Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuova utilitaria dai consumi bassissimi consiglio????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • nuova utilitaria dai consumi bassissimi consiglio????

    ciao ragazzi cercavo una macchinetta da zero prestazioni ma l importante che faccia almeno 20 a lt 3 porte con aria condizionata,
    io avrei puntato o la PEUGEOT 107 O TOYOTA AYGO, INSOMMA piccola che mi faccia scordare di mettere la benzina......
    che mi dite?
    Ultima modifica di antonellospl; 21-12-2009, 03:28.

  • #2
    Re: nuova utilitaria dai consumi bassissimi consiglio????

    se ti prendi un GPL?
    .

    W L'AUTOBAHN
    DON'T DRINK & DRIVE

    Commenta


    • #3
      Re: nuova utilitaria dai consumi bassissimi consiglio????

      io con la smart vecchio modello 700cc benzina faccio i 19,5 di media reali
      cmq secondo me con quel tipo di auto i 20 li fai ma dipende dal percorso che fai e come le usi chiaramente
      io non faccio mai code...
      Ultima modifica di Stefano87; 20-12-2009, 22:33.

      Commenta


      • #4
        Re: nuova utilitaria dai consumi bassissimi consiglio????

        la smart è piccola mi serve un minimo di posto dietro per 1 borsone, almeno una 4 posti........
        tragitto misto, urbano, raccordo....
        cercavo qualcosa di piccolo tipo quelle citate.....

        Commenta


        • #5
          Re: nuova utilitaria dai consumi bassissimi consiglio????

          Con una piccola a benzina i 20 km al litro in citta non li farai mai, a meno che tu faccia tutta autostrada o tangenziale e ti metti a 80-90 km/h fissi e allora ti avvicini a quel consumo, altrimenti dovresti orientarti su una piccola diesel ad esempio punto 1.3 mjet, micra 1.5 dci (che ho io e posso garantirti che in citta faccio 21-22 km al litro effettivi, e fuori citta se vai a 90 all'ora arrivi anche a 30 al litro).......cene sarebbero tante ma non so che esigenze hai tu....

          Commenta


          • #6
            Re: nuova utilitaria dai consumi bassissimi consiglio????

            i10 senza pensarci
            Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
            Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
            Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

            Commenta


            • #7
              Re: nuova utilitaria dai consumi bassissimi consiglio????

              Non ti piace la Twingo nuova? E' l'unica piccola che prenderei, se fossi costretto.
              "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
              Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
              "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

              Kings Of Metal

              Commenta


              • #8
                Re: nuova utilitaria dai consumi bassissimi consiglio????

                Anche io ti consiglio un piccolo diesel, o al limite un GPL.
                La Yaris di una mia amica nell'utilizzo quotidiano consuma di più del mio TDI da 160cv...

                Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                Commenta


                • #9
                  Re: nuova utilitaria dai consumi bassissimi consiglio????

                  piccolo diesel senza pensarci due volte

                  i piccoli motori a benzina lasciali perdere.. te lo dico per esperienza personale.. con il 1.1 della picanto faccio i 13.. considerando che con la vts sto sugli 11 abbondanti

                  Commenta


                  • #10
                    Re: nuova utilitaria dai consumi bassissimi consiglio????

                    allora io non ho esigenze particolari.... mi sono rotto di spendere tutti sti soldi per la benzina, diesel o benzina non importa, come non importa se da 0-100 fà 12 o18 sec. l importante che sia piccolina per il traffico, 3 porte e minimo 4 posti escluderei la citroen per esperienza personale......
                    per il resto una macchinetta da ragazzo di 23 anni perciò carina..... max 10.000 euro........
                    io di solito faccio raccordo per andare a lavoro (80km) e extra urbano......

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X