Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fascia parasole

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • fascia parasole

    col ghiaccio di questi giorni, i tergi mi hanno rovinato la mia fascia parasole adesiva nera opaca. ho googlato ma non sono riuscito a trovare un rivenditore di questo materiale, nemmeno su ebay sono riuscito a trovare niente... visto che di andare a caccia di serigrafie per natale non ne ho proprio voglia, qualcuno di voi conosce un sito che vende magari un rettangolone di (che ne so) 150x100 di vinile nero opaco? premetto che la fascia parasole la voglio mettere esterna... grazie!
    [ ] la miata del Gandi ™
    [ ] la scirocco del Gandi ™

  • #2
    Re: fascia parasole

    Vai al Castorama culacchione...
    ...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
    ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...

    Commenta


    • #3
      Re: fascia parasole

      Originariamente inviato da [LoD]Gandalf Visualizza il messaggio
      col ghiaccio di questi giorni, i tergi mi hanno rovinato la mia fascia parasole adesiva nera opaca. ho googlato ma non sono riuscito a trovare un rivenditore di questo materiale, nemmeno su ebay sono riuscito a trovare niente... visto che di andare a caccia di serigrafie per natale non ne ho proprio voglia, qualcuno di voi conosce un sito che vende magari un rettangolone di (che ne so) 150x100 di vinile nero opaco? premetto che la fascia parasole la voglio mettere esterna... grazie!
      http://www.lasvegasinsegne.com/

      prova a chiedere, non dovrebbero aver problema a fartela come vuoi.
      Gallery Worthersee 2010

      Persone con le quali ho trattato e consiglio: Rambros, -Blankx-, alessandroliv, _JONNY_, Wipe, cecamturbo, jockerNB, kobeworld, xthunder, DUB STYLE

      Commenta


      • #4
        Re: fascia parasole

        ...ma mettila interna...

        Ce l'ho da anni e va benissimo

        Commenta


        • #5
          Re: fascia parasole

          potrei anche metterla interna, ma come faccio che ho i manometri nel montante e lo specchietto? non voglio assolutamente smontare nulla... tra l'altro, dopo di vedrebbe il bordo di quel rettangolo nero che c'è al centro del vetro nella parte superiore, dove ci si attacca il telepass... fa un pò schifo

          è per questo che preferirei esterna. ma da carglass te la possono mettere?

          Originariamente inviato da Teo-Abarth Visualizza il messaggio
          Vai al Castorama culacchione...
          questo lo escludo, è troppo lontano da casa mia
          Ultima modifica di [LoD]Gandalf; 23-12-2009, 16:22.
          [ ] la miata del Gandi ™
          [ ] la scirocco del Gandi ™

          Commenta


          • #6
            Re: fascia parasole

            be magari si ma carglass ha prezzi allucinanti...tanti miei amici se la fanno afre su misura da quelli che fanno adesivi...
            --Folies Racing--
            MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

            Commenta


            • #7
              Re: fascia parasole

              Io la feci fare interna, in effetti anche prima di mettere il telepass, andrebbe levato e rimesso.
              Sta di fatto che sono mooooooolto soddisfatto, gli unici difetti sono quelli naturali, sopra i pallini neri verniciati (quelli del vetro). In quel punto la pellicola fa fatica ad aderire e in alcuni punti vedi un pò chiaro, ma non disturba e devi andare a cercarlo

              Ultima modifica di HuskyTL; 23-12-2009, 17:47.

              Commenta


              • #8
                Re: fascia parasole

                ma per metterla su interna come hai fatto? hai dovuto staccare lo specchietto e i montanti? la mia preoccupazione è quella :\

                io ricordo che per quella esterna ho spruzzato acqua e sapone, l'ho spalmata per bene senza tirarla troppo e poi ero a posto..
                [ ] la miata del Gandi ™
                [ ] la scirocco del Gandi ™

                Commenta


                • #9
                  Re: fascia parasole

                  dall'interno mettila colore fumè...sta da dio...
                  --Folies Racing--
                  MEGLIO UN TRAVERSO OGGI CHE UN DRITTO DOMANI

                  Commenta


                  • #10
                    Re: fascia parasole

                    Originariamente inviato da [LoD]Gandalf Visualizza il messaggio
                    col ghiaccio di questi giorni, i tergi mi hanno rovinato la mia fascia parasole adesiva nera opaca. ho googlato ma non sono riuscito a trovare un rivenditore di questo materiale, nemmeno su ebay sono riuscito a trovare niente... visto che di andare a caccia di serigrafie per natale non ne ho proprio voglia, qualcuno di voi conosce un sito che vende magari un rettangolone di (che ne so) 150x100 di vinile nero opaco? premetto che la fascia parasole la voglio mettere esterna... grazie!
                    guarda sul sito della sempion glass
                    ti fanno i preventivi online cs capisci di quanto ti vogliono "derubare"
                    http://gt5-team-racing.forumattivo.it ISCRIVETEVI AL FORUM SUL MONDO DI GT5

                    Alexander Pope: I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare

                    http://maldituning.forumitalian.com/index.htm

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X