Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lamborghini POLIZIA??DISTRUTTA!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lamborghini POLIZIA??DISTRUTTA!!!

    avete letto bene....la Lamborghini della Polizia è stata distrutta ieri sera nella mia città (Cremona) in un banale incidente!!!Era qualche giorno che questo bolide sfrecciava (a volte anche troppo forte) per le vie di Cremona in quanto era in bella mostra a una manifestazioni/fiera (salone dello studente).
    Ho visto le foto,muso distrutto!!!!!!!!
    ECCO IL RISULTATO:

    Cremona/ In pezzi la Lamborghini della Polizia
    Lunedí 30.11.2009 09:05
    La Lamborghini in dotazione alla polizia stradale di Bologna, da giovedì in mostra al Salone dello Studente a Cremona, è andata distrutta in un incidente avvenuto stasera nel comune lombardo. Il 'bolidè si è infatti andato a schiantare contro delle auto in sosta per evitare una vettura che le avrebbe tagliato la strada. I due agenti a bordo sono rimasti feriti in modo non grave. La vettura, 5.000 di cilindrata, era preceduta da un'altra volante della polizia, diretta a Castelvetro Piacentino per imboccare l'autostrada e rientrare a Bologna. Un'auto è però uscita da un distributore di benzina, tagliando la strada agli agenti. Per evitarla, il conducente della Lamborghini ha sterzato sulla destra e si è schiantato contro due vetture in sosta. I due agenti a bordo della Lamborghini sono rimasti feriti in modo non grave: il conducente ha riportato lo schiacciamento di una vertebra e la frattura di una costola, l'altro solo contusioni.
    -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
    I miei video su YOUTUBE:
    YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
    YouTube - Filmato
    YouTube - Storia Y 0001
    YouTube - Y10 turbo

  • #2
    Re: Lamborghini POLIZIA??DISTRUTTA!!!

    Beh alla fine ci sono riusciti, in più occasioni era stata danneggiata e alla fine l'epicologo era prevedibile.

    Commenta


    • #3
      Re: Lamborghini POLIZIA??DISTRUTTA!!!

      ma il problema che l'incidente ha avuto parecchi testimoni...tutti hanno affermato che viaggiava troppo forte,stava diluviando in quel momento!!!
      adesso vi cerco una foto
      -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
      I miei video su YOUTUBE:
      YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
      YouTube - Filmato
      YouTube - Storia Y 0001
      YouTube - Y10 turbo

      Commenta


      • #4
        Re: Lamborghini POLIZIA??DISTRUTTA!!!

        che peccato!!

        Commenta


        • #5
          Re: Lamborghini POLIZIA??DISTRUTTA!!!

          http://www.laprovinciadicremona.it/
          ecco la foto....
          e chi paga adesso???????NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
          -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
          I miei video su YOUTUBE:
          YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
          YouTube - Filmato
          YouTube - Storia Y 0001
          YouTube - Y10 turbo

          Commenta


          • #6
            Re: Lamborghini POLIZIA??DISTRUTTA!!!

            e certo da quella foto si vede che piano non stava certo andando...

            distrutta mi pare una parola grossa...

            povero cristiano che adesso passa dalla parte del torto "assoluto"
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

            Commenta


            • #7
              Re: Lamborghini POLIZIA??DISTRUTTA!!!

              Complimentoni

              Ma queste macchine non le dovrebbero guidare persone dopo aver fatto corsi di guida veloce o comunque qualificate per l'utilizzo di una vettura simile?

              Bell'esempio comunque
              L'avvento dell'Eclisse è vicino...

              Commenta


              • #8
                Re: Lamborghini POLIZIA??DISTRUTTA!!!

                hai detto bene DOVREBBERO!!!!
                ieri sera pioveva moltissimo,le condizioni dell'asfalto erano pessime..non era la serata ideale per fare due sgommate con un bolide del genere..non calcolando poi il traffico che c'era a quell'ora

                W L'ITALIA
                -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
                I miei video su YOUTUBE:
                YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
                YouTube - Filmato
                YouTube - Storia Y 0001
                YouTube - Y10 turbo

                Commenta


                • #9
                  Re: Lamborghini POLIZIA??DISTRUTTA!!!

                  Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
                  Complimentoni

                  Ma queste macchine non le dovrebbero guidare persone dopo aver fatto corsi di guida veloce o comunque qualificate per l'utilizzo di una vettura simile?

                  Bell'esempio comunque
                  Perchè basta un semplice corso per essere immuni da qualsiasi incidente??Fanno incidenti stupidi piloti professionisti e non può capitare ad un poliziotto??

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Lamborghini POLIZIA??DISTRUTTA!!!

                    Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
                    Perchè basta un semplice corso per essere immuni da qualsiasi incidente??Fanno incidenti stupidi piloti professionisti e non può capitare ad un poliziotto??
                    L'incidente stupido può capitare a chiunque ma leggendo questo direi che l'indidente stupido si poteva tranquillamente evitare:

                    Era qualche giorno che questo bolide sfrecciava (a volte anche troppo forte) per le vie di Cremona
                    Se poi ci mettiamo l'aggravante che la strada risultava bagnata e trafficata direi che c'è ben poco da difendere:

                    ieri sera pioveva moltissimo,le condizioni dell'asfalto erano pessime..non era la serata ideale per fare due sgommate con un bolide del genere..non calcolando poi il traffico che c'era a quell'ora
                    Oppure vogliamo trovare un alibi in base a queste informazioni?
                    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X