Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dalla consolle alla pista by Top Gear

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dalla consolle alla pista by Top Gear

    Se corro veloce e con buone tempistiche sulla consolle posso essere altrettanto veloce in pista? Secondo Darren Cox (Marketing Nissan) e Kazunori Yamauchi (ideatore di Gran Turismo) la risposta è si, hanno quindi indetto un torneo di Gran Turismo in cui tutti i partecipanti hanno corso sullo stesso ciruito, con la stessa auto e assetto specifico al fine di trovare un campione virtuale per poi falro correre in una gara GT internazionale.
    Viene selezionato Lucas Ordonez, che dopo aver ottenuto la licenza di pilota internazionale correndo per Nissan partecipa alla 24h di Dubai posizionandosi verso metà classifica, con una 350z, compiendo giri velocissimi e realizzando ottimi tempi.
    Lucas non aveva mai guidato un auto da corsa e afferma che la sua abilità deriva principalmente dalle ore passate alla consolle.

    Ho realizzato un riassunto dell articolo di Top Gear di giugno saltando vari passaggi per non scrivere un poema ma credo di essere stato abbastanza chiaro, voi che ne pensate?

  • #2
    Re: Dalla consolle alla pista by Top Gear

    Che se dai in mano anche 200 cavalli in pista ad un 18enne che si spara 24 ore su 24 GT sulla Play si schianta dopo 12 nanosecondi...O meglio, gli esaltati che dicono so guidare perchè gioco!
    La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
    Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

    Commenta


    • #3
      Re: Dalla consolle alla pista by Top Gear

      Originariamente inviato da Mastergioca Visualizza il messaggio
      Che se dai in mano anche 200 cavalli in pista ad un 18enne che si spara 24 ore su 24 GT sulla Play si schianta dopo 12 nanosecondi...O meglio, gli esaltati che dicono so guidare perchè gioco!
      we master come va?

      la penso anche io cosi.... c'è un bel po di differenza tra premere un pulsante e una levetta e guidare una vera macchina da corsa!


      Commenta


      • #4
        Re: Dalla consolle alla pista by Top Gear

        Originariamente inviato da Mastergioca Visualizza il messaggio
        Che se dai in mano anche 200 cavalli in pista ad un 18enne che si spara 24 ore su 24 GT sulla Play si schianta dopo 12 nanosecondi...O meglio, gli esaltati che dicono so guidare perchè gioco!
        Quanto cavolo è vero!

        Respect!
        -

        Commenta


        • #5
          Re: Dalla consolle alla pista by Top Gear

          beh avra giocato con un simulatore con volante frizione ecc altrimenti è si mandare uno ad uccidersi
          Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
          noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
          sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

          Commenta


          • #6
            Re: Dalla consolle alla pista by Top Gear

            anche avendo tutto il kit con volantino e pedali credo ci sia sempre parecchia diferenza tra le reazioni di un gioco e quelle di n'auto reale.


            Commenta


            • #7
              Re: Dalla consolle alla pista by Top Gear

              Originariamente inviato da bonespeed Visualizza il messaggio
              we master come va?

              la penso anche io cosi.... c'è un bel po di differenza tra premere un pulsante e una levetta e guidare una vera macchina da corsa!
              Ciaooooooooooooooooooooooooo! Notato che sono stato un po fuori si? Sono rientrato da nemmeno 10 giorni dopo avere scontato un lungo ban!!!

              Comunque probabile che il tipo abbia guidato con volante, cambio e pedali, ma è cmq tutta un'altra cosa la guida su strada...Al pc non hai mica il culo ballerino, l'aslfalto bagnato che ti fa scivolare la macchina, le sospensioni tarate ad hoc, il pedale che ti si leva da sotto il piede...Cose magari stupide ma che fanno NETTAMENTE la differenza nella vita reale!
              La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
              Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

              Commenta


              • #8
                Re: Dalla consolle alla pista by Top Gear

                allora se fosse come dice top gear io sò guidare un caccia F16, un treno con 22 vagoni,una formula uno a montecarlo facendo sorpassi multipli sotto al ponte, quando uso un mantello rosso volo e quando lo uso nero sono l'incubo della malavita, sono un ninja professionista e potrei andare a combattere in iraq perchè tanto ci sono abituato......

                Commenta


                • #9
                  Re: Dalla consolle alla pista by Top Gear

                  Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
                  allora se fosse come dice top gear io sò guidare un caccia F16, un treno con 22 vagoni,una formula uno a montecarlo facendo sorpassi multipli sotto al ponte, quando uso un mantello rosso volo e quando lo uso nero sono l'incubo della malavita, sono un ninja professionista e potrei andare a combattere in iraq perchè tanto ci sono abituato......


                  Io invece ho il gioco di Siffredi!!!
                  La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
                  Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Dalla consolle alla pista by Top Gear

                    Beh tra tutte le cose elencate da Antonio una gara GT forse è la più accessibile.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X