Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capodanno 2009/2010

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Capodanno 2009/2010

    Raga qui quest'anno siamo in crisi........io coi miei amici non sappiamo cosa fare..........le solite festicciole tra amici ormai hanno stancato...........quindi vorremo andare fuori.......potremmo rimanere in Italia, ma anche fuori.......senza spendere un patrimonio però!! (max 300 euri)
    Avete qualke idea da proporre?! Città sia Italiane sia Estere in cui ci sono dei bei capodanni, begli avvenimenti, feste o locali?! Accettiamo tutte le offerte, poi valuteremo!!

    Dai raga! Magari rimane utile anche x altri soci ke non sanno ancora cosa fare!!
    Ultima modifica di MasterHGT; 27-11-2009, 10:47.
    __________________________________________________________________
    ....E' stato amore a prima vista....CLEAN STYLE....perchè....Lissio è Bello!!
    Punto HGT's Next Step: Piano piano si ritorna originali....i pezzi smontati finiranno nel mercatino!

  • #2
    Re: Capodanno 2009/2010

    Se non sbaglio ad Innsbruck e a Vienna fanno dei capodanni in piazza spettacolari!
    Però dipende da dove siete voi... io con 2 orette di macchina (andando tranquillo) sono ad Innsbruck!
    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

    My Flickr

    Commenta


    • #3
      Re: Capodanno 2009/2010

      nella capitale
      CLUB "Richard Burns Rally" SOCIO FONDATORE

      [SPOILER][/SPOILER]

      Commenta


      • #4
        Re: Capodanno 2009/2010

        Nessun altro consiglio?! Dai raga!!
        __________________________________________________________________
        ....E' stato amore a prima vista....CLEAN STYLE....perchè....Lissio è Bello!!
        Punto HGT's Next Step: Piano piano si ritorna originali....i pezzi smontati finiranno nel mercatino!

        Commenta


        • #5
          Re: Capodanno 2009/2010

          Ibiza Mirkolo!!!

          Commenta


          • #6
            Re: Capodanno 2009/2010

            Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
            Se non sbaglio ad Innsbruck e a Vienna fanno dei capodanni in piazza spettacolari!
            Però dipende da dove siete voi... io con 2 orette di macchina (andando tranquillo) sono ad Innsbruck!

            Buono a sapersi io ho già prenotato per andare a Vienna con la girl dal 30 dicembre al 2 Gennaio....
            16v sono per sempre

            CLEAN STYLE for Life

            Vendo para anteriore CADAMURO da sistemare per Punto mkII

            Commenta


            • #7
              Re: Capodanno 2009/2010

              Io volevo andare in qualche agriturismo nelle Marche o al limite in regioni limitrofe per fare cenone + pernottamento e colazione la mattina del primo dell'anno....ora il problema è trovare chi fà un buon prezzo ed abbia posto

              Qualche consiglio per l'agriturismo? Qualche posto dove si mangia bene e non si spende un occhio?
              L'avvento dell'Eclisse è vicino...

              Commenta


              • #8
                Re: Capodanno 2009/2010

                la mia ragazza mi ha proposto 2 o 3 giorni a Parigi con le sue amiche, però saremmo in 10: ora, al 1° di dicembre dove cavolo lo troviamo un albergo che ci garantisca 10 posti letto ad un prezzo decente?


                io propongo di fare 31 mattina Alessandria: treno----> ROMA 31 pomeriggio-sera-notte; 1 mattino: treno ------> Alessandria (e si dorme sul treno)
                http://www.spaghettigarage.com/

                Commenta


                • #9
                  Re: Capodanno 2009/2010

                  io mi sa che per il 3° capodanno consecutivo mi farò ancora il programma 3-4 giorni di hotel 4 stelle con morosa in qualche capoluogo di provincia carino da visitare...se si fa attenzione nn prendendoli in centro ma a pochi km a capodanno certi alberghi costano veramente poco

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Capodanno 2009/2010

                    Originariamente inviato da Galbyl Visualizza il messaggio
                    se si fa attenzione nn prendendoli in centro ma a pochi km a capodanno certi alberghi costano veramente poco
                    Verissimo
                    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X