Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

    La Halo temo possa fare sbrang........
    Ultima modifica di Isola; 24-05-2011, 11:58.
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

    Commenta


    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

      L'ho appena accesa e non aggiorna un cavolo
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

        Mi date un cosngilio per un gioco in Co-op locale? Considerate che il 99% li ho gia finiti con mio fratello tipo Halo Vari + Raimbow Six + Gears Of War (aspettiamo il 3)...insomma di recente cosa c'è?
        Ho dato un occhio a Gatling Gears, ma provando la demo non mi sembra sto gran gioco...

        YouTube - ‪Gatling Gears Video Review‬‏
        Ultima modifica di 7evil; 24-05-2011, 14:14.


        Commenta


        • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

          a me ancora non esce nessun aggiornamento!
          Corpo: Nikon D300
          Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
          Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

          Commenta


          • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

            Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
            Mi date un cosngilio per un gioco in Co-op locale? Considerate che il 99% li ho gia finiti con mio fratello tipo Halo Vari + Raimbow Six + Gears Of War (aspettiamo il 3)...insomma di recente cosa c'è?
            Ho dato un occhio a Gatling Gears, ma provando la demo non mi sembra sto gran gioco...

            YouTube - ‪Gatling Gears Video Review‬‏
            il buon vecchio ma grandioso Borderlands l'avete già giocato?divertenti,di altro genere,ci sono quelli della lego.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

            La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

            Commenta


            • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

              Originariamente inviato da vortex46 Visualizza il messaggio
              a me ancora non esce nessun aggiornamento!
              io al momento manco l'ho collegata quindi sono nel limbo
              Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

              Commenta


              • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                Ma che succede con sto aggiornamento???? La mia è scollegata da mesi e giusti stasera volevo riprendere a giocare on line
                Scritto con un dispositivo mobile

                La fig@ pelosa è come una birra calda

                Commenta


                • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                  niente succede...mica è una PS3
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                    Ah ok vi ho letto tutti preoccupati
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    La fig@ pelosa è come una birra calda

                    Commenta


                    • Re: Microsoft Xbox 360 [Thread ufficiale]

                      Originariamente inviato da enosgtr Visualizza il messaggio
                      Ah ok vi ho letto tutti preoccupati
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      se vuoi vedere gente preoccupata vai nell'altro 3d
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X