Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

    ho un problema all'avviamento a volte e solo se calda fa fatica, il motorino stenta e a volte si impunta, cosa può essere ? ci sono spazzole o carboncini o altro che si consuma ?
    ................
    >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
    manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
    ...............
    La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
    I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

      Si il motorino avviamento è un valeo, si revisiona facilmente. Il problema che hai è causato dalle spazzole e dalle boccole dell'indotto

      Inviato dal mio easyteck zefiro utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

        ma vendono dei kit per la revisione ?
        ................
        >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
        manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
        ...............
        La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
        I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

          Originariamente inviato da BiancaPunto75 Visualizza il messaggio
          ma vendono dei kit per la revisione ?
          autoquoto, ad esempio http://www.ebay.it/itm/FIAT-PUNTO-TI...cSUPQe6LMEr-Mg

          probabilmente è da sostituire spazzole e magari portaspazzole, ma guardando i prezzi nella baya non penso non mi convenga, lo prendo usato in demolizione e lo smonto per controllarlo, spenderei 20 euro o meno .. o almeno penso .. intanto mi cerco dei carboncini universali e lubrifico pulisco sgrasso e carteggio i vari pezzi che ho già .. avete migliori consigli ?
          Ultima modifica di BiancaPunto75; 24-12-2015, 00:56.
          ................
          >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
          manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
          ...............
          La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
          I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

            Salve a tutti....ho una puntozza del 96 che nonostante i suoi anni sta x arrivare agli 80000 km......vorrei migliorare qualcosa a livello di motore (purtroppo ho cambiato gli ammortizzatori sbagliando a mettere quelli normali infatti e cambiato pochissimo quasi nulla a confronto a quelli vecchi) ho cambiato gomme e cerchi montando i 14 della lancia y per il resto tutto originale...... adesso vorrei sostituire il filtro dell' aria originale mettendo uno sportivo della pilot e ruotando il tubo d aspirazione verso il basso o in direzione del paraurti....cs ne pensate ??
            poi vorrei effettuare un bel lavaggio della coppa dell' olio con engine tun up della bardahl cn un bel tagliando.......
            Per il resto cosa mi consigliate ???

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

              Originariamente inviato da 13ipanico88 Visualizza il messaggio
              Salve a tutti....ho una puntozza del 96 che nonostante i suoi anni sta x arrivare agli 80000 km......vorrei migliorare qualcosa a livello di motore (purtroppo ho cambiato gli ammortizzatori sbagliando a mettere quelli normali infatti e cambiato pochissimo quasi nulla a confronto a quelli vecchi) ho cambiato gomme e cerchi montando i 14 della lancia y per il resto tutto originale...... adesso vorrei sostituire il filtro dell' aria originale mettendo uno sportivo della pilot e ruotando il tubo d aspirazione verso il basso o in direzione del paraurti....cs ne pensate ??
              poi vorrei effettuare un bel lavaggio della coppa dell' olio con engine tun up della bardahl cn un bel tagliando.......
              Per il resto cosa mi consigliate ???
              swap iniezione multipoint e centralina dalla punto 75
              guarda qui
              e qui
              ................
              >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
              manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
              ...............
              La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
              I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                Ciao belli!!
                Ancora qualcuno che gira per strada con la 55?

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                  Originariamente inviato da Emils86 Visualizza il messaggio
                  Ciao belli!!
                  Ancora qualcuno che gira per strada con la 55?
                  Io faccio 10 anni che no
                  ................
                  >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
                  manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
                  ...............
                  La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
                  I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                    Originariamente inviato da BiancaPunto75 Visualizza il messaggio
                    Io faccio 10 anni che no
                    Tutte rottamate?

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                      io una cosa che nn ho capito.....posso mettere solo l albero a camme della 75 sulla mia punto 55 e basta ???? o devo per forzaaa montare altri pezzi.....lo chiedo perché voglio lasciare il motore così cm è fare solo cose piccole e semplici

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X