Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lexus is 200

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Lexus is 200

    Dovrebbe stare a sinistra della batteria, vicino il flauto iniettori.

    Commenta


    • #42
      Re: Lexus is 200

      ok grazie darò un'occhiata, senti sai come mai al tagliando che sto facendo alla lexus vogliono x forza cambiare la pompa dell'acqua?87195km
      e costa poi 250 euro, cavolo!
      Io su e bay l'ho trovata per 55 sterline!
      Fiat - Garage ->130 GTM
      The truth is out there!
      Trust no one!
      Noi prediciamo il futuro, il miglior modo di predire il futuro, è inventarlo!
      Fox Mulder

      Commenta


      • #43
        Re: Lexus is 200

        Boh, di solito la pompa si fà con la distribuzione.
        Per i prezzi è scontato che li trovi a molto di meno in italia, quà ogni passaggio di mano gli rimane attaccato qualcosa, comprala te e la fai cambiare al meccanico, ma tanto risparmierai 20€ sul prodotto è la manodopera quello che costa.

        Commenta


        • #44
          Re: Lexus is 200

          cavolo per cambiarmi la cinghia si prendono 150 euro.....io veramente voleov fargli fare sto lavoro x avere una garanzia in caso di rottura.
          qasi quasi era meglio s eme la cambiavo io...
          Fiat - Garage ->130 GTM
          The truth is out there!
          Trust no one!
          Noi prediciamo il futuro, il miglior modo di predire il futuro, è inventarlo!
          Fox Mulder

          Commenta


          • #45
            Re: Lexus is 200

            Hanno cambiato kit distribuzione, e pompa dell'acqua 650 di cui solo pa pompa acqua +è venuta 240 Euro! che pacco!
            Fiat - Garage ->130 GTM
            The truth is out there!
            Trust no one!
            Noi prediciamo il futuro, il miglior modo di predire il futuro, è inventarlo!
            Fox Mulder

            Commenta


            • #46
              Re: Lexus is 200

              è una cifra in linea con altre auto di questo segmento.

              Teoricamente il cambio cinghie è previsto a 105.000km(e con esse la pompa acqua),probabilmente il basso kmetraggio legato ai (circa)10anni dell'auto hanno consigliato la sostituzione del intero kit distribuzione(mi auguro ti abbian fatto anche tutti i cuscinetti e tenditori).

              Certo è che potevano almeno avvisrae il dettaglio importo PRIMA di procedere al lavoro

              Cmq sia era un lavoro da fare,ora nn ti resta che la manutenzione ordinaria per altri 100000km,goditela.

              Commenta


              • #47
                Re: Lexus is 200

                Si hanno anche cambiato tenditori e le cinghie dei servizi.l'unica cosa che dovrei cambiare è questo benedetto filtro della benzina .
                Ho provato a levare quel dannato airbox, ma non voleva saperne di uscire,forse non ho svitato qualche vite!
                Per il resto non ha nulla da fare se non cambiare i fanali di coda, poi metterci un bel alettone DTM e poi scarico e filtro aria..
                Sai ho chiesto alla lexus se mi davano qualche cavallo in +.... hanno fatto finta di non capire...... :-)
                E godiamocela questa benedetta is 200!
                Fiat - Garage ->130 GTM
                The truth is out there!
                Trust no one!
                Noi prediciamo il futuro, il miglior modo di predire il futuro, è inventarlo!
                Fox Mulder

                Commenta


                • #48
                  Re: Lexus is 200

                  Ma non vai in Australia?

                  Lascia perde l' alettone dtm, la rovini!

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Lexus is 200

                    Originariamente inviato da Sandro barchy Visualizza il messaggio
                    Ma non vai in Australia?

                    Lascia perde l' alettone dtm, la rovini!
                    Sandro je fai vede' du foto serie de come se prepara na IS
                    D1® GRAND PRIX USA PROFESSIONAL DRIFT
                    DRIFT FACTRY DRIFT UNIT
                    S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken
                    Member of Acqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano - VicePresidente -

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Lexus is 200

                      Vorei tanto partire adesso per l'Australia, ma mio padre ancora non si è ripreso dopo le dimissioni dall'ospedale, e ne avrà x qualche mese. forse l'estate la passo qui...addio gran premio dal vivo..e chissà se ritrovo quella ragazza al ritorno!
                      Fiat - Garage ->130 GTM
                      The truth is out there!
                      Trust no one!
                      Noi prediciamo il futuro, il miglior modo di predire il futuro, è inventarlo!
                      Fox Mulder

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X