Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sostituzione specchietto sx innocenti mille 1.4 i.e.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sostituzione specchietto sx innocenti mille 1.4 i.e.

    Salve a tutti. Oggi facendo la strada che faccio tutti i giorni un simpaticone ha invaso parte della mia corsia e mi ha preso in pieno lo secchietto sinistro della mia innocenti mille, per l'impatto lo specchietto si è frantumato.
    Per di più il genio non si è neanche fermato ed io dato che correva non sono riuscita a prendere la targa, beh fatto sta che adesso mi trovo con lo specchietto rotto ed in qualche modo lo devo aggiustare.
    Io avevo pensato di andare dallo sfascia per trovare un pezzo di ricambio ad un prezzo abbordabile dato che il cash non è molto, il problema è che non ho la più pallida idea di come si sostituisca lo specchietto. Qualcuno è in grado di darmi qualche dritta o è meglio che vado dal meccanico (anche se temo che mi farà pagare un botto)? Grazie a chiunque collaborerà!

  • #2
    Re: Sostituzione specchietto sx innocenti mille 1.4 i.e.

    trovare una innocenti mille allo sfascio sarà dura..però penso che sia lo stesso della fiat uno..
    altrimenti vendono il solo specchio, o originale o come riparazione di fortuna..
    /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
    VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

    Commenta


    • #3
      Re: Sostituzione specchietto sx innocenti mille 1.4 i.e.

      è lo stesso della uno/panda, montarlo è uno scherzo e il prezzo medio è sui 10 euro
      If it runs on four tires, it's a car.
      Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
      On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

      IDIF Initial D Italian Fansub

      Commenta


      • #4
        Re: Sostituzione specchietto sx innocenti mille 1.4 i.e.

        La Innocenti eredita in tutto e per tutto le soluzioni Fiat...Quindi trovare uno specchio non sarà per nulla difficile e nemmeno ti conviene andare allo sfascio! L'unica cosa da fare è togliere il triangolino interno dove regoli con la levetta l'inclinazione, è messo a pressione, poi troverai 2 o 3 vitiche tengono la placca ancorata allo sportello...Insomma ci vogliono davvero 2 minuti a sostituirlo! Occhio solo alla guarnizione una volta rimontato!


        Se serve chiedi pure anche in pm!

        P.S. se vuoi cavartela con 2 euro, vendono anche solo i vetri a speccio, ovvio, il supporto in plastica non deve essere maciullato!
        La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
        Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

        Commenta


        • #5
          Re: Sostituzione specchietto sx innocenti mille 1.4 i.e.

          l'innocenti 1.4 e la uno sono la stessa identica cosa 10 € costa tutto il pezzo allo sfascio!!!

          Club Punto 55 - b4r0m

          Commenta


          • #6
            Re: Sostituzione specchietto sx innocenti mille 1.4 i.e.

            sisi sapevo che era praticamente uguale alla uno comunque grazie mille a tutti per l'aiuto!

            Originariamente inviato da Mastergioca Visualizza il messaggio
            La Innocenti eredita in tutto e per tutto le soluzioni Fiat...Quindi trovare uno specchio non sarà per nulla difficile e nemmeno ti conviene andare allo sfascio! L'unica cosa da fare è togliere il triangolino interno dove regoli con la levetta l'inclinazione, è messo a pressione, poi troverai 2 o 3 vitiche tengono la placca ancorata allo sportello...Insomma ci vogliono davvero 2 minuti a sostituirlo! Occhio solo alla guarnizione una volta rimontato!


            Se serve chiedi pure anche in pm!

            P.S. se vuoi cavartela con 2 euro, vendono anche solo i vetri a speccio, ovvio, il supporto in plastica non deve essere maciullato!
            innanzitutto grazie poi hai pm

            Commenta

            Sto operando...
            X