Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reggio Calabria e provincia!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

    guardate che sono maligno

    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

    Commenta


    • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

      sei un lupo! eheheh

      Commenta


      • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

        Originariamente inviato da Fabioturboie Visualizza il messaggio
        quoto! oscurando la parabola.... ciao ciao faro! nn si vede piu nu c@zzo!
        no mica vernicio di nero anche la parabola...cmq fari come voglio fare io ne ho visti parecchio....
        io ho visto il mio faro smontato sono 3 pezzi componibili...cmq
        ho anche io paura di smontarlo se avevo un altra coppia a disposizione lo avrei fatto...
        cmq daniele. a sto punto compro gli angel eyes a fondo nero e invece delle lampadinelle gialle (stile bmw) le cambio e le metto giacchio

        PS: ora mi spiego xke hai il nick lupomannaro ahahahaha come si dice da noi: a tia lupuuu ahahah

        cmq angel eyes con lenticolare giacchio:


        lenticolare giallo (esce gia cosi di serie)


        quale ci sta ??
        Ultima modifica di *PaBloS*; 10-01-2010, 16:31.
        Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!!

        Commenta


        • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

          questi si ke sono belli!

          Commenta


          • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

            ariciao a tutti....chi non ha il lenticolare è da un bel pò che vendono in commercio il kit trasformazione lenticolare ....se nn erro costicchia un pò tipo 160€ se nn erro.
            CMQ: ho preso finalmente la clio
            Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
            1.2 turbo cattivissimo....

            Commenta


            • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

              Originariamente inviato da *PaBloS* Visualizza il messaggio
              no mica vernicio di nero anche la parabola...cmq fari come voglio fare io ne ho visti parecchio....
              io ho visto il mio faro smontato sono 3 pezzi componibili...cmq
              ho anche io paura di smontarlo se avevo un altra coppia a disposizione lo avrei fatto...
              cmq daniele. a sto punto compro gli angel eyes a fondo nero e invece delle lampadinelle gialle (stile bmw) le cambio e le metto giacchio

              PS: ora mi spiego xke hai il nick lupomannaro ahahahaha come si dice da noi: a tia lupuuu ahahah

              cmq angel eyes con lenticolare giacchio:
              [qimg]http://img692.imageshack.us/img692/309/fariangelxeno.jpg[/qimg]

              lenticolare giallo (esce gia cosi di serie)
              [qimg]http://img43.imageshack.us/img43/5566/immag022b.jpg[/qimg]

              quale ci sta ??
              i primi...quelli con il lenticolare giallo lasciamoli alle bmw
              SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

              Commenta


              • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                Originariamente inviato da dranny Visualizza il messaggio
                ariciao a tutti....chi non ha il lenticolare è da un bel pò che vendono in commercio il kit trasformazione lenticolare ....se nn erro costicchia un pò tipo 160€ se nn erro.
                CMQ: ho preso finalmente la clio
                non hai + la picanto?
                SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                Commenta


                • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                  ciao a tutti... ero anche io tentato sul ghiaccio...in origine gli angel escono con i gialli...ma si cambiano facilmente cmq x risp a dranny.... se solo il kit x trasformarli in lenticolari costa 160 bhe sinceramente faccio prima a comprarmi gli angel a 130 ahahahahah (da un amico) ahahah
                  Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!!

                  Commenta


                  • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                    ragazzi godetevi sto 3d da questa pagina in poi!
                    http://elaborare.info/forum/vbulleti...275196&page=73
                    ecco cosa succede se metto una sola foto che mi riguarda senza neanche aggiungere un commento!
                    mi conoscesse bene solo uno di tutti sti cretini!
                    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                    Commenta


                    • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                      daniè, sbagliano loro ma sbagli pure tu!
                      cmq fatti una benedetta foto, oppure vieni venerdì cn l'm6 che te la faccio io la foto
                      e poi scusa possibile che non hai fatto un benedetto video con te alla guida x lo meno del precedente serie 3?
                      Ultima modifica di dranny; 11-01-2010, 20:03.
                      Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
                      1.2 turbo cattivissimo....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X