Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

    buono a sapersi, grazie mille niko...
    mi hanno detto che un buon punto per pescare aria fresca e di mettere il filtro a cono sopra il radiatore
    Auto possedute:

    - Fiat Punto 55 MK1
    - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
    - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
    - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
    - to be continued...

    Commenta


    • #52
      Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

      Originariamente inviato da frapop Visualizza il messaggio
      buono a sapersi, grazie mille niko...
      mi hanno detto che un buon punto per pescare aria fresca e di mettere il filtro a cono sopra il radiatore
      oppure crei buchi artigianali sul paraurti..

      Commenta


      • #53
        Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

        Giorno.

        Punto 55 Club - Cleaned.it - P.R.C. Baigu

        Puntina bassa, larga e lissia work in progress

        Commenta


        • #54
          Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

          Buon dì, raga ma come fate a sapere quanti post ci sono in un edizione del forum... dove vedete?

          Club Punto 55 - GREENPOINT

          Commenta


          • #55
            Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

            buondì a tutti
            Originariamente inviato da Punto.Style Visualizza il messaggio
            beato te! io con tutto lo sciopero vado lo stesso!
            io nn ci vado se c'è sciopero anzi sn andato a comprarmi colin mcrae dirt, l'ho già cominciato
            Originariamente inviato da Vash-MC Visualizza il messaggio
            wewewe ci sono anche io!

            Raga oggi un pirla con la 500 nuova mi ha tamponato..
            mi ha solo dato una "bottarella" (eheh) da dietro....ringrazio di non avere i paraurti in tinta :|
            niente di che.
            La sua cacata di macchina si è spaccata davanti, BAH!
            a me una volta mi è entrata dietro una golf mk3 ai 40 all'ora, beh ho un pò il telaio rientrato dietro ma la farò sistemare, và benissimo lo stesso da fuori c'è una leggerissima incurvatura del portellone ma niente di k, il golf si era tt accartocciato fino a + di metà cofano ant
            Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
            Presente
            Stefano i.e. ........SPAMMMMMONE
            ma và nn è vero
            Originariamente inviato da Niko 55 S Visualizza il messaggio

            ma il mio sogno è un bel DELTONEEEE

            respect
            Originariamente inviato da Punto.Style Visualizza il messaggio
            concordo sulla tanta manutenzione da fare sulla gt.. ma è pur sempre la gt
            Scritto con un dispositivo mobile
            fidati nn c'è da fare tantissimo lavoro sulla Gt, dipende sempre da k auto si trova se è stata tirata fino alla morte etc etc
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta


            • #56
              Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

              Originariamente inviato da Punto.Style Visualizza il messaggio
              oppure crei buchi artigianali sul paraurti..
              certo sai che aria fresca
              Auto possedute:

              - Fiat Punto 55 MK1
              - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
              - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
              - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
              - to be continued...

              Commenta


              • #57
                Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                buondì a tutti

                io nn ci vado se c'è sciopero anzi sn andato a comprarmi colin mcrae dirt, l'ho già cominciato

                a me una volta mi è entrata dietro una golf mk3 ai 40 all'ora, beh ho un pò il telaio rientrato dietro ma la farò sistemare, và benissimo lo stesso da fuori c'è una leggerissima incurvatura del portellone ma niente di k, il golf si era tt accartocciato fino a + di metà cofano ant
                io li ho finiti tutti e 2 i colin mcrae dirt, il secondo lo finito stamattina alle 4. ora mi dedico a fm3 e test drive unlimited


                A me invece il 24 dicembre dell'anno scorso in cerca di un xbox, un pirla doveva svoltare e stava fermo in mezzo alla mia corsia subito dopo l'uscita della galleria. arrivo io tt sparato e riesco a frenare, poi arriva un BMW cn tanto di ABS ecc e mi tampona, scendo dall'auto e la mia nn si era fatta nnte e il bmw si è spaccato il paraurti. la colpa era sua poi era natale e abbiamo lasciato perdere.

                Un'altra sera stavo fermo già da 6-7 secondi su un incrocio, quando all'improvviso arriva un tipo kn una mini e bam un'altra botta, il suo para si è spaccato e si è tolta la vernice mentre il mio sè fatto sl una riga bianca in corrispondenza della sua targa.
                in nessuno dei casi si è rotto il paraurti.

                il filtro lo messo dove aspirava l'airbox originale e sembra uno dei punti + freschi, ma dietro il paraurti sopra il radiatore secondo me da il meglio di se sl se si crea una tettoietta sui colli di scarico, perchè nn ci scordiamo dei collettori che si trovano subito dietro al radiatore.

                Altra cosa, dietro vorrei mettere la plafoniera che prima si trovava avanti al posto di quella cn l'orologio. modificandola mi viene alta circa 5-6 mm. ci entra secondo voi? e poi dove la devo posizionare per avere un buon risultato?
                Ultima modifica di Niko 55 S; 11-12-2009, 16:08.
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


                Commenta


                • #58
                  Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                  Originariamente inviato da Greenpoint Visualizza il messaggio
                  Buon dì, raga ma come fate a sapere quanti post ci sono in un edizione del forum... dove vedete?
                  In alto a destra di ogni finestrella dei post

                  Club Punto 55 - Ughes


                  La seconda vita della mia Punto è appena iniziata!!!


                  CERCO PLASTICHE INTERNE
                  PUNTO MK1 3 PORTE SERIE SOLE-STAR

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                    Originariamente inviato da Niko 55 S Visualizza il messaggio
                    io li ho finiti tutti e 2 i colin mcrae dirt, il secondo lo finito stamattina alle 4. ora mi dedico a fm3 e test drive unlimited


                    A me invece il 24 dicembre dell'anno scorso in cerca di un xbox, un pirla doveva svoltare e stava fermo in mezzo alla mia corsia subito dopo l'uscita della galleria. arrivo io tt sparato e riesco a frenare, poi arriva un BMW cn tanto di ABS ecc e mi tampona, scendo dall'auto e la mia nn si era fatta nnte e il bmw si è spaccato il paraurti. la colpa era sua poi era natale e abbiamo lasciato perdere.

                    Un'altra sera stavo fermo già da 6-7 secondi su un incrocio, quando all'improvviso arriva un tipo kn una mini e bam un'altra botta, il suo para si è spaccato e si è tolta la vernice mentre il mio sè fatto sl una riga bianca in corrispondenza della sua targa.
                    in nessuno dei casi si è rotto il paraurti.

                    il filtro lo messo dove aspirava l'airbox originale e sembra uno dei punti + freschi, ma dietro il paraurti sopra il radiatore secondo me da il meglio di se sl se si crea una tettoietta sui colli di scarico, perchè nn ci scordiamo dei collettori che si trovano subito dietro al radiatore.

                    Altra cosa, dietro vorrei mettere la plafoniera che prima si trovava avanti al posto di quella cn l'orologio. modificandola mi viene alta circa 5-6 mm. ci entra secondo voi? e poi dove la devo posizionare per avere un buon risultato?
                    a me il paraurti sia anteriore che posteriore si piega si deforma cambia posto ma non si spacca

                    Club Punto 55 - b4r0m

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                      Originariamente inviato da ughes Visualizza il messaggio
                      In alto a destra di ogni finestrella dei post
                      nn ci avevo mai fatto caso....

                      Club Punto 55 - GREENPOINT

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X