Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lexus is 200

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Lexus is 200

    Beh oddio allora non è poi tanto male male... Automatico, + traffico di Roma che è bello tosto...

    Per il gpl non hai paura di far fuori la testata?

    Vabbé che dicono che sia abbastanza resistente questa qua (non come le piccole Toyota/Daihatsu) però a me farebbe un attimo titubare. Infatti in lista della prossima auto è inclusa anche la IS200 che mi piace moltissimo, e nel mio caso va fatta a gpl per forza (45 50 mila annui), però boh...
    Ultima modifica di Karolis; 14-07-2010, 16:03.
    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
    Happy (?) Punto

    Commenta


    • #82
      Re: Lexus is 200

      Il gpl prevedo di usarlo solo dal lunedì al venerdì per andare al lavoro (500km in tutto), sabato e domenica rimetto la benzina. In ogni caso l'impianto che monto (non so se lo fanno anche gli altri sinceramente) prevede uno microspruzzo ogni tot millisecondi "a vuoto" con lo scopo di aiutare la lubrficazione delle sedi valvole, come alternativa al flashlube.

      Commenta


      • #83
        Re: Lexus is 200

        A quel punto mi sa che andare a benzina nel finesettimana neanche serve Personalmente son quasi sicuro che quando avrò i soldi in mano per una macchina nuova sarò ancora titubante sul fatto se rischiare o meno, anche perché neanche a dire che la trovi tanto facilmente una testa usata da rimpiazzare nel caso di problemi. Oddio, forse in america...

        Tra l'altro l'IS200 non dovrebbe essere male anche da turbizzare... Ma qua però andiamo su mie idee malsane
        Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

        Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
        REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

        Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
        Happy (?) Punto

        Commenta


        • #84
          Re: Lexus is 200

          Certo che si, ci sono i kit volumetrici della TTE, altrimenti vai direttamente di swap mettendoci il 2jz-gte e cambio della Supra

          Commenta


          • #85
            Re: Lexus is 200

            Allora, primi 100km col gpl. Premesso che all'impianto è stata fatta una taratura base che andrà affinata tra 1000km, la sensazione in generale è buona, di impagabile c'è il fatto di andare al distributore, chiedere il pieno e pagare 28 euro per 42litri
            le uniche cose che ho notato di diverso sono una lieve perdita di vivacità nel prendere giri e il minimo un pò troppo basso (ma forse è anche colpa del clima acceso) che induce qualche vibrazione (a benzina invece non si sente assolutamente nulla), mentre in frenata e in ripartenza, a bassissima velocità, tende un pò a "singhiozzare" (ricordo che ho il cambio automatico), non che perde colpi il motore, ma sembra quasi che il cambio non "capisca" cosa deve fare. Comunque a detta del mio meccanico sono tutte cose che si sistemeranno dopo la messa a punto definitiva.

            Commenta


            • #86
              Re: Lexus is 200

              Car Culture & Lifestyle

              Visita la nostra pagina su facebook!

              Commenta


              • #87
                Re: Lexus is 200

                salve a tutti!!
                posseggo un is 200 sportcross del 2004...
                ho deciso di cambiare l'autoradio originale con una alpine 9855r...ma ho riscontrato dei problemi con il navigatore...che non funziona più...è "impazzito"...
                qualcuno sa dirmi come recuperarlo!?
                so che c'è anche un piccolo amplificatore dietro al portaoggetti che magari era sincronizzato con l'autoradio originale e faceva funzionare anche il navigatore ma non trovo la soluzione per farlo ripartire...
                please HELP ME!!!

                Commenta


                • #88
                  Re: Lexus is 200

                  Uppiamo questo topic!
                  Impianto hifi montato:

                  Sorgente Alpine IVA W205 + modulo Parrot bluetooth per vivavoce e interfaccia iPod
                  Kit 2 vie anteriore Alpine SPR17
                  Sub Tec 10" in cassa chiusa
                  Amplificazione affidata a 2 Audio System F2 450
                  (questi ultimi 3 pezzi reduci dell'impianto sulla vecchia auto)
                  Altoparlanti posteriori collegati alle uscite dell'autoradio
                  Portiere anteriori trattate con Dynamat per ridurre le risonanze.

                  Installazione completamente a scomparsa, il kit 2 vie entra alla perfezione nelle predisposizioni, gli ampli nascosti sotto i due sedili anteriori, l'unica cosa visibile è il sub nel bagagliaio. E' stata rimossa la botola per guadagnare qualche cm e permettermi di portare la ruota di scorta nel bagagliaio (ricordo che al suo posto ho il toroidale del gpl).

                  Qui le foto del lavoro.
                  http://s379.photobucket.com/albums/o...cello76/Lexus/

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Lexus is 200

                    Originariamente inviato da larrywhite Visualizza il messaggio
                    salve a tutti!!
                    posseggo un is 200 sportcross del 2004...
                    ho deciso di cambiare l'autoradio originale con una alpine 9855r...ma ho riscontrato dei problemi con il navigatore...che non funziona più...è "impazzito"...
                    qualcuno sa dirmi come recuperarlo!?
                    so che c'è anche un piccolo amplificatore dietro al portaoggetti che magari era sincronizzato con l'autoradio originale e faceva funzionare anche il navigatore ma non trovo la soluzione per farlo ripartire...
                    please HELP ME!!!
                    Se ti serve ancora saperlo, la risposta è:
                    il sistema navigazione e radio della lexus è un sistema "chiuso" e interdipendente secondo un protocollo di cui ora non ricordo il nome e a cui hanno aderito pioneer, fujitsu e forse anche panasonic e che fa in modo che i singoli elementi dell'impianto (autoradio, computer navigatore, monitor) a cui è attribuito un codice specifico possano comunicare e scambiare i dati fra di loro. Nella is200 si accedeva ai codici (anche quelli errore) tenendo premuto contemporaneamente i numeri 1 e 6 del cd e premendo non ricordo se per tre volte o per tre secondi il tasto cd, a monitor del navigatore venivano così mostrate una serie di schermate che andavano dai codici errore fino alla gestione dei dati dei satelliti o la segnalazione della velocità effettiva calcolata tramite satellite... e altre cose bellissime. Premendo alcuni dei tasti dei numeri cd si provvedeva a inviare i codici errore alla centralina per il rilevamento con la OBD.
                    Spero di esserti stato utile
                    Pietro

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Lexus is 200

                      Originariamente inviato da Boxerforever Visualizza il messaggio
                      Mandami in mp la tua mail che ti invio le foto.
                      Ciao, sono di Bergamo anch'io, la lexus ce l'hai ancora? Va ancora bene col gpl?
                      Vorrei ricomprarne una anch'io ma non station wagon, ammeno che trovi un offertissima...
                      Fammi sapere
                      Grazie
                      Pietro (Trescore)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X