Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reggio Calabria e provincia!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

    Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
    ragazzi godetevi sto 3d da questa pagina in poi!
    http://elaborare.info/forum/vbulleti...275196&page=73
    ecco cosa succede se metto una sola foto che mi riguarda senza neanche aggiungere un commento!
    mi conoscesse bene solo uno di tutti sti cretini!
    "Cretino" lo dici a tuo padre insieme a "sfigato" che hai scritto di là.

    Commenti? Mi pare che il primo ad insultare sei stato tu dando degli sfigati a tutti solo perchè io ti ho scritto che preferisco le auto che vanno forte anche in curva.


    Commenta


    • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

      x favore vi chiedo a entrambi di non inquinare pure qui il topic dai
      Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
      1.2 turbo cattivissimo....

      Commenta


      • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

        vabbè ragaZZI kiudetela qui.... evitate di insultarvi nn ne vale la pena.....

        Commenta


        • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

          Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
          1.2 turbo cattivissimo....

          Commenta


          • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

            bella cliozza!

            Commenta


            • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

              Originariamente inviato da dranny Visualizza il messaggio
              [qimg]http://img6.imageshack.us/img6/8915/11012010564.jpg[/qimg]
              c'è poco da fare il bianco dona a molte auto!
              ma questa è tua tua o sostituisce la picanto? sarebbe stato meglio prenderla 3 porte esigenze permettendo non so se serve più comfortevole!
              cmq il paraurti del restyling sa molto di tuning, senza i paracolpi neri e liscio!
              SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

              Commenta


              • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                daniè questa è proprio mia, ho trovato lavoro e ho preso la MIA prima auto ....la picanto come penso sapevi già era di mia madre...familiare va, la usano tutti mio fratello compreso XD
                cmq come noti ho tolto la scritta clio dietro ...il giorno dopo che l'ho presa hahahahahahahaha
                Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
                1.2 turbo cattivissimo....

                Commenta


                • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                  Originariamente inviato da dranny Visualizza il messaggio
                  daniè questa è proprio mia, ho trovato lavoro e ho preso la MIA prima auto ....la picanto come penso sapevi già era di mia madre...familiare va, la usano tutti mio fratello compreso XD
                  cmq come noti ho tolto la scritta clio dietro ...il giorno dopo che l'ho presa hahahahahahahaha
                  non ci sei rimasto un pò attaccato alla picanto?
                  SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                  Commenta


                  • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                    si, direi molto x altri motivi xsonali.
                    in ogni caso la picanto non è mai stata MIA.
                    Ora in ogni caso la mia auto è la clio...stop! Finalmente non sto col pensiero che non la righi mio fratello ecc, oppure che non posso montare cosette nel motore ecc....
                    Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
                    1.2 turbo cattivissimo....

                    Commenta


                    • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                      Originariamente inviato da dranny Visualizza il messaggio
                      si, direi molto x altri motivi xsonali.
                      in ogni caso la picanto non è mai stata MIA.
                      Ora in ogni caso la mia auto è la clio...stop! Finalmente non sto col pensiero che non la righi mio fratello ecc, oppure che non posso montare cosette nel motore ecc....
                      ah beh da questo punto di vista! comunque per non essere mai stata tua ne avevi di cose, oltre ad essere stato beccato in via marina, penso l'unico a reggio, con il sub a festa
                      io in particolare sono attaccato alla lupozza, ma il mio problema principale è che rimango attaccato ad ogni auto che mi passa tra le mani ogni volta che vedo in giro la mia ex bmw ripasso 100 volte davanti dov'è parcheggiata e la rimpiango!!! non vorrei vederla più ma se la vedo non mi ci stacco più non apro manco più le foto xk se la vedo mi viene una brutta sensazione di nostalgia
                      non era l'ultima moda bmw, ma forse il fatto di essere con lei quasi coetanei e la notevole affidabilità di questa vettura nonostante i quasi 20 anni sono stati gli elementi che mi hanno fatto attaccare a questo mito anni '90
                      e poi il rombo dei marmittoni, catalizzatore finto, motore mostruoso con neanche un bullone originale...si sentiva arrivare da sottozero e io ero ancora da cesare per non parlare delle fiammate in scalata...
                      purtroppo l'ho dovuta dare dopo un brutto incidente accaduto non per colpa mia...ora un pò diversa ha ricominciato a circolare con il nuovo proprietario!
                      CIAO E36!!!


                      SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X