Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ritardo consegna auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ritardo consegna auto

    il 17 settembre abbiamo ordinato l'auto della donna (una Suzuki Swift benzina), il venditore ci disse che l'auto, come la voleva lei, era già presente in un "vecchio" ordine e che quindi sarebbe arrivata in tempo breve, indicativamente per la seconda/terza settimana di ottobre (anzi, poteva arrivare anche nei primi 10gg di ottobre aveva detto)...furbescamente però sul contratto non ha indicato alcuna data di consegna prevista

    ci chiama settimana scorsa e ci dice che nel frattempo è arrivata una Swift identica in tutto e per tutto solo che ha anche l'impianto gpl e che con 200€ in più ci dava quella...l'impianto non interessa quindi abbiamo rinunciato. Ieri dopo l'ennesima telefonata per sapere dove è andata a finire l'auto ordinata, viene fuori che praticamente sono loro che hanno sbagliato e hanno ordinato la versione con l'impianto gpl (in pratica quella arrivata era quella ordinata da noi)

    per ora ancora non si sa nulla sulla data di consegna prevista...nel caso, come ci si potrebbe muovere? non hanno un limite di tempo max per legge a prescindere dalla data scritta sul contratto?
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

  • #2
    Re: Ritardo consegna auto

    io l'avrei presa con il gpl.... di questi tempi è una soluzione da tenere in considerazione!


    Commenta


    • #3
      Re: Ritardo consegna auto

      ci sono 90 giorni se non è indicato diversamente sul contratto.

      comunque la mia la davano in consegna per il 10 dicembre ed è arrivata l'unedì quindi in anticipo
      www.pesarotuningclub.it

      Commenta


      • #4
        Re: Ritardo consegna auto

        Originariamente inviato da bonespeed Visualizza il messaggio
        io l'avrei presa con il gpl.... di questi tempi è una soluzione da tenere in considerazione!
        per la tipologia di utilizzo della mia ragazza e per il fatto che abitualmente parcheggia in un interrato a -3, il gpl non è adatto
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • #5
          Re: Ritardo consegna auto

          Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          per la tipologia di utilizzo della mia ragazza e per il fatto che abitualmente parcheggia in un interrato a -3, il gpl non è adatto
          guarda mia madre ha anche lei la swift 1.3 16v benza...quando l'abbiamo presa io provai anche quella a gpl e ti assicuro che se vai in città o nel traffico si perde tantissimo

          purtroppo ha un motore che necessita un lungo kilometraggio prima di slegarsi bene,unito a rapporti molto lunghi, e sotto ai 4000giri, cioè dove tutti i non appassionati cambiano marcia nell'uso più diffuso...è abbastanza chiodo già a benzina e sensibilmente di più a gpl...

          quindi scelta azzeccata, anche perchè i consumi sono modesti

          per quanto riguarda il topic, posso dirti che quella di mia madre all'epoca era in salone quando l'abbiamo presa...in mostra (era la limited edition)...e lo stesso ha aspettato quasi un mese per la consegna
          Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
          Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
          Let'S Take A Late Night Flight...

          Commenta


          • #6
            Re: Ritardo consegna auto

            bè, considera che un mio caro amico ha ordinato una Dodge Caliber 1.8benza e gli è arrivata 2.0 tdi!
            Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

            My Flickr

            Commenta


            • #7
              Re: Ritardo consegna auto

              se sul contratto non c'è scritta la data di consegna prevista penso che valga la legge dei 90gg dalla data di stipulazione dello stesso... mia zia anche, è 2 mesi che aspetta la macchina... a volte colpa del concessionario (venditore) a volte dalle case che non la rendon disponibile.... quello però non te lo diranno mai...
              niente è impossibile
              le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

              Commenta


              • #8
                Re: Ritardo consegna auto

                Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
                guarda mia madre ha anche lei la swift 1.3 16v benza...quando l'abbiamo presa io provai anche quella a gpl e ti assicuro che se vai in città o nel traffico si perde tantissimo

                purtroppo ha un motore che necessita un lungo kilometraggio prima di slegarsi bene,unito a rapporti molto lunghi, e sotto ai 4000giri, cioè dove tutti i non appassionati cambiano marcia nell'uso più diffuso...è abbastanza chiodo già a benzina e sensibilmente di più a gpl...

                quindi scelta azzeccata, anche perchè i consumi sono modesti

                per quanto riguarda il topic, posso dirti che quella di mia madre all'epoca era in salone quando l'abbiamo presa...in mostra (era la limited edition)...e lo stesso ha aspettato quasi un mese per la consegna
                si esatto, non beve tanto, si risparmia il peso dell'impianto e tanto, con molti viaggi corti e tanti start-stop, il gpl non avrebbe molto senso


                Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
                bè, considera che un mio caro amico ha ordinato una Dodge Caliber 1.8benza e gli è arrivata 2.0 tdi!
                vabbè uno che si va a prendere una Dodge Caliber non fa testo
                Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                se sul contratto non c'è scritta la data di consegna prevista penso che valga la legge dei 90gg dalla data di stipulazione dello stesso... mia zia anche, è 2 mesi che aspetta la macchina... a volte colpa del concessionario (venditore) a volte dalle case che non la rendon disponibile.... quello però non te lo diranno mai...
                ma superati i 90gg, si può rescindere il contratto giusto? e l'anticipo?
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • #9
                  Re: Ritardo consegna auto

                  devo darti 2x anticipo
                  www.pesarotuningclub.it

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ritardo consegna auto

                    ci fai a cazzotti con le consegne?

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X