Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[consigli] per mia moglie che è meglio Fiat Panda 1.3mjet o Kia Picanto 1.1 CRDI?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [consigli] per mia moglie che è meglio Fiat Panda 1.3mjet o Kia Picanto 1.1 CRDI?

    ciao secondo voi che è meglio delle 2? mia moglie vuole solo una citycar (niente auto gruppo PSA o Chevrolet Matiz che non li piace nemmeno morta)

  • #2
    Re: [consigli] per mia moglie che è meglio Fiat Panda 1.3mjet o Kia Picanto 1.1 CRDI?

    Quella che ti costa di meno. Di panda ne ho avute due x lavoro e devo dire che nel suo piccolo è una gran macchina. Molto versatile, robusta, spaziosa e anche gradevole da guidare. La picanto ha un bel motorino e ha una linea simpatica. Mi sembra più piccola e meno versatile però.
    Scritto con un dispositivo mobile

    Creato da My Cool Signs

    Commenta


    • #3
      Re: [consigli] per mia moglie che è meglio Fiat Panda 1.3mjet o Kia Picanto 1.1 CRDI?

      panda... piu motore piu sostanza piu rivendibilità.
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

      Commenta


      • #4
        Re: [consigli] per mia moglie che è meglio Fiat Panda 1.3mjet o Kia Picanto 1.1 CRDI?

        Direi panda!
        Anche se sul discorso versatilità nutro alcune perblessità.. l'aveva pure mio padre ma l'ha tenuta poco e poi l'ha venduta.. bagagliaio inesistente quasi!
        Ultima modifica di Tuttoturbo; 19-11-2009, 13:51.
        Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

        My Flickr

        Commenta


        • #5
          Re: [consigli] per mia moglie che è meglio Fiat Panda 1.3mjet o Kia Picanto 1.1 CRDI?

          la kia è una vettura molto buona ma la panda è il top per quel segmento,specie con quel motore che praticamente consuma come uno scooter

          Commenta


          • #6
            Re: [consigli] per mia moglie che è meglio Fiat Panda 1.3mjet o Kia Picanto 1.1 CRDI?

            direi panda pure io...
            considera pure che ha una meccanica stracollaudata ormai
            oppure la ka,praticamente e' uguale,pero' e' un po' piu' bellina e il prezzo(reale)non dovrebbe essere molto piu' alto
            “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

            un esquimese e' solo un esquimese...
            ma 12 esquimesi sono un esquianno

            Commenta


            • #7
              Re: [consigli] per mia moglie che è meglio Fiat Panda 1.3mjet o Kia Picanto 1.1 CRDI?

              Panda

              Commenta


              • #8
                Re: [consigli] per mia moglie che è meglio Fiat Panda 1.3mjet o Kia Picanto 1.1 CRDI?

                per me la panda è troppo cara per quello che da...provate ad andare a farvi un preventivo...cè molto di meglio restando su quella fascia di prezzo
                www.ripperz.it

                Commenta


                • #9
                  Re: [consigli] per mia moglie che è meglio Fiat Panda 1.3mjet o Kia Picanto 1.1 CRDI?

                  appena tua moglie vedrà la nuova panda viola con interni arancioni se ne innamorerà.

                  panda, la sto cercando a benzina x mia mamma, il valore dell'usato lo tiene fottutamente bene

                  panda batte picanto 10 a zero. il 1.3 mjt è anche esagerato per la piccola panda (parlo sul serio, ti consiglio di prenderla con i cerchi in lega da 14" che monta le 165/65-14, con le 155/80-13 sgomma che è un piacere ). tanto se serve una makkinina da città, una volta che hai il servosterzo col city, una autoradio, il clima e l'indispensabile x la sicurezza (abs doppio airbag)....

                  certo non è regalata ma è la produzione migliore di fiat: la citycar.


                  e se la usa in città valuta anche il risparmio all'acquisto di una 1.2 benzina, 60cv perfetti.


                  ciauz
                  FIAT PUNTO 1.3 multijet 70cv '05 dynamic...88000km...appena iniziato!!!
                  YAMAHA YP400 Majesty m.y. 2008

                  my MSN ----> magik-box@libero.it

                  Commenta


                  • #10
                    Re: [consigli] per mia moglie che è meglio Fiat Panda 1.3mjet o Kia Picanto 1.1 CRDI?

                    scusa ma... ma si parla di auto nuove, eco-incentivate, km zero, usate o cosa ???

                    e quanto è il budget ?
                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X