Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TT, s2000, Exige

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • TT, s2000, Exige

    Dunque, apro questo 3d perchè mi piace parlare di progetti (molto..) futuri, ad ogni modo come prima auto seria punto a una di queste tre.

    La TT da quando è uscita me ne sono innamorato, è sicuramente la prima candidata.. Il 3.2 V6 ho visto che ha un bel tiro e bel sound ma non ho ancora avuto occasione di provarla, stesso discorso per la S..



    L s2000 ha iniziato ad interessarmi seriamente ultimamente avendo occasione di vederna una di un amico praticamente ogni giorno.. Linee stupende, secondo me, ottimo motore, sempre secondo me, con un bell assetto si è rasoterra, esattamente quello che cerco..



    L Exige invece è la mia macchina ideale, senza dubbio, magari in versione CUP, anche se non ho mai avuto occasione di provarne una..
    Rispecchia esattamente il mio concetto di auto (molto) sportiva; bassissima, piccola, internamente priva di qualunque cosa appesantisca, bellissima, sempre a mio avviso..



    Voi che ne dite..? Non sto mettendo queste tre auto sullo stesso piano, semplicemente sono quelle che mi colpiscono di più, ognuna per determinati fattori..

  • #2
    Re: TT, s2000, Exige

    La Exige è decisamente scomoda per pensarla come auto da tutti i giorni anche se fosse per me la prenderei al volo.
    La S2000 personalmente è una bellezza senza tempo, mi è sempre piaciuta ed è ancora oggi una bellissima scoperta.
    La TT, guarderei la S piuttosto che la 3.2 V6. Inutile dire che da audista mi piace moltissimo anche lei.

    Commenta


    • #3
      Re: TT, s2000, Exige

      Condivido in toto il pensiero di ilPoli
      L'avvento dell'Eclisse è vicino...

      Commenta


      • #4
        Re: TT, s2000, Exige

        la tt è veramente stupenda,futuristica quanto basta e con ottimi motori
        la exige è molto estrema,forse la piu emozionante delle 3 ma scomoda per uso quotidiano
        la s2000 ce lho ancora parcheggiata in garage fino a sabato (venduta ) che dire,unica nel suo genere,abitacolo piccolo e sportivo,motore unico e generoso,posteriore vecchia scuola,bagagliaio buono...che dire...per me la s2000 è quella che ha il miglior rapporto prezzo/prestazioni/emozioni/linea tra quelle che hai elencato ma forse sono di parte
        www.ripperz.it

        Commenta


        • #5
          Re: TT, s2000, Exige

          Dipende che uso ne vuoi fare...

          Secondo me la S2000 e la Exige S (spero prendi almeno la S) sono 2 auto veramente molto spettacolari! L'una mi è sempre piaciuta + dell'altra e viceversa..

          Sicuramente la Exy è meno indicata da usare tutti i giorni.. La S2000 invece non credo ti dia alcun problema se vuoi usarla anche nell'uso normale quotidiano!

          La TT non mi garba quindi non giudico..
          Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

          My Flickr

          Commenta


          • #6
            Re: TT, s2000, Exige

            quoto tuttoturbo ....
            come prestazioni emozioni l' Audi non c' entra niente
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #7
              Re: TT, s2000, Exige

              Beh diciamo tutte le 3 le auto sarebbero da uso semi - quotidiano, nel senso che le userei ogni giorno ma non per andarci al fare spese o giri sul genere.. In quel caso userei un altra auto.. Un po come faccio ora con la Tigra che ho, nonostante non sia una supercar ci tengo e non la voglio rovinare..

              Commenta


              • #8
                Re: TT, s2000, Exige

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                quoto tuttoturbo ....
                come prestazioni emozioni l' Audi non c' entra niente
                Che dire, la TT mi piace in tutto e per tutto, è veramente una delle poche auto che mi fa questo effetto.. Che ci si creda o no sarei più contento con una TTs che con un Carrera, i gusti sono poi gusti..

                Commenta


                • #9
                  Re: TT, s2000, Exige

                  TT-S il 3.2 non prenderlo in considerazione, costi troppo elevati e prestazioni NETTAMENTE inferiori all TT-S

                  Commenta


                  • #10
                    Re: TT, s2000, Exige

                    se l'elise avesse l'estetica dell s2000... ma purtroppo non mi piace. io sceglierei l's2000...

                    sono 2 sportive pure, non la tt con i pezzettini cromati e i sedili che fanno i bagnoli...
                    Originariamente inviato da Il Megane coach
                    se quando stirerai le zampe avrai fatto su strada normale la metà dei km che ho fatto io fino adesso in pista potrai comciare a ritenerti soddisfatto

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X