Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda urgente! Prelli pzero Asimmetriche o pzero nero?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda urgente! Prelli pzero Asimmetriche o pzero nero?

    Avevo ordinato le pzero asimmetriche.. su misura 205\45 17 per la mia gp.
    Al momento mi hanno detto che nn sono disponibili. Il listino parla di circa 250€ vc 200€ delle pzero nero, ma il gommista me le mette allo stesso prezzo. Quali sono le maggiori differenze tra le due? aspetto la disponibilità?

  • #2
    Re: Domanda urgente! Prelli pzero Asimmetriche o pzero nero?

    per mio modesto parere...montate nuove su clio rs.. l'errore piu grosso che abbia fatto su quella macchina! una gomma di merda
    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

    Commenta


    • #3
      Re: Domanda urgente! Prelli pzero Asimmetriche o pzero nero?

      le asimmetriche non le ho mai provate, ma le nero erano una porcheria impressionante!!! tenevano poco da nuove, e dopo pochi mesi sono diventate talmente dure che neanche si consumavano.....

      dopo l'esperienza che ho avuto le eviterei come la peste...
      ...The truth is out there...

      ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

      G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

      Commenta


      • #4
        Re: Domanda urgente! Prelli pzero Asimmetriche o pzero nero?

        ma tra le due gomme nessuno sà dirmi le differenze?
        sulle pzero nero\rosso ho sentito pareri molto contrastanti.. perciò vorrei provare o le nuove pzero o le pzero asimmetriche!

        Commenta


        • #5
          Re: Domanda urgente! Prelli pzero Asimmetriche o pzero nero?

          pzero nero , ottimo compromesso come 4 stagioni .....
          ma di veramente sportivo hanno non hanno niente .....sabato mattina in pista hanno retto un giro e basta .....
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #6
            Re: Domanda urgente! Prelli pzero Asimmetriche o pzero nero?

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            pzero nero , ottimo compromesso come 4 stagioni .....
            ma di veramente sportivo hanno non hanno niente .....sabato mattina in pista hanno retto un giro e basta .....
            ne sto leggendo di tutti i colori sulle pzero nero\rosso.
            Stavo pensando di riprendere un altro treno di bridgestone potenza, molti ne parlano bene (io mi sono trovato benissimo!).

            ci sarebbero le ottime pzero (nn nero\rosso) ma per la mia misura ci sono solo runflat

            Commenta


            • #7
              Re: Domanda urgente! Prelli pzero Asimmetriche o pzero nero?

              bè le RE050A sono nettamente meglio ......
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #8
                Re: Domanda urgente! Prelli pzero Asimmetriche o pzero nero?

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                bè le RE050A sono nettamente meglio ......
                e allora mi sà che alla fine prendo quello.
                con le re050A ho percorso quasi 40.000km senza troppi problemi. Spalla davvero consistente. Ero curioso di provare questi pirelli ma mi sà che il gioco nn vale la candela...

                Commenta


                • #9
                  Re: Domanda urgente! Prelli pzero Asimmetriche o pzero nero?

                  le pzero nero ..... no, sicuramente un passo indietro alle RE050A
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Domanda urgente! Prelli pzero Asimmetriche o pzero nero?

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    le pzero nero ..... no, sicuramente un passo indietro alle RE050A
                    ma di queste asimmetriche nn si sà propio niente?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X