gruppo N e A e le vetture di scaduta omologazione, con targa o senza... poi bhò ?
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

          Commenta


          • #6
            Re: e meglio un 16v o un 8v?

            16v

            8 solo se turbo...

            Per quanto riguarda la coppia ai bassi nel 16, spesso si può risolvere con dei collettori di scarico specifici...

            Commenta

            Sto operando...
            X