Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lexus is 200

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lexus is 200

    Salve, mi piace molto quest'auto al punto di decidere l'eventuale acquisto presso una concessionaria.
    Chiedono 2500 euro compreso passaggio.
    ha 87000 Km originali, e avendo parlato col precedente proprietario, so che l'auto è buona.
    Che dite voi la comprereste?
    Fiat - Garage ->130 GTM
    The truth is out there!
    Trust no one!
    Noi prediciamo il futuro, il miglior modo di predire il futuro, è inventarlo!
    Fox Mulder

  • #2
    Re: Lexus is 200

    Senza dubbio, a me piace troppo.
    Per stare sicuro fatti fare l' assicurazione sulla meccanica, paghi 100€ l' anno ma almeno sei sicuro che se succede qualcosa sei coperto. In concessionaria ti sapranno dire di più.

    Commenta


    • #3
      Re: Lexus is 200

      fantastic auto l'ho guidata un po di volte e non fà rimpuangere le tedesche nella guida soft, l'hard purtroppo non l'ho provata.
      sarei anche curioso di trovare una is300 non ne ho mai vista una!

      Commenta


      • #4
        Re: Lexus is 200

        Sentite gentili utenti, mi sapete dire che tipo di iniezione ha sta macchina , indiretta o diretta?
        Se è indiretta non riesco o x lo meglio dicono che non conviene metterci il GPL.
        Mi fate sapere, domani devo dare un acconto!
        Fiat - Garage ->130 GTM
        The truth is out there!
        Trust no one!
        Noi prediciamo il futuro, il miglior modo di predire il futuro, è inventarlo!
        Fox Mulder

        Commenta


        • #5
          Re: Lexus is 200

          Originariamente inviato da Mulder Visualizza il messaggio
          Sentite gentili utenti, mi sapete dire che tipo di iniezione ha sta macchina , indiretta o diretta?
          Se è indiretta non riesco o x lo meglio dicono che non conviene metterci il GPL.
          Mi fate sapere, domani devo dare un acconto!
          Non lo sò, però ne ho viste parecchie col gpl.
          http://www.omniauto.it/forum/index.p...9&#entry157959

          Commenta


          • #6
            Re: Lexus is 200

            Allora siccome ho già dato un acconto ditemi voi, quali alberi a cammes sono utilizzati su questa auto per migliorare le prestazioni.
            premetto che questa è la prima auto ad iniezione elettronica, abituato da sempre ad auto a carburatori, sarà difficile abbituarsi all'erogazione + dolce dell'iniezione.
            Quando ho premuto x la prima volta l'acceleratore sembrava fosse pigra a salire di giri.
            Qualcuno che la possiede mi può dire quali modifiche posso apportare subito per renderla da subito + performante, e non parlo di centralina filtri e scarico, ma di interventi radicali sulle cammes.
            Grazie a tutti...
            Fiat - Garage ->130 GTM
            The truth is out there!
            Trust no one!
            Noi prediciamo il futuro, il miglior modo di predire il futuro, è inventarlo!
            Fox Mulder

            Commenta


            • #7
              Re: Lexus is 200

              Radicale radicale mmmmmhh...... motore della Supra?

              Commenta


              • #8
                Re: Lexus is 200

                bella questa Lexus ... complimenti per il prossimo acquisto
                #BELLUXPRODUCTION

                RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                Commenta


                • #9
                  Re: Lexus is 200

                  la IS 300 non è stata commercializzata in Italia, già han venduto poche 200, figurati la 300... quasi certamente ha l'iniezione indiretta e non vi è alcun problema per montare un impianto a GPL
                  A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
                  Originariamente inviato da TireK
                  'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Lexus is 200

                    Menomale altrimenti sarebbe stato un dramma.
                    ho visto la 300 e so che ne hanno fatto anche versioni turbo.
                    Il motore della supra, dunque mi sono documentato su un libr TAM (tutte le auto del mondo ) 1988 di quattroruote e la lexus is 200 e 300 montano i motori della supra che già era in produzione nella fine anni 80.
                    O sbaglio?
                    Fiat - Garage ->130 GTM
                    The truth is out there!
                    Trust no one!
                    Noi prediciamo il futuro, il miglior modo di predire il futuro, è inventarlo!
                    Fox Mulder

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X