Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Posso guidare un auto targata...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Posso guidare un auto targata...

    Croazia? Praticamente vi spiego brevemente,io sono cittadino Croato ma c'ho la patente Italiana...posso guidare un auto Croata quì in Italia o no? Alcuni mi dicono di si,altri no...qualcuno sa darmi qualche informazioni in più? Grazie in anticipo
    New Facebook ~ Blog ;

    È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
    Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

  • #2
    Re: Posso guidare un auto targata...

    Potresti se fossi capace e non centrassi tutti quei vasi di fiori


    [SPOILER]La replica la so già, :"e tu i guard rail e bla bla bla"..MA non ho resistito[/SPOILER]

    Commenta


    • #3
      Re: Posso guidare un auto targata...

      ma la domanda importante sarebbe ... TU SEI IN GRADO DI GUIDARE?
      #BELLUXPRODUCTION

      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



      Commenta


      • #4
        Re: Posso guidare un auto targata...

        Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
        Potresti se fossi capace e non centrassi tutti quei vasi di fiori


        [SPOILER]La replica la so già, :"e tu i guard rail e bla bla bla"..MA non ho resistito[/SPOILER]
        Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
        ma la domanda importante sarebbe ... TU SEI IN GRADO DI GUIDARE?
        Pagliacci.
        New Facebook ~ Blog ;

        È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
        Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

        Commenta


        • #5
          Re: Posso guidare un auto targata...

          cioè sei residente in croazia?
          a meno che l'auto sia tua, penso tu debba fare come si fa per gli italiani che vanno all'estero con auto non proprie (tipo dei genitori): un foglio in cui il proprietario ti dà il permesso per usarla all'estero...

          almeno mio fratello per andare in croazia (e spagna, e francia) ha fatto un discorso del genere.


          altra questione è: vivere in italia con un'auto di proprietà, targata in croazia.
          la nazionalità della targa dovrebbe seguire la nazionalità del proprietario. quindi se tu a tutti gli effetti sei residente in croazia ma vivi in italia, puoi tenere l'auto con la targa straniera
          seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
          ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

          Commenta


          • #6
            Re: Posso guidare un auto targata...

            Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
            ma la domanda importante sarebbe ... TU SEI IN GRADO DI GUIDARE?
            Bellux, ma è vero che tu la mattina non vai in garage a prendere la macchina, ma tiri fuori la tua sfera pokè e urli "Bulbasaur, vieni a me!!!"

            Ok, sono cotto oggi

            Commenta


            • #7
              Re: Posso guidare un auto targata...

              Originariamente inviato da Grey Fox '89 Visualizza il messaggio
              cioè sei residente in croazia?
              a meno che l'auto sia tua, penso tu debba fare come si fa per gli italiani che vanno all'estero con auto non proprie (tipo dei genitori): un foglio in cui il proprietario ti dà il permesso per usarla all'estero...

              almeno mio fratello per andare in croazia (e spagna, e francia) ha fatto un discorso del genere.


              altra questione è: vivere in italia con un'auto di proprietà, targata in croazia.
              la nazionalità della targa dovrebbe seguire la nazionalità del proprietario. quindi se tu a tutti gli effetti sei residente in croazia ma vivi in italia, puoi tenere l'auto con la targa straniera
              Io sono residente in Italia ma vorrei guidare un auto targata in Croazia...

              Boh a me hanno detto che devo rifare in Croazia la patente per guidare un veicolo Croato quà in Italia...insomma non ho capito ancora niente ahahah
              New Facebook ~ Blog ;

              È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
              Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

              Commenta


              • #8
                Re: Posso guidare un auto targata...

                Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
                Bellux, ma è vero che tu la mattina non vai in garage a prendere la macchina, ma tiri fuori la tua sfera pokè e urli "Bulbasaur, vieni a me!!!"

                Ok, sono cotto oggi

                si
                #BELLUXPRODUCTION

                RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                Commenta


                • #9
                  Re: Posso guidare un auto targata...

                  la croazia è nell'UE quindi la tua patente è valida anche là... però se sei residente in italia e ti compri un'auto ovunque nel mondo per guidarla in italia, devi ritargarla. (a quanto ricordi)

                  se, che ne so, vai a trovare un tuo amico in croazia e ti presta la macchina, di certo la puoi guidare nel senso che la tua patente è valida...
                  seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                  ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Posso guidare un auto targata...

                    Da quello che so io (quindi poco e male), se sei residente in Italia, DEVI avere la macchina con targa italiana, quindi puoi portare benissimo una macchina immatricolata in Croazia ma la legge imporrebbe di usarla solo per fini di turismo o per periodi brevi (vedi vacanza fuori dal proprio paese, lavoro oltreconfine, ecc), quindi POTRESTI essere già da ora un fuorilegge...

                    Ma visto che comunque sia sei un frocio di bassa lega e che chiami probabilmente sterzo quel circolo che tieni tra le mani, direi che la patente sia in Croazia che in Italia devono per forza di cose togliertela!

                    Con tanto amore! Ghghghgh...
                    La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
                    Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X