Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

furgoni da corsa...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • furgoni da corsa...

    una volta quando si pensava al furgone veniva in mente il ducato 1.9 diesel che non si muoveva neanche a calci... e come motore c'era solo quello...

    adesso la ford ha fatto il transit 3.2 turbo diesel da 200cv mi chiedo: la versione furgonata passo corto, scarico, quanto corre??

    sono stato su un ducato ultimo modello 3.0 turbo diesel rimappato con 200cv e correva veramente tanto, specie in accellerazione. in allungo è parecchio penalizzato dall "aereodinamica" se cosi si puo' chiamare in ogni caso sempre che il tachimetro andava sotto 210 km/h

    sapete quanto ci puo' mettere nello 0-100 km/h un ducato ultimo modello originale (160cv) o mappato (200cv) ? e che velocita' effettiva raggiunge?
    e il transit 3.2 turbo diesel invece?
    grazie!


  • #2
    Re: furgoni da corsa...

    roba da matti andare a 210km/h con un furgone....

    Commenta


    • #3
      Re: furgoni da corsa...

      io ho provato un vecchio ducato con swappato il 3.0 del daily chippato a circa 230cv.
      sticazzi che bestia

      c'è anche lo sprinter 224, 3.5 V6 benzina da 260cv
      "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
      Salvador Dalí

      IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

      Commenta


      • #4
        Re: furgoni da corsa...

        Originariamente inviato da RaceWars Visualizza il messaggio
        una volta quando si pensava al furgone veniva in mente il ducato 1.9 diesel che non si muoveva neanche a calci... e come motore c'era solo quello...

        adesso la ford ha fatto il transit 3.2 turbo diesel da 200cv mi chiedo: la versione furgonata passo corto, scarico, quanto corre??

        sono stato su un ducato ultimo modello 3.0 turbo diesel rimappato con 200cv e correva veramente tanto, specie in accellerazione. in allungo è parecchio penalizzato dall "aereodinamica" se cosi si puo' chiamare in ogni caso sempre che il tachimetro andava sotto 210 km/h

        sapete quanto ci puo' mettere nello 0-100 km/h un ducato ultimo modello originale (160cv) o mappato (200cv) ? e che velocita' effettiva raggiunge?
        e il transit 3.2 turbo diesel invece?
        grazie!

        io sono rimasto all'antica, continuo a pensare che i furgoni sono dei mezzi (non ho detto cessi) da lavoro e basta; poi ovviamente la tecnologia è avanzata e quindi si sono evolute anche le motorizzazioni per i furgoni; Io vieterei certe potenze ai furgoni perchè quelle merde dei conducenti col fatto che adesso vanno forti si mettono in corsia di sorpasso e non vogliono sapere niente, e non ti fanno vedere niente....altro che furgoni da corsa....
        .

        W L'AUTOBAHN
        DON'T DRINK & DRIVE

        Commenta


        • #5
          Re: furgoni da corsa...

          Bhe...io mi chiedo...chi compra questi furgoni?
          ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
          cit. Jeremy Clarkson

          "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
          cit. Colin Chapman

          Commenta


          • #6
            Re: furgoni da corsa...

            Porca trota, io in autostrada (con la Punto!) spesso mi accodo a un furgone perchè sfrutto la scia x consumare meno () ma certe volte mica riesco a raggiungerli!!!
            Uno Sprinter mi ha seminato a 180!!
            ...Credo in Rob Halford...

            Commenta


            • #7
              Re: furgoni da corsa...

              Il mio Sprinter 318cdi (180cv) viaggia parecchio, in germania sono arrivato a 180 di tachimetro, fino a 160 è stabilissimo ma oltre comincia a traballare un po.

              Oramai dimensioni a parte hanno una meccanica che ha poco da invidiare alle autovetture, e se possono correre i SUV, possono correre anche i furgoni...
              Poi io di solito a più dei 120 non viaggio mai, già mi fa gli 8km/l così, mi pagano poco, se corro di più viaggio in perdita.

              Ma la potenza ai furgoni non serve per correre, con il Transit 120cv del mio collega quando è carico in salita non fai più dei 70, con il mio riesci a tenere i 120, e quando devi viaggiare per 2000km la cosa ha la sua importanza.
              Ultima modifica di Brabus; 15-12-2009, 13:44.

              Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

              Commenta


              • #8
                Re: furgoni da corsa...

                mi hanno sempre fatto schifo i furgoni, non so perchè....mi piacciono solo quelli d'epoca; ma parliamo di un altro pianeta.
                .

                W L'AUTOBAHN
                DON'T DRINK & DRIVE

                Commenta


                • #9
                  Re: furgoni da corsa...

                  Beh sono mezzi da lavoro, mica devono piacere.

                  Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                  Commenta


                  • #10
                    Re: furgoni da corsa...

                    Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
                    Bhe...io mi chiedo...chi compra questi furgoni?
                    I corrieri...espressi
                    ...Credo in Rob Halford...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X