Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 78910
Risultati da 91 a 97 di 97

Discussione: Lexus is 200

Millennium Member L'avatar di Mulder
    LocalitÓ
    Prov Reggio Calabria
    EtÓ
    45
    Auto
    Giulietta/LexusIS200

Re: Lexus is 200

Citazione Originariamente Scritto da ligurt Visualizza Messaggio
    Ciao, sono di Bergamo anch'io, la lexus ce l'hai ancora? Va ancora bene col gpl?
    Vorrei ricomprarne una anch'io ma non station wagon, ammeno che trovi un offertissima...
    Fammi sapere
    Grazie
    Pietro (Trescore)
    La mia adesso ha 180.000 e devo affrontare il tagliando e la sostituzuone della sešonda šinghia di distribuzione, per˛ stavolta non šambio la pompa dell'ašqua.
    Ho šambiato olio e filtri, da me. olio usato , ELF competition 10w40, in prešedenza šastrol 10w40 ed efl exšellium 5w40.
    sARÓ UTILE FAR PULIRE IL šORPO FARFALLATO,
    Per quanto riguarda il GPL non ši sono stati problem, šerto il riduttore di pressione(polmone) ha dato un p˛ di problemi intorno ai 75 mila , in pratiša non essendoši pi¨ in alšuni modelli il rubinetto di sšarišo di quella sostanza šhe rende odorabile il gas, ha iniziato a perdere liquid, ma dopo Ŕ tornado alla normalitÓ, šerto adesso ši sono dei vuori avvolte durante il passaggio da benzina a gas, ma essendo prossimo ai 100.000 km Ŕ da ritenersi normale.
    Non ši sono stati problemi al motore di nessun genere.
    La Toyota/lexus sšonsigliava la trasformazione a gas x via delle sedi valvole morbide.
    Soltanto una trasudazione di olio dalla guarnizione del šoperšhio punterie.
    Una modifiša šhe faro sara quella di applišare un pulsante x spegnere la pompa della benzina quando va a gas , per evitare l'evaporazione di benzina nel serbatoio e quindi un rabboššo inutile di šarburante ogni mese.
    šambiata šinghia distribuzione a 180.387 km
    Se avete domande da fare fate pure...
    Ultima modifica di Mulder; 11-01-2014 alle 12:24
    Fiat - Garage ->130 GTM
    The truth is out there!
    Trust no one!
    Noi prediciamo il futuro, il miglior modo di predire il futuro, Ŕ inventarlo!
    Fox Mulder

LocalitÓ
    Prov Reggio Calabria
    EtÓ
    45
    Auto
    Giulietta/LexusIS200

Citazione Originariamente Scritto da Mulder Visualizza Messaggio
    La mia adesso ha 180.000 e devo affrontare il tagliando e la sostituzuone della sešonda šinghia di distribuzione, per˛ stavolta non šambio la pompa dell'ašqua.
    Ho šambiato olio e filtri, da me. olio usato , ELF competition 10w40, in prešedenza šastrol 10w40 ed efl exšellium 5w40.
    sARÓ UTILE FAR PULIRE IL šORPO FARFALLATO,
    Per quanto riguarda il GPL non ši sono stati problem, šerto il riduttore di pressione(polmone) ha dato un p˛ di problemi intorno ai 75 mila , in pratiša non essendoši pi¨ in alšuni modelli il rubinetto di sšarišo di quella sostanza šhe rende odorabile il gas, ha iniziato a perdere liquid, ma dopo Ŕ tornado alla normalitÓ, šerto adesso ši sono dei vuori avvolte durante il passaggio da benzina a gas, ma essendo prossimo ai 100.000 km Ŕ da ritenersi normale.
    Non ši sono stati problemi al motore di nessun genere.
    La Toyota/lexus sšonsigliava la trasformazione a gas x via delle sedi valvole morbide.
    Soltanto una trasudazione di olio dalla guarnizione del šoperšhio punterie.
    Una modifiša šhe faro sara quella di applišare un pulsante x spegnere la pompa della benzina quando va a gas , per evitare l'evaporazione di benzina nel serbatoio e quindi un rabboššo inutile di šarburante ogni mese.
    šambiata šinghia distribuzione a 180.387 km
    Se avete domande da fare fate pure...
    Rettifišo, a 197,650.....il motore adesso va a 5, o almeno credo.
    Prover˛ a šambiare le šandele, poi eventualmente qualora ši fossero altri Ŕproblemi , la porto a fare diagnosi.
    Spero non siano valvule a sfiatare....., vi terr˛ aggiornati!
    Fiat - Garage ->130 GTM
    The truth is out there!
    Trust no one!
    Fox Mulder

NO HAY PROBLEMA!!!!! L'avatar di Alex Tigra
    LocalitÓ
    Strada
    EtÓ
    38
    Auto
    Miata Mx5 Na 1.8 p2
    Moto
    magari!

Povere lexus a gpl ��
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva Ŕ lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo pi¨ utile Ŕ quello che si pu˛ togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'Ŕ, non pesa" Colin Chapman

LocalitÓ
    Prov Reggio Calabria
    EtÓ
    45
    Auto
    Giulietta/LexusIS200

Effettuato il tagliando , cinghia di distribuzione e pompa acqua a 267441, per˛ aimÚ, le sedi valvole e/o le valvole di scarico, sono compromesse.vorrei postare Delle foto...

Principiante
    LocalitÓ
    Nembro
    EtÓ
    53
    Auto
    fiat panda

Ciao, sono nuovo e sono un ex possessore di una fantastica Lexus IS200. Ex perchÚ a causa della crisi e perdita del lavoro, che poi ho risolto, ho dovuto vendere il mio gioiellino. 16 anni e 256.000 km e sembrava nuova tanto ci tenevo! Ho in garage alcuni ricambi nuovi e tutti originali e chiedo se a qualcuno possono interessare. Dischi freno ant. Pastiglie ant. e post. Pompa acqua e benzina. Cinture di sicurezza ant. nere. Una bobina e guarnizione coperchio valvole e paraolio albero a camme. Tappeti in moquette neri e in gomma. Pi¨ altre cosucce come fermagli vari e un kit completo pŔr installare il navigatore in plancia originale! Se a qualcuno interessano, vorrei darli a chi ama quest'auto e la vuole tenere bene. Grazie ragazzi e...fate un giro anche per me sui vostri gioiellini!

Principiante
    LocalitÓ
    Nembro
    EtÓ
    53
    Auto
    fiat panda

Allora...l'impianto di iniezione Ŕ indiretta nel collettore di aspirazione. Il trasudamento dal coperchio delle valvole, dopo un bel po di km, Ŕ normale ma facilmente risolvibile. GPL...la Toyota sconsiglia perchÚ le sedi delle valvole sono morbide e dopo qualche migliaia di chilometri cedono e cominciano ad andare a 5 cilindri. La soluzione, un po onerosa, Ŕ togliere la testata e sostituirle con un modello adatto alla maggiore temperatura che genera il GPL. Costa un po Ŕ vero, ma risolve il problema definitivamente. Ah...cambiate anche il termostato, farlo Ŕ facilissimo e da ottimi risultati sul fronte iniezione. Occhio anche alle testine dei bracci oscillanti ant. inferiori, si usurano dopo i 100.000 km. Se il cambio Ŕ un po duro, in Toyota hanno un olio W90 che Ŕ una favola! Per il resto che dire, autoradio a parte che Ŕ spesso con il lettore cd guasto, la macchina Ŕ una favola. Le varie tedesche non se la sognano nemmeno la sua affidabilitÓ!

LocalitÓ
    Prov Reggio Calabria
    EtÓ
    45
    Auto
    Giulietta/LexusIS200

Indata 2 Febbraio a 285.000km il motore Ŕ stato aperto e tirati giu pistoni.
    Una valvola di scarico era bruciata/lesionata ecc.
    Ho dovuto ritirare dall'estero tutti i componenti , dato che in italia il monopolio per la versione 200 Ŕ solo lexus.
    Con rammarico, ho perso molto tempo e sono scoraggiato dalla scarsita d'impegno di rettifica e ricambisti, nel prodigarsi a ritirare ricambi per me.
    Addirittura una rettifica di cui mi riservo di fare il nome, ha le guidavalvole di scarico., ma non me le vende , amenochŔ siano loro a fare il lavoro......(calabria terra venduta)!
    Ho camprato valvole di scarico, pompa olio, fasce elastiche, e una puleggia albero motore d'occasione, guarnizione smeriglio.
    Messo comunque freni anteriori nuovi, (dischi /pastiglie) tiranteria dello sterzo, ammortizzzatori , radiatore e infine la distribuzione.
    Sarebbe da cretini fermarsi adesso e buttare via l'auto, ma spero di poter risolvere questo problema venerdi c.m.
    Questo vettura strardinaria mi ha regalato tanti km, e spero di poterne fare ancora malgrado abbia 18 anni.
    Vorrei postare foto , ma non riesco... Buona serata,. vi terr˛ aggiornati!
    Fiat - Garage ->130 GTM
    The truth is out there!
    Trust no one!
    Fox Mulder

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 78910

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •