Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reggio Calabria e provincia!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Reggio Calabria e provincia!!!

    Possibile che questa provincia sia morta anche dal punto di vista del tuning???
    Forza reggini anche noi meritiamo un 3d su ElaborarE!!!!
    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

  • #2
    Re: Reggio Calabria e provincia!!!

    x qnto ne so io nn è poi così morta la situazione a Reggio..
    ci sono dei movimenti e delle associazioni x il tuning
    io conosco i ragazzi del :"quei bravi ragazzi tuning club"
    se nn sbaglio
    PuntoRacingClub su Elaborare N° 21
    Calabria Racing Team
    ------ WRC inside ------

    Commenta


    • #3
      Re: Reggio Calabria e provincia!!!

      Originariamente inviato da Ninho Visualizza il messaggio
      x qnto ne so io nn è poi così morta la situazione a Reggio..
      ci sono dei movimenti e delle associazioni x il tuning
      io conosco i ragazzi del :"quei bravi ragazzi tuning club"
      se nn sbaglio
      si certo li conosco ma quì non posta nessuno! poi non c'è mai un raduno né in giro si vedono auto tuningzate! siamo ancora molto arretrati il tuning viene visto come essere "diversi"
      SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

      Commenta


      • #4
        Re: Reggio Calabria e provincia!!!

        eh allora prova a contattarli.. e a partecipare ai loro raduni..
        vedrai che pian piano ti accorgerai ke siamo arretrati.. ma mica poi così tnto!
        PuntoRacingClub su Elaborare N° 21
        Calabria Racing Team
        ------ WRC inside ------

        Commenta


        • #5
          Re: Reggio Calabria e provincia!!!

          ciao reggini ho appena letto questo post ed essendo un reggino puro sangue nn ho resistito a scriverci....
          posto qualek foto della mia car... nn è tanto tuning esteticamente ma sotto al cofano garantisco ke è parekkio tuning



          Commenta


          • #6
            Re: Reggio Calabria e provincia!!!

            cmq buon anno a tutti!!

            Commenta


            • #7
              Re: Reggio Calabria e provincia!!!

              Originariamente inviato da Fabioturboie Visualizza il messaggio
              ciao reggini ho appena letto questo post ed essendo un reggino puro sangue nn ho resistito a scriverci....
              posto qualek foto della mia car... nn è tanto tuning esteticamente ma sotto al cofano garantisco ke è parekkio tuning

              [qimg]http://img43.imageshack.us/img43/2264/foto0182m.jpg[/qimg]

              [qimg]http://img43.imageshack.us/img43/305/foto0191d.jpg[/qimg]
              cos'ha sotto il cofano di preciso?
              una volta c'era una bella uno turbo a reggio...
              SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

              Commenta


              • #8
                Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                Originariamente inviato da Ninho Visualizza il messaggio
                eh allora prova a contattarli.. e a partecipare ai loro raduni..
                vedrai che pian piano ti accorgerai ke siamo arretrati.. ma mica poi così tnto!
                ad essere arretrati non siamo noi a cui piace il tuning, ma lo sono chi neanche sa cosa sia.
                l'ultimo vero raduno con oltre 50 presenze di auto veramente spettacolari parliamo di ferrari delta bmw e no limits tuning l'ho fatto io personalmente esattamente il 26/08/2006...da solo senza alcun club e avevo...16 anni!!!
                è stata una bella occasione di svago anche per le famiglie i ragazzi e la gente comune.
                solo prima di me c'era stato un'altro bel raduno nel gennaio 2004...dopo di me niente di particolare!!! bisogna osare nella vita altrimenti non ci si eleverà mai!!!

                tra l'altro a reggio e provincia , per fare qualcosa alla propria vettura che sia meccanica carrozzeria hi-fi o semplicemente accessori , spesso non si sa neanche da chi andare e spesso si finisce per regalare soldi e ritrovarsi con un bidone tra le mani. un 3d su elaborare è il minimo per far capire che anche quì c'è qualcuno davvero appassionato che può dare seri consigli!

                p.s.: comunque li conosco bene tranquillo
                SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                Commenta


                • #9
                  Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                  Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
                  cos'ha sotto il cofano di preciso?
                  una volta c'era una bella uno turbo a reggio...
                  esteticamente è come la vedi in foto.... il motore di originale nn è rimasto quasi nulla... monto un turbonetics t3/t4

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X