Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio per prendere vandalo ke buca gomme

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio per prendere vandalo ke buca gomme

    Nella mia via c'e' qualcuno che si diverte a passare tipo una notte ogni tanto e buca le gomme di una o piu' auto a sua scelta , soprattutto quelle distaccate dal muro in modo tale da bucare con stiletto sulla spalla le due ruote vicino al muro.

    Ora ... comincio a pensare che sia un vicino perchè ha preso particolarmente di mira le mie auto ma non e' questo il problema ....

    Mi serve , se sapete , qualcuno che mi consigli una microcamera valida che abbia una delle seguenti funzioni :

    1) Registri per circa 7 ore consecutive su SD o MMC (o altro) per i fatti suoi.
    2) Oppure che sia wireless x trasmettere le immagini a casa mia e le registro con il videoregistratore.

    Mi potete aiutare a trovare qualcosa di valido da piazzare in auto ? Non mi venite a parlare di copyright perche' dopo tre treni di gomme ne ho piene le balle. La metto dentro la mia auto.stop.


    Help.

    Grazie & Buon Natale a tutti .... spero di augurare anche il Natale che si merita al vigliacco che buca le gomme.....

  • #2
    Re: Consiglio per prendere vandalo ke buca gomme

    Ciao purtroppo non conosco di questi sistemi e riguardo la privacy hai tutto il diritto di agire secondo me, dopo 3 treni di gomme poi..

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio per prendere vandalo ke buca gomme

      Originariamente inviato da Alex_biondo1981 Visualizza il messaggio
      Nella mia via c'e' qualcuno che si diverte a passare tipo una notte ogni tanto e buca le gomme di una o piu' auto a sua scelta , soprattutto quelle distaccate dal muro in modo tale da bucare con stiletto sulla spalla le due ruote vicino al muro.

      Ora ... comincio a pensare che sia un vicino perchè ha preso particolarmente di mira le mie auto ma non e' questo il problema ....

      Mi serve , se sapete , qualcuno che mi consigli una microcamera valida che abbia una delle seguenti funzioni :

      1) Registri per circa 7 ore consecutive su SD o MMC (o altro) per i fatti suoi.
      2) Oppure che sia wireless x trasmettere le immagini a casa mia e le registro con il videoregistratore.

      Mi potete aiutare a trovare qualcosa di valido da piazzare in auto ? Non mi venite a parlare di copyright perche' dopo tre treni di gomme ne ho piene le balle. La metto dentro la mia auto.stop.


      Help.

      Grazie & Buon Natale a tutti .... spero di augurare anche il Natale che si merita al vigliacco che buca le gomme.....
      Senti Arvice

      Commenta


      • #4
        Re: Consiglio per prendere vandalo ke buca gomme

        quoto .... lui vende/lavora ecc... con queste diavolerie fantascientifiche
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #5
          Re: Consiglio per prendere vandalo ke buca gomme

          Arvice?

          Non lo conosco problemi di ruote anche lui?


          Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
          Senti Arvice

          Commenta


          • #6
            Re: Consiglio per prendere vandalo ke buca gomme

            no no problemi di ruote, come ti ho detto sopra ha questo genere di materiale .......
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #7
              Re: Consiglio per prendere vandalo ke buca gomme

              un bel fucile da cecchino e una notte non dormi, questo è il mio consiglio.

              Commenta


              • #8
                Re: Consiglio per prendere vandalo ke buca gomme

                Ci ho pensato ma non passa due notti di seguito... e' molto scaltro o ha una finestra che da sul parcheggio .... per questo penso sia un vicino...se no ero li ora...

                Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
                un bel fucile da cecchino e una notte non dormi, questo è il mio consiglio.

                Commenta


                • #9
                  Re: Consiglio per prendere vandalo ke buca gomme

                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...mber.php?u=532

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Consiglio per prendere vandalo ke buca gomme

                    Originariamente inviato da Alex_biondo1981 Visualizza il messaggio
                    Arvice?

                    Non lo conosco problemi di ruote anche lui?
                    Meglio se provi su www.bersagliomobile.com .

                    Qui c'è la parte di catalogo che potrebbe interessarti:

                    http://www.bersagliomobile.com/artic...1-microcam.pdf

                    Chiedi a loro anche per un eventuale adattatore per l'alimentazione, anche se secondo me sarebbe meglio alimentare il tutto con una batteria, in modo da non ritrovarti a piedi il giorno dopo.
                    "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                    Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                    "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

                    Kings Of Metal

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X