Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info su eco-incentivi nel 2010 ???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info su eco-incentivi nel 2010 ???

    Il mercato automobilistico 2009 si è salvato in Europa (e non solo) grazie agli ecoincentivi che hanno tenuto a galla le case automobilistiche, aiutato gli automobilisti e soprattutto l’ambiente …

    gli "Incentivi auto" saranno prorogati anche nel 2010 ????

    ho trovato solo un link: http://www.infomotori.com/auto/2009/...ivi-auto-2010/

    qualcuno ha altre info ???
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

  • #2
    Re: info su eco-incentivi nel 2010 ???

    che io sappia, se ne sta occupando il Premier, e Marchionne a riguardo degli eco incentivi per il prossimo anno, più di questo non saprei.
    .

    W L'AUTOBAHN
    DON'T DRINK & DRIVE

    Commenta


    • #3
      Re: info su eco-incentivi nel 2010 ???

      Originariamente inviato da Unleaded Visualizza il messaggio
      che io sappia, se ne sta occupando il Premier, e Marchionne a riguardo degli eco incentivi per il prossimo anno, più di questo non saprei.
      io stavo considerando che, nel caso in cui il governo dovesse decidere di estendere gli incentivi anche per l'anno prossimo, forse lo comunicheranno a gennaio... questo per fare un favore alle case costruttrici e per permettere loro di sfruttare fino alla fine questa opportunità.... o sbaglio ?
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

      Commenta


      • #4
        Re: info su eco-incentivi nel 2010 ???

        Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
        io stavo considerando che, nel caso in cui il governo dovesse decidere di estendere gli incentivi anche per l'anno prossimo, forse lo comunicheranno a gennaio... questo per fare un favore alle case costruttrici e per permettere loro di sfruttare fino alla fine questa opportunità.... o sbaglio ?
        amche perche' chi compra l'auto nuova,preferisce farlo a gennaio e non a dicembre,per ovvie ragioni di svalutazione
        “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

        un esquimese e' solo un esquimese...
        ma 12 esquimesi sono un esquianno

        Commenta


        • #5
          Re: info su eco-incentivi nel 2010 ???

          Poco tempo fa scajola diceva di no... staremo a vedere.

          Comunque non posono contare sugli incentivi come quest'anno. Questa volta ERA la prima volta e chi aveva auto vecchie ne ha già approfittato. Qualcosa faranno ma non cosi tanto come quelli di quest'anno...
          Vendo componenti e accessori C20XE Astra Calibra Corsa -> click
          Vendo Astra GSi 1994 preparata e completamente rifatta con 1500km -> click

          Commenta


          • #6
            Re: info su eco-incentivi nel 2010 ???

            il fatto è che, siccome volevo cambiare la moto perchè ho già trovato un compratore per la mia ed ho pure un cadavere di motorino da rottamare... ero indeciso tra queste opzioni:

            1) faccio il contratto per una nuova con sconto+rottamazione entro dicembre 2009 e facendola poi immatricolare entro marzo 2010...

            1) oppure, me ne frego, e mi compro una moto usata del 2009 con pochi km... pagandola cmq meno di una nuova con ecoincentivo ?

            se la rottamazione fosse prorogata pure per il 2010, si risparmierebbe anche sull'acquisto di un usato recente perchè questa inciderebbe sulla valutazione facendola scendere.... un pò.

            cmq ho notato che, ad ottobre molte case hanno ritoccato i listini e gli aumenti medi vanno dal 2 al 4% .... caso strano.
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

            Commenta


            • #7
              Re: info su eco-incentivi nel 2010 ???

              io sto girando concessionarie per la mia fidanzata,tutti dicono che SE ci sarà anche nel 2010 sarà sicuramente inferiore come incentivo,parlano tutti di massimo 800€ o di qualche agevolazione fiscale
              www.ripperz.it

              Commenta


              • #8
                Re: info su eco-incentivi nel 2010 ???

                io l'ho presa adesso è arrivata stamattina la macchina, me ne frego di svalutazioni
                www.pesarotuningclub.it

                Commenta


                • #9
                  Re: info su eco-incentivi nel 2010 ???

                  estremamente probabile che vengano estesi anche al 2010 gli ecoincentivi
                  sono oramai 2 mesi che la fiat "minaccia" che in caso di mancato rinnovo ci saranno conseguenze occupazionali

                  Commenta


                  • #10
                    Re: info su eco-incentivi nel 2010 ???

                    la Yamaha ha già chiuso il sito di Gerno (Mi), mettendo 68 addetti in cassa integrazione... invece, riguardo alla FIAT, è da un pò che si sente dire che gli stabilimenti del sud italia sono a rischio... e temo non sia solo una minacia fatta per ottenrere aiuti di stato.

                    riguardo agli incentivi all’auto, Scajola dice: “saranno inferiori perché ci sarà un rientro graduale per non distorcere il mercato. Il sistema di agevolazioni sarà però esteso ad altri settori industriali in crisi”.

                    fonte: http://www.livesicilia.it/2009/11/24...rmini-imerese/

                    cmq io sono tra quelli che non badano molto alla data di immatricolazione... infatti la BM è del 27 dicembre
                    Ultima modifica di lifecross; 25-11-2009, 01:06.
                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X