Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Track Day----VALLELUNGA--- 23/01/10

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Track Day----VALLELUNGA--- 23/01/10

    complimentoni Bruttux !!!
    Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
    Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
    Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
    Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
    È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
    Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
    Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

    Commenta


    • Re: Track Day----VALLELUNGA--- 23/01/10

      abbelluzze complimenti ancora per le foto !! molto molto belle ! ! ! !
      /// L u n a . R o s s a . R /// L a d y . T y p e . R ///
      //// Member Of ... U N T I . D A L . S I G N O R E ////
      TUTTI A IKEA A 260km\h

      * * * LunaTonta - LunaBimba - LunaSbiadita - LunaCadente - LunaStorta - LunaAssettata - LunaPinUp - LunaTascabile - LunaTopa - LunaDriftata
      LunaAppiedata - LunaChiodo - LunaSiffredi - LunaNerkia - LunaSpenta - LunaPisciona - LunaRozza - LunaRotta - LunaZozza. . . MONICAAAAAAAAA

      Commenta


      • Re: Track Day----VALLELUNGA--- 23/01/10





        Commenta


        • Re: Track Day----VALLELUNGA--- 23/01/10

          Dalla 993 ad oggi..





          Commenta


          • Re: Track Day----VALLELUNGA--- 23/01/10

            scusate ma per l antennina gps facendo un acquisto di gruppo quanti si spenderebbe???
            Originariamente inviato da honda9500giri
            vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

            Commenta


            • Re: Track Day----VALLELUNGA--- 23/01/10

              ragazzi ... ma so così poke le foto ??? cmq complimenti ancora ai fotografi Bellux e Demon
              Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
              Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
              Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
              Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
              È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
              Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
              Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

              Commenta

              Sto operando...
              X