Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

    Originariamente inviato da Baigu2 Visualizza il messaggio
    Dovreste vedere la puntina com'è ora, sembra un drag. Ovviamente si gratta ovunque si vada.
    Anteriore 155/70 r13 con 4.5" posteriore 195/45 r15 con 8.5"
    hahaha pazzo proprio.

    ecco gli stop + pazzi ke ho visto


    li ho trovati in una pagina web cn la descrizione di una punto mk1 abarth mai messa in commercio cn motore 1.6 capace di erogare 160 cv

    troppo belli sti fanali posteriori (anke se la parte rossa era meglio trasparente secondo me. dove li prendiamo?

    anke lo spoiler nn è male
    Ultima modifica di Niko 55 S; 12-01-2010, 19:45.
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


    Commenta


    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

      oddio orrrrrendi quegli stop!

      Commenta


      • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

        era la Punto giannini
        niko quelle foto delle portiere senza il pannello non le hai + fatte??
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

          Originariamente inviato da Niko 55 S Visualizza il messaggio
          hehehe la legna abbassa molto, ne dobbiamo mettere un po anke nel cofano anteriore eheheeh

          ecco 150 euro è più che buono.
          la manodopera dipende dal meccanico, un giorno il mio meccanico e un suo amico hanno fatto il cambio ad una uno in 15-20 min., però intorno a loro nn potevi starci, volavano ferri e pezzi dappertutto XD

          green quanto si prendono per allaggerire il volano? di quanto lo hai alleggerito? si sente la differenza?
          Bhe mi fece un uniko prezzo quindi nn so quanto costa rettificarlo cmq credo poco..... e sinceramente nn so nemmeno di quanto lo ha alleggerito cmq differenza quasi nulla forse un po di scatto.

          Club Punto 55 - GREENPOINT

          Commenta


          • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

            Originariamente inviato da Greenpoint Visualizza il messaggio
            Bhe mi fece un uniko prezzo quindi nn so quanto costa rettificarlo cmq credo poco..... e sinceramente nn so nemmeno di quanto lo ha alleggerito cmq differenza quasi nulla forse un po di scatto.
            quindi è alquanto inutile come spesa bahhh valuterò
            Auto possedute:

            - Fiat Punto 55 MK1
            - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
            - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
            - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
            - to be continued...

            Commenta


            • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

              Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
              era la Punto giannini
              niko quelle foto delle portiere senza il pannello non le hai + fatte??
              la giannini, cmqe a me piacciono oscurando anke la parte rossa, sempre meglio di quegli orrori dei lexus a palla. poi ne ho visti altri sempre cn la plastica originali da fuori e dentro fatti tutti cerchi uno per ogni luce. sapete quali sn?

              no nn le ho fatte xkè ankora nn ho il motorino dasostituire che funziona bn

              green allora quasi nnte, se puoi domandare facci sapere.
              Ultima modifica di Niko 55 S; 12-01-2010, 21:53.
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


              Commenta


              • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                Originariamente inviato da Niko 55 S Visualizza il messaggio
                poi ne ho visti altri sempre cn la plastica originali da fuori e dentro fatti tutti cerchi uno per ogni luce. sapete quali sn?
                ma che sono a led?

                Commenta


                • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                  parlando di giannini mi è venuta in mente

                  Fin dall'inizio Fiat aveva deciso che la Punto GT non sarebbe stata la Punto più potente. Infatti era stato previsto un modello dal semplice nome di Abarth, con poche differenze estetiche rispetto alla GT (solo i parafanghi avrebbero dovuto essere più bombati rispetto a quelli standard) ma con una differenza abissale nella scelta del motore. Fiat era indecisa se utilizzare un 1800cc o un 2000cc. La potenza sarebbe stata portata a circa 150 cavalli. La Punto Abarth non è mai stata commercializzata.
                  che peccato veramente nella storia dell'auto italiana, che poi già ci hanno pensato in tanti, la famosa gt con motore della coupè 2000
                  Auto possedute:

                  - Fiat Punto 55 MK1
                  - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
                  - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
                  - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
                  - to be continued...

                  Commenta


                  • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                    Originariamente inviato da Niko 55 S Visualizza il messaggio
                    la giannini, cmqe a me piacciono oscurando anke la parte rossa, sempre meglio di quegli orrori dei lexus a palla. poi ne ho visti altri sempre cn la plastica originali da fuori e dentro fatti tutti cerchi uno per ogni luce. sapete quali sn?

                    no nn le ho fatte xkè ankora nn ho il motorino dasostituire che funziona bn

                    green allora quasi nnte, se puoi domandare facci sapere.
                    ah ok niko, a breve penso k farò il tutto, speriamo bene....
                    Originariamente inviato da frapop Visualizza il messaggio
                    parlando di giannini mi è venuta in mente



                    che peccato veramente nella storia dell'auto italiana, che poi già ci hanno pensato in tanti, la famosa gt con motore della coupè 2000
                    di mk1 col motore del 2000 ce ne sono a bizzeffe ormai
                    cmq una giannini con gli allargamenti e il motore mi pare 1.6 la vendevano qualche anno fà su ebay, ho le foto appena posso ve le posto
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

                    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                    Commenta


                    • Re: Punto 55 Club 6th edition - Quelli che barcollano ma non mollano!

                      Originariamente inviato da Punto.Style Visualizza il messaggio
                      ma che sono a led?
                      YouTube - subwoofer punto gt


                      guarda la fiancata scaccola la pittura fra un po, cmqe un cerchio poteva pure metterlo sotto la presunta gt

                      se ne hanno venduto una replica dove li hanno presi sti stop?
                      Ultima modifica di Niko 55 S; 12-01-2010, 22:37.
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Abarth sapeva che cosa ci voleva x prendersi certe rivincite e ciò determinò il successo delle sue elaborazioni. Sapete cos'è una lepre? è un coniglio Abarth"


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X