Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Lavaggio inutile".....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • "Lavaggio inutile".....

    Ciao raga, possibile che da altre parti/forum considerino il lavaggio auto oltre che inutile anche una mania da malati che vanno rinchiusi? Io ad esempio avevo scritto da un altra parte che ho la passione del lavaggio auto e che la effettuo spesso, in piu' ogni tanto passo anche la cera e il polish sulla carrozzeria, ma pare che io sia il primo dei deficienti e che a nessuno sia mai passata per l'anticamera del cervello l'idea di pulire per bene la propria auto!!!
    Quindi se la pensate come me,fatevi sotto e dite la vostra sulla pratica della pulizia auto e sui vari modi per effettuarla.
    Se sei incerto......,gas aperto!!!

  • #2
    Re: "Lavaggio inutile".....

    non lo sò, ma su altri forum se chiedi qual'è il miglior neon, pellicole per vetri o truzzate varie ti sapranno sicuramente rispondere
    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

    Commenta


    • #3
      Re: "Lavaggio inutile".....

      http://elaborare.info/forum/vbulleti...d.php?t=266556

      si puo chiudere questa
      Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
      noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
      sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

      Commenta


      • #4
        Re: "Lavaggio inutile".....

        io quando è bel tempo la lavo tutti i finesettimana a casa ( è nero metallizzato micalizzato ) poi magari una volta l'anno la lavo per bene, lavo i tappetini, pulisco il vano motore ecc, sono leggermente fissato però lucida è fantastica
        NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

        YEEEEEEEEAH BUDDY

        Commenta


        • #5
          Re: "Lavaggio inutile".....

          io lo considero stupido quando si fa solo quello... molta gente ha una cura più che maniacale per la carrozzeria... ma poi non cambia l'olio!
          Chi dice che una cosa non si può fare dovrebbe togliersi dai piedi di chi la sta facendo

          "Ubi non accusator, ibi non judex."

          (Dove non c'e' la polizia, non c'e' limite di velocita'.)

          "Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte"
          (Publilio Siro)

          Commenta


          • #6
            Re: "Lavaggio inutile".....

            Io la mia attuale l'ho lavato una sola volta e me ne sono pure pentito però appena mi farò una macchina decente penso che almeno un lavaggio ogni due settimane ci sta tutto
            The thrill of speed

            Commenta


            • #7
              Re: "Lavaggio inutile".....

              Originariamente inviato da AJF Visualizza il messaggio
              io lo considero stupido quando si fa solo quello... molta gente ha una cura più che maniacale per la carrozzeria... ma poi non cambia l'olio!
              verissimo! io di solito faccio un check up una volta al mese dei liquidi vari, filtri, pressione gomme ecc

              e poi c'è anche la gente che la lava 2 min dopo che ha smesso di piovere, io l'ho lavata venerdi scorso ed era da agosto che non la lavavo...era marrone
              NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

              YEEEEEEEEAH BUDDY

              Commenta


              • #8
                Re: "Lavaggio inutile".....

                Una volta ero molto piu malato per la pulizia dell'auto...Ora diciamo che un pochino ho perso la mano, ma max ogni 2 settimane vado al lavaggio, ci spendo un 10 euro anche e me la lavo tutta da me! Qualche mese fa ho fatto una pulizia accuratissima con rilucidatura completa della carrozzeria A MANO con polish e pasta...Beh è tornata uno spettacolo!!!
                La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
                Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: "Lavaggio inutile".....

                  mah la lavo una volta a settimana, perchè non riesco a vedere un'auto sporca.
                  www.pesarotuningclub.it

                  Commenta


                  • #10
                    Re: "Lavaggio inutile".....

                    martedi ho passato dalle 11 alle 16 a lavarmi per benino la macchina fuori e dare una passatina interna (visto che avevo già lustrato tutto l'interno a fondo settimana scorsa..)..nulla di strano tento di lavarla almeno ogni 2 settimane... conosco gente che la lava 3 volte a settimana..

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X