Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    ma l'hai già finito??? :argh:
    pazzA

    cmq
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • #12
      Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      Ekkime...io mi sto cimentando con Wolfenstein e già è pronto il I capitolo di Assassin...
      x la cronaca, wolfenstein è molto molto ben fatto!
      ...follow me...if you can!!!
      Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!

      Commenta


      • #13
        Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        Preso ieri, durante una tregua del mal di schiena, Assasssin's Creed II Black Edition

        Statuetta di Ezio semplicemente spettacolare
        Libretto bellizzimo e DVD di extra manco cagato

        Il gioco è davvero ben fatto e il progresso grafico rispetto al primo si vede anche se non si può certo gridare al miracolo. Le combinazioni di tasti sono sempre le solite ovviamente però il gusto di girare per i tetti di Firenze è impareggiabile.

        Ah già che c'ero ho approfittato per avere un bel 10% sconto su Bioshock 2 prenotandolo ora
        Non appena sarò di nuovo efficiente prenoto anche Dante's Inferno

        Commenta


        • #14
          Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          presente

          Commenta


          • #15
            Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            Probabilmente sono l'unico in Italia che sta giocando ad AC1 e ha AC2 incelofanato nel cassetto dei giochi

            Ahhhhh che bello giocare ad AC1 dall'inizio alla fine, che capolavoro
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • #16
              Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
              Probabilmente sono l'unico in Italia che sta giocando ad AC1 e ha AC2 incelofanato nel cassetto dei giochi

              Ahhhhh che bello giocare ad AC1 dall'inizio alla fine, che capolavoro




              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • #17
                Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                finito,preso tutto tranne una ventina di piume, ora ora AC2 (spedito lunedi mattina in raccomandata dal regno unito giovedi mattina era qua )Bello ma alla fine della fiera mi è piaciuto come il primo.Le notevoli migliorie sono pareggiate dalla valanga di stronzate in primis un I.A. generale sempre a livelli pietosi e ingiusitificabile.La trama è sempre da e mi porta a dire .....voglio AC 3 entro breve che devo sapere come và a finireeeeeeee.
                Ultima modifica di Isola; 23-11-2009, 13:46.
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

                La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                Commenta


                • #18
                  Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]





                  Una class action contro i ban di Xbox Live?
                  Uno studio ha in cantiere un'azione legale contro Microsoft.

                  Una class action contro i ban di Xbox Live? Come scoperto da IncGamers, lo studio legale Abington IP ha in cantiere una class action che intende rappresentare il malcontento degli utenti bannati da Microsoft nelle scorse settimane in quanto trovati in possesso di console modificate.

                  Lo scopo primario dell'azione legale è quella di risarcire i giocatori della somma pagata in anticipo per l'abbonamento a Xbox Live del quale non potranno più usufruire. Il punto su cui gli avvocati sperano di far leva per vincere la causa è la tempistica "sospetta" della famosa ondata di ban, avvenuta contemporaneamente all'uscita di Call of Duty: Modern Warfare 2 e circa due mesi dopo quella di Halo 3: ODST, entrambi titoli molto attesi che, da soli, hanno certamente costituito una forte spinta agli abbonamenti Xbox Live nelle settimane precedenti alla loro pubblicazione.

                  Ciò che gli avvocati americani vogliono sapere da Microsoft è, insomma, il motivo per cui il drastico provvedimento punitivo nei confronti delle console modificate non sia stato messo in atto prima della pubblicazione dei due titoli succitati.








                  questi avvocati fanno davvero schifo. e con loro la gente che si rivolge ai loro studi legali per avere un risarcimento dopo aver perpetrato una FRODE nei confronti di una azienda....pura follia!
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    Che le ondate di ban,siano sempre in periodi sospetti e che ci sia puzza di "potremmo bannare sempre e comunque ma lo facciam solo quando ci fà comodo spingere certi giochi " è vero ma per il resto quoto ; pura follia e pura voglia di rendersi ridicoli
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

                    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      Se interessano dirt 2 e Operation Flashpoint: Dragon Rising in offerta a 19 sterline e Fuel a 9 :

                      http://www.shopto.net/page.php?page=...form=&layout=0

                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

                      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X