Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Iso grifo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Iso grifo

    quasi dimenticata ha adesso un pò di notorietà grazie ad un video

    YouTube - Per Una Lira - Giuliano Palma & The Bluebeaters


  • #2
    Re: Iso grifo

    Molto bella!

    Avevo letto qualcosa a riguardo su un vecchio 4 ruote, ma ricordo ben poco.
    Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
    Un treno di Avon ZV3: circa 240€
    Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
    Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

    Commenta


    • #3
      Re: Iso grifo

      e c'è anche un bel Volvo C303
      dove l'avranno recuperato? dalle nostre parti si vede solo sottoforma di ponti trapiantati sotto qualche land o jeep
      "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
      Salvador Dalí

      IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

      Commenta


      • #4
        Re: Iso grifo




        Bella eh? Era una delle auto curate da Bizzarrini... Andando a cercare indietro nel tempo, c'è pieno di europee mozzafiato, molti marchi poi sono purtroppo spariti Non vorrei dire stupidaggini ma credo che Bizzarrini in tempi recenti abbia fatto qualcosa, sempre nell'ambito delle supersportive... Ma forse solo allo stadio di prototipo...

        Commenta


        • #5
          Re: Iso grifo

          Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio



          Bella eh? Era una delle auto curate da Bizzarrini... Andando a cercare indietro nel tempo, c'è pieno di europee mozzafiato, molti marchi poi sono purtroppo spariti Non vorrei dire stupidaggini ma credo che Bizzarrini in tempi recenti abbia fatto qualcosa, sempre nell'ambito delle supersportive... Ma forse solo allo stadio di prototipo...

          a più riprese ha presentato dei prototipi , l'ultimo sembrava quasi che entrasse in produzione

          http://www.vgm-motors.it/ita/index.php

          Commenta


          • #6
            Re: Iso grifo

            Proprio lei! La Ghepardo!

            Sembra rifarsi un po alla vecchia 5300... Bella! Un po atipica ma bella!

            Peccato solo per i motori ammerigani (si non li posso vedere)

            Vedo che c'è il configuratore, che sia magari prodotta ma in serie super-limitata?

            Commenta


            • #7
              Re: Iso grifo

              Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
              Proprio lei! La Ghepardo!

              Sembra rifarsi un po alla vecchia 5300... Bella! Un po atipica ma bella!

              Peccato solo per i motori ammerigani (si non li posso vedere)

              Vedo che c'è il configuratore, che sia magari prodotta ma in serie super-limitata?

              bizarrini da quando ha fondato il suo marchio ha sempre usato motori americani (corvette) che sono potenti,economici,affidabili e opel (1900 GT)

              per la produzione chi lo sà il sito non è certo aggiornato

              Commenta


              • #8
                Re: Iso grifo

                L'avrei preferita con un motore nostrano... Ma in passato su qualche modello non usarono meccanica Lamborghini? Ho ricordi frammentari su questo marchio, può essere che sbaglio... Urge un bel ripasso

                Commenta


                • #9
                  Re: Iso grifo

                  Originariamente inviato da Ragnotti '87 Visualizza il messaggio
                  L'avrei preferita con un motore nostrano... Ma in passato su qualche modello non usarono meccanica Lamborghini? Ho ricordi frammentari su questo marchio, può essere che sbaglio... Urge un bel ripasso

                  http://www.automobilismo.it/edisport...1-Introduzione

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Iso grifo



                    Ringrazio, apprezzo e segno tra i preferiti

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X