Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fuorigiri??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Fuorigiri??

    Ciao gente ho una domandina... Ma la mia punto (Mk2 1.2 8V) a quanti giri va..fuori giri?? scusate se la domanda e' ignorante!!

  • #2
    Re: Fuorigiri??

    la tua auto non andrà mai fuorigiri in quanto ha un limitatore di giri tarato apposta per non farti andare oltre un certo limite.

    Commenta


    • #3
      Re: Fuorigiri??

      Wow visto? Ogni giorno si scopre una cosa nuova XD grazie della risposta cmq XD

      Commenta


      • #4
        Re: Fuorigiri??

        Ahah scusa se rido, non c'è l'ho con te, ma ricordo quando una volta cambiando la marcia vicino al limitatore un mio ex compagno mi fa:"ahia ahia sei in fuori giri" ricordando le giocate a Need For Speed
        ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
        cit. Jeremy Clarkson

        "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
        cit. Colin Chapman

        Commenta


        • #5
          Re: Fuorigiri??

          Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
          Ahah scusa se rido, non c'è l'ho con te, ma ricordo quando una volta cambiando la marcia vicino al limitatore un mio ex compagno mi fa:"ahia ahia sei in fuori giri" ricordando le giocate a Need For Speed
          Originariamente inviato da curelin23
          e devi vedere ruggero che si mette a fare "punto gt punto gt punto gt!!" quando in salita deve sorpassare qualcuno e non ce la fa

          Commenta


          • #6
            Re: Fuorigiri??

            Allora chiedo io qualcosa: quante volte avete portato il conta giri in zona rossa?
            ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
            cit. Jeremy Clarkson

            "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
            cit. Colin Chapman

            Commenta


            • #7
              Re: Fuorigiri??

              Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
              Allora chiedo io qualcosa: quante volte avete portato il conta giri in zona rossa?
              un paio di volte, una volta sbagliando una cambiata ho raggiunto anche i 5000 giri (diesel)




              cmq ovviamente si può andare fuorigiri scalando marcia, e nn c'è limitatore che tenga
              O o
              /¯/______________________________/
              | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
              \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

              In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

              Commenta


              • #8
                Re: Fuorigiri??

                Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
                Allora chiedo io qualcosa: quante volte avete portato il conta giri in zona rossa?
                raramente, visto che ho un diesel e non c'è interesse a cambiare in zona rossa
                .

                W L'AUTOBAHN
                DON'T DRINK & DRIVE

                Commenta


                • #9
                  Re: Fuorigiri??

                  Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
                  Allora chiedo io qualcosa: quante volte avete portato il conta giri in zona rossa?
                  tutte le volte che la uso in fuoristrada...
                  a 5000giri il motore mette fuori le manine e prega
                  "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
                  Salvador Dalí

                  IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Fuorigiri??

                    al limitatore? tutti i giorni... sta a 8000 giri.
                    Originariamente inviato da Il Megane coach
                    se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X