Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lexus is 200

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: Lexus is 200

    Originariamente inviato da ligurt Visualizza il messaggio
    Ciao, sono di Bergamo anch'io, la lexus ce l'hai ancora? Va ancora bene col gpl?
    Vorrei ricomprarne una anch'io ma non station wagon, ammeno che trovi un offertissima...
    Fammi sapere
    Grazie
    Pietro (Trescore)
    La mia adesso ha 180.000 e devo affrontare il tagliando e la sostituzuone della seçonda çinghia di distribuzione, però stavolta non çambio la pompa dell'açqua.
    Ho çambiato olio e filtri, da me. olio usato , ELF competition 10w40, in preçedenza çastrol 10w40 ed efl exçellium 5w40.
    sARà UTILE FAR PULIRE IL çORPO FARFALLATO,
    Per quanto riguarda il GPL non çi sono stati problem, çerto il riduttore di pressione(polmone) ha dato un pò di problemi intorno ai 75 mila , in pratiça non essendoçi più in alçuni modelli il rubinetto di sçariço di quella sostanza çhe rende odorabile il gas, ha iniziato a perdere liquid, ma dopo è tornado alla normalità, çerto adesso çi sono dei vuori avvolte durante il passaggio da benzina a gas, ma essendo prossimo ai 100.000 km è da ritenersi normale.
    Non çi sono stati problemi al motore di nessun genere.
    La Toyota/lexus sçonsigliava la trasformazione a gas x via delle sedi valvole morbide.
    Soltanto una trasudazione di olio dalla guarnizione del çoperçhio punterie.
    Una modifiça çhe faro sara quella di appliçare un pulsante x spegnere la pompa della benzina quando va a gas , per evitare l'evaporazione di benzina nel serbatoio e quindi un rabboçço inutile di çarburante ogni mese.
    çambiata çinghia distribuzione a 180.387 km
    Se avete domande da fare fate pure...
    Ultima modifica di Mulder; 11-01-2014, 13:24.
    Fiat - Garage ->130 GTM
    The truth is out there!
    Trust no one!
    Noi prediciamo il futuro, il miglior modo di predire il futuro, è inventarlo!
    Fox Mulder

    Commenta


    • #92
      Re: Lexus is 200

      Originariamente inviato da Mulder Visualizza il messaggio
      La mia adesso ha 180.000 e devo affrontare il tagliando e la sostituzuone della seçonda çinghia di distribuzione, però stavolta non çambio la pompa dell'açqua.
      Ho çambiato olio e filtri, da me. olio usato , ELF competition 10w40, in preçedenza çastrol 10w40 ed efl exçellium 5w40.
      sARà UTILE FAR PULIRE IL çORPO FARFALLATO,
      Per quanto riguarda il GPL non çi sono stati problem, çerto il riduttore di pressione(polmone) ha dato un pò di problemi intorno ai 75 mila , in pratiça non essendoçi più in alçuni modelli il rubinetto di sçariço di quella sostanza çhe rende odorabile il gas, ha iniziato a perdere liquid, ma dopo è tornado alla normalità, çerto adesso çi sono dei vuori avvolte durante il passaggio da benzina a gas, ma essendo prossimo ai 100.000 km è da ritenersi normale.
      Non çi sono stati problemi al motore di nessun genere.
      La Toyota/lexus sçonsigliava la trasformazione a gas x via delle sedi valvole morbide.
      Soltanto una trasudazione di olio dalla guarnizione del çoperçhio punterie.
      Una modifiça çhe faro sara quella di appliçare un pulsante x spegnere la pompa della benzina quando va a gas , per evitare l'evaporazione di benzina nel serbatoio e quindi un rabboçço inutile di çarburante ogni mese.
      çambiata çinghia distribuzione a 180.387 km
      Se avete domande da fare fate pure...
      Rettifiço, a 197,650.....il motore adesso va a 5, o almeno credo.
      Proverò a çambiare le çandele, poi eventualmente qualora çi fossero altri èproblemi , la porto a fare diagnosi.
      Spero non siano valvule a sfiatare....., vi terrò aggiornati!
      Fiat - Garage ->130 GTM
      The truth is out there!
      Trust no one!
      Noi prediciamo il futuro, il miglior modo di predire il futuro, è inventarlo!
      Fox Mulder

      Commenta


      • #93
        Re: Lexus is 200

        Povere lexus a gpl ��
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

        Commenta


        • #94
          Re: Lexus is 200

          Effettuato il tagliando , cinghia di distribuzione e pompa acqua a 267441, però aimé, le sedi valvole e/o le valvole di scarico, sono compromesse.vorrei postare Delle foto...
          Fiat - Garage ->130 GTM
          The truth is out there!
          Trust no one!
          Noi prediciamo il futuro, il miglior modo di predire il futuro, è inventarlo!
          Fox Mulder

          Commenta


          • #95
            Re: Lexus is 200

            Ciao, sono nuovo e sono un ex possessore di una fantastica Lexus IS200. Ex perché a causa della crisi e perdita del lavoro, che poi ho risolto, ho dovuto vendere il mio gioiellino. 16 anni e 256.000 km e sembrava nuova tanto ci tenevo! Ho in garage alcuni ricambi nuovi e tutti originali e chiedo se a qualcuno possono interessare. Dischi freno ant. Pastiglie ant. e post. Pompa acqua e benzina. Cinture di sicurezza ant. nere. Una bobina e guarnizione coperchio valvole e paraolio albero a camme. Tappeti in moquette neri e in gomma. Più altre cosucce come fermagli vari e un kit completo pèr installare il navigatore in plancia originale! Se a qualcuno interessano, vorrei darli a chi ama quest'auto e la vuole tenere bene. Grazie ragazzi e...fate un giro anche per me sui vostri gioiellini!

            Commenta


            • #96
              Re: Lexus is 200

              Allora...l'impianto di iniezione è indiretta nel collettore di aspirazione. Il trasudamento dal coperchio delle valvole, dopo un bel po di km, è normale ma facilmente risolvibile. GPL...la Toyota sconsiglia perché le sedi delle valvole sono morbide e dopo qualche migliaia di chilometri cedono e cominciano ad andare a 5 cilindri. La soluzione, un po onerosa, è togliere la testata e sostituirle con un modello adatto alla maggiore temperatura che genera il GPL. Costa un po è vero, ma risolve il problema definitivamente. Ah...cambiate anche il termostato, farlo è facilissimo e da ottimi risultati sul fronte iniezione. Occhio anche alle testine dei bracci oscillanti ant. inferiori, si usurano dopo i 100.000 km. Se il cambio è un po duro, in Toyota hanno un olio W90 che è una favola! Per il resto che dire, autoradio a parte che è spesso con il lettore cd guasto, la macchina è una favola. Le varie tedesche non se la sognano nemmeno la sua affidabilità!

              Commenta


              • #97
                Re: Lexus is 200

                Indata 2 Febbraio a 285.000km il motore è stato aperto e tirati giu pistoni.
                Una valvola di scarico era bruciata/lesionata ecc.
                Ho dovuto ritirare dall'estero tutti i componenti , dato che in italia il monopolio per la versione 200 è solo lexus.
                Con rammarico, ho perso molto tempo e sono scoraggiato dalla scarsita d'impegno di rettifica e ricambisti, nel prodigarsi a ritirare ricambi per me.
                Addirittura una rettifica di cui mi riservo di fare il nome, ha le guidavalvole di scarico., ma non me le vende , amenochè siano loro a fare il lavoro......(calabria terra venduta)!
                Ho camprato valvole di scarico, pompa olio, fasce elastiche, e una puleggia albero motore d'occasione, guarnizione smeriglio.
                Messo comunque freni anteriori nuovi, (dischi /pastiglie) tiranteria dello sterzo, ammortizzzatori , radiatore e infine la distribuzione.
                Sarebbe da cretini fermarsi adesso e buttare via l'auto, ma spero di poter risolvere questo problema venerdi c.m.
                Questo vettura strardinaria mi ha regalato tanti km, e spero di poterne fare ancora malgrado abbia 18 anni.
                Vorrei postare foto , ma non riesco... Buona serata,. vi terrò aggiornati!
                Fiat - Garage ->130 GTM
                The truth is out there!
                Trust no one!
                Noi prediciamo il futuro, il miglior modo di predire il futuro, è inventarlo!
                Fox Mulder

                Commenta


                • #98
                  Re: Lexus is 200

                  Salve a tutti.
                  Adesso la lexus ha 353.000 km.
                  Ho tribulato per un mese perchè l'auto perdeva colpi.
                  Cambiate tuute e 6 le bobine, ora va molto bene....
                  tra 7000 km cambio la distribuzione pompa acqua e cambio olio e si va ancora avanti....finchè si può...
                  Fiat - Garage ->130 GTM
                  The truth is out there!
                  Trust no one!
                  Noi prediciamo il futuro, il miglior modo di predire il futuro, è inventarlo!
                  Fox Mulder

                  Commenta


                  • #99
                    Re: Lexus is 200

                    Dopo aver buttato 100 € ho cambiato installatore e impianto gpl
                    Non era più possibile rispristinare l'impianto originale fatto male e a c di cane
                    Eì stata sostituita la centralina con una nuova Stargas perseus 48 (6 cilindri) sensori e iniettori .
                    Adesso va bene finalmente e siamo arricvati a 354500 km
                    Un installatore fa la differenzatare!!!!
                    vorrei postare delle foto ma non ho mai capito come caricarle!
                    Buone feste!!!
                    Ultima modifica di Mulder; 09-12-2020, 22:40.
                    Fiat - Garage ->130 GTM
                    The truth is out there!
                    Trust no one!
                    Noi prediciamo il futuro, il miglior modo di predire il futuro, è inventarlo!
                    Fox Mulder

                    Commenta


                    • Re: Lexus is 200

                      Molto bene che hai risolto.
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X