Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

clio le iene

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • clio le iene

    Ciao ragazzi sono ancora in cerca della mia 1 auto (ho 21 anni)oggi o visto in un concessionario una clio 1.5 dci le iene 86cv con 50mila km Che ne pensate dell'auto e soprattutto dei km(l'auto è targata 2007 ma nn so il mese)lui chiede 8500e che dite.
    L'auto è messa benissimo gli interni sono in pelle-tessuto e le spalle dei sedili(la parte in pelle)un po mangiata.
    Grazie x i consigli

  • #2
    Re: clio le iene

    con quella cifra, ti puoi permettere varie opzioni, non è detto andar di fretta è puntare a quella che hai visto in concessionario; a mio avviso la clio è abbastanza carina; ma se ti fai qualche giro trovi sicuro qualche altra cosa.
    .

    W L'AUTOBAHN
    DON'T DRINK & DRIVE

    Commenta


    • #3
      Re: clio le iene

      tipo? ho visto anche la grande punto la 90cv ma sono tutte 5 porte!!!!
      sinceramente nn o trovato quasi niente
      Vorrei rimanere su auto recenti,diesel,niente serie1 o audi(purtroppo)
      Ultima modifica di delta88; 17-11-2009, 19:39.

      Commenta


      • #4
        Re: clio le iene

        Originariamente inviato da delta88 Visualizza il messaggio
        tipo? ho visto anche la grande punto la 90cv ma sono tutte 5 porte!!!!
        sinceramente nn o trovato quasi niente
        Vorrei rimanere su auto recenti,diesel,niente serie1 o audi(purtroppo)
        per farti un esempio,un mio amico che girava per cambiare auto,ha visto una g.punto 1.3 mjet 90cv a 6 marce.
        bianca,un po spoglia...diciamo una base
        pero' metti i cerchi e magari le molle e gia e' carina
        pero' aveva 16.000km era praticamente nuova,altro che sedili consumati...
        su quella cifra,puoi trovare una stilo 120cv del 2005 sugli 80.000km(reali)
        oppure se sali un po,diciamo 11.000 puoi trovare anche una bravo.
        c'e' pure la leon,ma con quelle cifre trovi solo il 105cv...che e' lentuccio e rumoroso,anche se consuma veramente poco.
        “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

        un esquimese e' solo un esquimese...
        ma 12 esquimesi sono un esquianno

        Commenta


        • #5
          Re: clio le iene

          anche io accompagnai un amico a cercare auto, e a 9.5k euro c'era la fiesta ultimo modello, aveva cerchi e anche il clima digitale. E l'auto era totalmente nuova di zecca si può dire.
          .

          W L'AUTOBAHN
          DON'T DRINK & DRIVE

          Commenta


          • #6
            Re: clio le iene

            ma dici il 1.4 vero?la fiesta 1.6 mi sa ke e' dura a 9.5mila...
            bisogna vedere pure cosa cerca il ragazzo.
            cioe' che prestazioni...
            se vuoi un po' di brio,i 1.3/1.4td sono da scartare...
            deve salire un po' di cilindrata...
            “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

            un esquimese e' solo un esquimese...
            ma 12 esquimesi sono un esquianno

            Commenta


            • #7
              Re: clio le iene

              no niente brio...ad esempio una grande punto 1.3 mjt 90cv 6 marce del maggio 2006 con 49000km con cerchi da 15(fiat) e fendinebbia (la versione piu completa) perfetta dentro e fuori a 8800e che dite è meglio?
              Questa mi piace molto di piu della clio anche se è azzurra ma è l'ultimo dei problemi.

              Commenta


              • #8
                Re: clio le iene

                un altra piccola domanda i concessionari fanno dei piccoli sconti sul prezzo delle vetture usate?cioè da 8800 quanto si puo arrivare?

                Commenta


                • #9
                  Re: clio le iene

                  Originariamente inviato da delta88 Visualizza il messaggio
                  un altra piccola domanda i concessionari fanno dei piccoli sconti sul prezzo delle vetture usate?cioè da 8800 quanto si puo arrivare?
                  dipende dalla macchina
                  solitamente il prezzo delle vetture e' quello della quotazione
                  su una macchina molto vendibile come quelle che cerchi tu,non aspettarti molto...puoi strappare la voltura gratis...
                  o magari se l'auto e' senza cerchi in lega,te li mettono loro...
                  sul benza gia ci sono piu' sconti
                  un bel 1.4 tjet non ti gusta...?
                  “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

                  un esquimese e' solo un esquimese...
                  ma 12 esquimesi sono un esquianno

                  Commenta


                  • #10
                    Re: clio le iene

                    esatto, magari un auto meno commerciale come motorizzazione la si trova a prezzi più convenienti.
                    .

                    W L'AUTOBAHN
                    DON'T DRINK & DRIVE

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X