Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reggio Calabria e provincia!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

    abito un pò più su del posto dove ha fotografato la picanto(policlinico) ;D
    allora cosa bolle in pentola da queste parti?
    vendo, a pezzi, tutta una stilo!! --->http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=280405

    Commenta


    • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

      benvenuto giacomo !!! cn un po in ritardo ti do il benvenuto hahah
      Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!!

      Commenta


      • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

        grazie grazie!
        figurati ho visto che stavi prendendo impegni per mettere mano alla macchina di lupomannaro quindi sei perdonato del ritardo
        vendo, a pezzi, tutta una stilo!! --->http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=280405

        Commenta


        • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

          va be impegni in teoria ahahahahha
          Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!!

          Commenta


          • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

            Originariamente inviato da *PaBloS* Visualizza il messaggio
            aaaaa okkk quindi un garage ce lìhai.... cmq se vuoi ti aiuto io ahahahahh
            basta che non mi fai cadere il cofano supra i peri
            SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

            Commenta


            • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

              Originariamente inviato da giacomoMJrc Visualizza il messaggio
              grazie grazie!
              figurati ho visto che stavi prendendo impegni per mettere mano alla macchina di lupomannaro quindi sei perdonato del ritardo
              ciao, benvenuto anche da parte mia.

              Mi raccomando non mancare al più grande evento motoristico del sud, www.arcobalenovm.it
              SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

              Commenta


              • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                grazie anche a te!
                fin'ora nelle edizioni reggine non sono mai mancato e credo che non sarà uno stretto a fermarmi (lo attraverso spesso per l'università tra l'altro)!
                spero mi darete bei consigli per rendere migliore la mia stilo
                che mi dite di voi e di questa passione??
                vendo, a pezzi, tutta una stilo!! --->http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=280405

                Commenta


                • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                  Originariamente inviato da giacomoMJrc Visualizza il messaggio
                  grazie anche a te!
                  fin'ora nelle edizioni reggine non sono mai mancato e credo che non sarà uno stretto a fermarmi (lo attraverso spesso per l'università tra l'altro)!
                  spero mi darete bei consigli per rendere migliore la mia stilo
                  che mi dite di voi e di questa passione??
                  più che una passione nel mio caso può definirsi "patologia"
                  SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                  Commenta


                  • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                    beh ho notato
                    ma come hai fatto a realizzare quelle opere d'arte??
                    la rossa e la lupo l'ho viste dal vivo..
                    l'm6 invece credo di no..
                    molto tempo fa ne vidi una non so seM prima alla bmw e poi da pontari..ma non era la tua..aveva cerchi cromati enormi e dei nomi (proprietario e signora)..e forse 4 scarichi..
                    sicuramente ne sai qualcosa..
                    vendo, a pezzi, tutta una stilo!! --->http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=280405

                    Commenta


                    • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                      Originariamente inviato da giacomoMJrc Visualizza il messaggio
                      beh ho notato
                      ma come hai fatto a realizzare quelle opere d'arte??
                      la rossa e la lupo l'ho viste dal vivo..
                      l'm6 invece credo di no..
                      molto tempo fa ne vidi una non so seM prima alla bmw e poi da pontari..ma non era la tua..aveva cerchi cromati enormi e dei nomi (proprietario e signora)..e forse 4 scarichi..
                      sicuramente ne sai qualcosa..
                      ceeerto l'ho avuta tempo fa, quando l'ha vista tu l'aveva un'altra persona

                      questa è la versione daniele:






                      questa versione che hai visto te

                      http://www.rabanser-tuning.it/joomla...d=13&Itemid=71

                      solo che al posto di rabanser c'erano i nomi


                      io ho modificato il para ant. e i cerchi
                      Ultima modifica di LuPoMaNnArO; 03-02-2010, 17:34.
                      SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X