Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    Ma sarà stata una versione speciale, comunque la possibilità di scielta tra bianca o nera potevano metterla. Sembra vecchia sta cosa nera...
    Scritto con un dispositivo mobile

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
      L'ho vista pure rossa la Elite..
      Scritto con un dispositivo mobile
      la limited di RE5.

      p.s.
      IMHO alla fine dei conti,avendo avuto/visto live qualsiasi versione , la ultralimited dei simpson originale mai vista ma vista la taroccata con lo stick, la più bella è la verde limited di halo la più brutta la classica bianca perchè sembra più grossa di quello che è e perchè và spolverata troppo spesso.
      Ultima modifica di Isola; 13-12-2009, 13:44.
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        La mia da bianca ormai è gialla!

        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          Originariamente inviato da West91 Visualizza il messaggio
          La mia da bianca ormai è gialla!
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

          La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            Il potere della nicotina....

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              Spolverare la bianca? Sulla mia mi accorgo della polvere solo se ci passo il dito sopra, sulla ps3 invece si vede ogni minimo granello!
              Scritto con un dispositivo mobile

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
                la limited di RE5.

                p.s.
                IMHO alla fine dei conti,avendo avuto/visto live qualsiasi versione , la ultralimited dei simpson originale mai vista ma vista la taroccata con lo stick, la più bella è la verde limited di halo la più brutta la classica bianca perchè sembra più grossa di quello che è e perchè và spolverata troppo spesso.
                Sì infatti, l'ho vista l'altro giorno a Trento..

                Bellina però!!!
                tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  Dragon Age è fighissimo, peccato per la grafica che è da PS2... storia figherrima.

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    Originariamente inviato da agespoom Visualizza il messaggio
                    Spolverare la bianca? Sulla mia mi accorgo della polvere solo se ci passo il dito sopra, sulla ps3 invece si vede ogni minimo granello!
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    beato te che hai la polvere bianca in casa....la mia è grigina e sulla 360 bianca si notava eccome e ben più che sulla ps3;ps3 che però mostra ogni minima ditata


                    Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                    Dragon Age è fighissimo, peccato per la grafica che è da PS2... storia figherrima.
                    .....su ps2 si è visto di meglioma su 360 si è visto anche di peggio per fortuna in un gioco del genere la grafica è l'ultima delle cose
                    Ultima modifica di Isola; 13-12-2009, 20:15.
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

                    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      A me la grafica piace

                      e come al solito su giochi di cotale portata, è rarissimo che si vedano grafiche stile "Pixar"
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X