Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lexus is 200

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Lexus is 200

    http://it.wikipedia.org/wiki/Effetto_farfalla
    Photos, videos, and stories about car culture, motor sports and automotive

    Commenta


    • #32
      Re: Lexus is 200

      Ragazzi mi sono arrivati i fanali dagli Usa, cavolo 150 euro loro di cui(102 $ i fanalini, 120$ di spedizione UPS, e poi mazzata 47,70 Euro di dazio doganale)!
      A sto punto compro in Europa e mai + negli usa o oltreoceano...
      Cavolo sti dazi ....
      Se me l.li inviava mio ciugino magari non li pagavo!
      Fiat - Garage ->130 GTM
      The truth is out there!
      Trust no one!
      Noi prediciamo il futuro, il miglior modo di predire il futuro, è inventarlo!
      Fox Mulder

      Commenta


      • #33
        Re: Lexus is 200

        http://img31.imageshack.us/img31/1046/imgll.jpg
        Ecco le foto dei fanalini comprati su e bay..a diodi led, brutti non sono sapete!solo che ora ci sarebbero da cambiare i fendinebbia, altrimenti stanno male!
        Ultima modifica di Mulder; 20-01-2010, 19:53. Motivo: per togliere una frase
        Fiat - Garage ->130 GTM
        The truth is out there!
        Trust no one!
        Noi prediciamo il futuro, il miglior modo di predire il futuro, è inventarlo!
        Fox Mulder

        Commenta


        • #34
          Re: Lexus is 200

          Io li farei neri, come anche l' interno dei fari davanti.

          Ultima modifica di Sandro barchy; 21-01-2010, 01:40.

          Commenta


          • #35
            Re: Lexus is 200

            hey ma questa non è niente male sai!
            Adesso vorrei solo montare l'alettone posteriore, poi con calma mi faccio il filtro aspirazione, lo scarico e poi l'assetto.
            Non ti nego che vorrei metterci dento l'amplicifatore Phonocar Ph 808 che ho già, e poi magari, i neon sotto bordo.
            vedremo,ma prima raccolgo il denaro per l'impianto GPL, poi provvediamo al resto!
            Fiat - Garage ->130 GTM
            The truth is out there!
            Trust no one!
            Noi prediciamo il futuro, il miglior modo di predire il futuro, è inventarlo!
            Fox Mulder

            Commenta


            • #36
              Re: Lexus is 200

              EhEhEhEh...
              Belle le IS paciugate

              Per Mulder:
              L'impianto che monta è questoperdonate l'indiretta pubblicità)

              http://www.lovatogas.com/www/html/lo...gpl/index.html

              In versione "easy fast".

              Venne installato dal precedente proprietario in fabbrica,questo perchè ne era dipendente (o meglio,collaborava come responsabile post vendita).
              A dir suo il montaggio è la corretta taratura dell'impianto NON E' STATA ESENTE DA PROBLEMI.
              Intendiamoci:l'auto ora è perfetta,e la necessità di venderla gli è nata dal fatto che cessando la collaborazione con Lovato, è passato sotto altra bandiera che gli ha dato in uso una Renault Megane.
              Detto questo, riporto i fatti;il problema principale che hanno riscontrato durante i primi kmetri a Gpl era il fenomeno di "surging"a gas parzializzato e nel tiro rilascio .E' stato risolto con uno spessoramento in aluminio di 20mm sul corpo farfallato,"l'allungamento" del corpo farfallato ha reso il motore più "fluido" assecondando l'erogazione del impianto Gpl.
              Ora gira bene,bella "mooorbida"e con 23,00€ percorre 350km...almeno compensa i consumi della Scooby!
              Altri problemi a gpl su IS?a kmetraggi elevati (oltre i 150.000km)se utilizzate a regimi elevati e continuativi,ritenzione sedi valvole...
              in Germania (dove IS a Gpl ne giran parecchie)hanno avuto una incidenza maggiore di problematiche simili.
              Se installi GPL,monta anche un kit flashlube,in rete (come sempre accade)i pareri sull'utilità o meno del kit sono tutto e il contrario di tutto,ma nel dubbio io lo tengo sempre in efficienza con il prodotto specifico.
              Altro?complimenti,bella macchina!

              Commenta


              • #37
                Re: Lexus is 200

                Io ho da vendere una is 220D ..........
                Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
                "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

                Commenta


                • #38
                  Re: Lexus is 200

                  Originariamente inviato da Mulder Visualizza il messaggio
                  hey ma questa non è niente male sai!
                  Adesso vorrei solo montare l'alettone posteriore, poi con calma mi faccio il filtro aspirazione, lo scarico e poi l'assetto.
                  Non ti nego che vorrei metterci dento l'amplicifatore Phonocar Ph 808 che ho già, e poi magari, i neon sotto bordo.
                  vedremo,ma prima raccolgo il denaro per l'impianto GPL, poi provvediamo al resto!
                  Spero quello piccolo di alettone!
                  Neon?

                  Spero di aiutarti, e non poco:

                  Così è sbagliato http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=270149

                  Così è giusto http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=275897
                  Ultima modifica di Sandro barchy; 23-01-2010, 18:48.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Lexus is 200

                    Ragazzi vi ringrazio a tutti per le infzioni che mi date.
                    Io come impanto a gpl son o rimasto al vecchio polmone (riduttore di pressione/vaporizzatore), e ai carburatori.
                    L'unico inconveneiten dopo 311000 km con la 75 è il giusto dosaggio di olio sul filtro, infatti ieri avendone messo troppo il, motore non girava bene,non potendo aspirare abbastanza aria tende a soffocare, quindi ho lavato di nuovo il filtro aspetto che asciuga e poi rimetto l'olio.
                    Ora sto utilizzando il classico tecnocar, muesot consuma di + essendo che il tutto è stato tarato con il filtro sportivo...in pratica faccio invece dei 430/450 e rotti km con un pieno di 48 litri circa ora ne faccio 380/390...quindi..
                    Ho visto i link, si quando si modifica l'estetica dell'auto non bisogna stravolgerla, altriemnti i rischia di non riconoscerla più....
                    A presto amici del fotum!
                    Fiat - Garage ->130 GTM
                    The truth is out there!
                    Trust no one!
                    Noi prediciamo il futuro, il miglior modo di predire il futuro, è inventarlo!
                    Fox Mulder

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Lexus is 200

                      Ragazzi, vorrei cambiare il filtro della benzina, mi sapette dire dove è collocato?
                      Fiat - Garage ->130 GTM
                      The truth is out there!
                      Trust no one!
                      Noi prediciamo il futuro, il miglior modo di predire il futuro, è inventarlo!
                      Fox Mulder

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X