Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ricambi per Suzuki GSX750EF del 1984

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ricambi per Suzuki GSX750EF del 1984

    Ciao a tutti.
    Conoscete qualche sito dove vendano pezzi di ricambio per moto d'epoca? Sto cercando qualcosina per la mia nuova bestiolina (come da titolo). In particolare il tappo del serbatoio, che non ne vuole sapere di funzionare! Poi mi interesserebbero pure gli adesivi (le S che stanno sui serbatoi e la scritta suzuki nel codino), più qualche altra cosa qua e la. Tenchiu veri macci!
    "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
    Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
    "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

    Kings Of Metal

  • #2
    Re: Ricambi per Suzuki GSX750EF del 1984

    guarda....da possessore di moto d'epoca ti dico.....cerca su ebay........per le giapponesi come la tua non mi vengono in mente siti......ha chiesto cmq in suzuki? non si sa mai.....
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #3
      Re: Ricambi per Suzuki GSX750EF del 1984

      Ciao io possiedo una perfetta Suzuky GSX750 f dell'89 passata storica quest'anno.

      Per i ricambi mi sono sempre rivolto alla Suzuky indebitandomi sino al collo. Ma ho visto di recente che su Ebay trovi tutto quello che ti serve a prezzi veramente irrisori.
      Piccolo segreto.

      Fai le tue ricerche su Ebay tedesco www.ebay.de
      e come parola chiave scrivi soltanto suzuky gsx 750 f o solo gsx 750 f
      e ti si aprirà un mondo che non conoscevi
      Fammi sapere
      [

      Commenta


      • #4
        Re: Ricambi per Suzuki GSX750EF del 1984

        Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
        guarda....da possessore di moto d'epoca ti dico.....cerca su ebay........per le giapponesi come la tua non mi vengono in mente siti......ha chiesto cmq in suzuki? non si sa mai.....
        Si oggi vado alla Suzuki, vediamo se hanno qualcosa (a che prezzo!).

        Grazie, ciao!
        Ultima modifica di <Angelus>; 18-12-2009, 13:09.
        "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
        Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
        "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

        Kings Of Metal

        Commenta


        • #5
          Re: Ricambi per Suzuki GSX750EF del 1984

          Originariamente inviato da stellario Visualizza il messaggio
          Ciao io possiedo una perfetta Suzuky GSX750 f dell'89 passata storica quest'anno.

          Per i ricambi mi sono sempre rivolto alla Suzuky indebitandomi sino al collo. Ma ho visto di recente che su Ebay trovi tutto quello che ti serve a prezzi veramente irrisori.
          Piccolo segreto.

          Fai le tue ricerche su Ebay tedesco www.ebay.de
          e come parola chiave scrivi soltanto suzuky gsx 750 f o solo gsx 750 f
          e ti si aprirà un mondo che non conoscevi
          Fammi sapere
          Ciao Stellario.
          Grazie per la dritta, ho visto che su ebay.de son comparsi molti articoli. Adesso cerco per quello che mi serve.
          "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
          Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
          "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

          Kings Of Metal

          Commenta


          • #6
            Re: Ricambi per Suzuki GSX750EF del 1984

            Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti.
            Conoscete qualche sito dove vendano pezzi di ricambio per moto d'epoca? Sto cercando qualcosina per la mia nuova bestiolina (come da titolo). In particolare il tappo del serbatoio, che non ne vuole sapere di funzionare! Poi mi interesserebbero pure gli adesivi (le S che stanno sui serbatoi e la scritta suzuki nel codino), più qualche altra cosa qua e la. Tenchiu veri macci!
            x gli adesivi o li trovi alla casa madre,altrimenti devi fare o farti far fare le foto ad una identica alla tua e poi portare il file della foto a un grafico pubblicitario che ti riprodurra' la foto in misure e colori identici al reale,altrimenti non ho idea di come poter fare davvero.
            x il tappo del serbatoio(ma a anche gli adeisvi),potresti provare (non so, pure lanciaflavia il sito mi sembra che non tratti solo auto d'epoca...)oppure ebay di altre nazioni ebay.DE ebay.UK http://www.motors.ebay.com/
            TOLLERANZA ZERO SEMPRE! AH AH AH AH

            Commenta


            • #7
              Re: Ricambi per Suzuki GSX750EF del 1984

              Originariamente inviato da MIRKO M3 E30/// Visualizza il messaggio
              x gli adesivi o li trovi alla casa madre,altrimenti devi fare o farti far fare le foto ad una identica alla tua e poi portare il file della foto a un grafico pubblicitario che ti riprodurra' la foto in misure e colori identici al reale,altrimenti non ho idea di come poter fare davvero.
              x il tappo del serbatoio(ma a anche gli adeisvi),potresti provare (non so, pure lanciaflavia il sito mi sembra che non tratti solo auto d'epoca...)oppure ebay di altre nazioni ebay.DE ebay.UK http://www.motors.ebay.com/
              Ciao Mirko.
              Sto cercando proprio su ebay.de per adesso. Spero di trovare qualcosa! Grazie!

              ------------------

              P.S.= Credo di aver capito perchè il tappo serbatoio si è bloccato. Questo tappo aveva la copertura della serratura, ma questa è stata spezzata, lasciando solo un piccolo pezzo di plastica che si alzaa e si abbassava. A pezzettino abbassato, la serratura non girava. Bisognava alzarlo per poter aprire il tappo. Un mio amico, smontando il tappo per rimetterlo in sesto, ha perso questo pezzo di plastica (con relativa spina in metallo) e quindi la serratura si è bloccata. Adesso devo trovare il modo di aprire il tappo senza distruggerlo, perchè forse si può rimettere a posto!
              "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
              Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
              "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

              Kings Of Metal

              Commenta

              Sto operando...
              X