Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reggio Calabria e provincia!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

    giorno ragazzi!!! leggo solo adesso cio che è successo....
    danie mi dispiace x la tua ex bmw brutto colpo....xo secondo me non è stato un "dispetto"....xke dalla foto si nota solo il frontale bruciato...io ho visto macchine bruciate apposta... e in genere fanno il tutto partendo dal tetto o magari rompendo i vetri e partire da dentro dalla foto sembra che sia partito solo.... non xke ha 17 anni la macchina...ma a volta basta anche qualche topolino o magari qualcosa montata male e succede il danno.... io so xke la nostra prima auto di famiglia a preso fuoco x colpa di un topo bastard... che aveva rosicato la pompa della benzina...la macchina aveva 8 anni... ....

    dispiace anche vedere quella povera punto gt combinata in quel modo mamma miaa a questa gente li combinerei io a loro uin quel modo :@
    ma io mi chiedo come hanno fatto anche ad ammaccare il tetto? e sopratutto anche la macchina dietro???
    Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!!

    Commenta


    • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

      Originariamente inviato da Ninho Visualizza il messaggio
      Porc@x#&%$£@x£$%&@!!!!
      mi spiace un botto fratello... ma purtroppo il mondo nn cambiera mai...
      pochi gg hanno anke tentato di rubarmi la mia car.. che parliamoci chiaro e na machin'i merda!! ma fortunatamente l' ho ritrovata il gg dopo che l'avevan abandonata...
      Bastardi maledetti.. alle persone che fan ste cose nn sò ke gli farei
      e cmq nn è una prerogativa solo del sud.. anke al nord nn scherzano...
      ecco come ha ritrovato un mio socio la propria GT il gg dopo a pochi metri da casa..
      [qimg]http://img682.imageshack.us/img682/557/sdc13956.jpg[/qimg]
      [qimg]http://img52.imageshack.us/img52/8928/sdc13955.jpg[/qimg]

      completamente cannibalizzata.. e sfasciata oltretutto...

      mi sento solo una cosa da dire a la gente ke fa ste cose..maledetti!! pagherete tutto e pagherete caro..!!
      minchiazza!!

      per non parlare di quando la mattina dopo che ho ritirato l'm6, un'attimo di distrazione e mi hanno fatto cofano e le fiancate quasi davanti agli occhi....ero rientrato dal viaggio che l'ho presa fuori verso le 23...l'indomani mattina alle 12 già era già da riverniciare...

      e con la macchina rossa invece, acido sui cerchi cromati, rigatura completa della vernice originale...

      ho fatto un mare di denunce ma si sa, nientre fragranza di reato non si può fare niente...

      adesso mi sono fatto furbo
      Ultima modifica di LuPoMaNnArO; 11-02-2010, 15:57.
      SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

      Commenta


      • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

        io prima stavo relativamente tranquillo.. ma adesso da qndo me l'han aperta e scassata.. sono terrorizzato ke possa essere vandalizzata d nuovo..
        mi sà ke prossimamente la notte m apposto dntro la car con un cannemozze e appena sento qlcosa sparo alla cieca.. tnto qlcosa l'ammazo sicuro
        PuntoRacingClub su Elaborare N° 21
        Calabria Racing Team
        ------ WRC inside ------

        Commenta


        • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

          ragazzi ecco una chicca del motor show....tech art gt street da 600cv





          l'auto che porto è proprio questa in foto, esemplare unico in tutto il mondo, la vedrete ritargata italiana.
          Ultima modifica di LuPoMaNnArO; 11-02-2010, 16:26.
          SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

          Commenta


          • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

            mamma ke mostro.. è la turbo vero??? qsta avrà un rombo come un aereo a reazione!!!
            PuntoRacingClub su Elaborare N° 21
            Calabria Racing Team
            ------ WRC inside ------

            Commenta


            • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

              Originariamente inviato da Ninho Visualizza il messaggio
              mamma ke mostro.. è la turbo vero??? qsta avrà un rombo come un aereo a reazione!!!
              yes derivata dalla 996 turbo...ecco il link di youtube...

              YouTube - Porsche Techart GT Street 600 hp at Nürburgring

              eheh come ho detto è proprio quella unico esemplare...

              non ha neanche il servosterzo ci vogliono i muscoli per spostarla
              SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

              Commenta


              • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                tzè che sarà mai...ne ho una in garage 600!...
                non sono cavalli ma il 600 c'è!!!
                lupo ma tu con loddo in che rapporti sei?
                vendo, a pezzi, tutta una stilo!! --->http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=280405

                Commenta


                • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                  Originariamente inviato da giacomoMJrc Visualizza il messaggio
                  tzè che sarà mai...ne ho una in garage 600!...
                  non sono cavalli ma il 600 c'è!!!
                  lupo ma tu con loddo in che rapporti sei?
                  mah buoni io ho fatto da lui solo uno scarico due anni fa...quello della rossa, ed è un'opera d'arte perché era molto complicato da realizzare per via dello spazio occupato dal motore del tetto che arriva nel sottoscocca....mi costò la bellezza di 1000€
                  SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                  Commenta


                  • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                    aspettaaaaaaa 1000 cosa? solo il finale?
                    vediamo se in settimana riesco a passare sia dalla fiat per il tasto che da loddo per cata e precata...
                    poi volevo mettere lampadine migliori (però non xeno) avevo pensato alle osram night per ana abba e eventualemente fendi..+posizione+targa di uguale gradazione..
                    consigli su dove trovare ste lampadine a buon prezzo?
                    vendo, a pezzi, tutta una stilo!! --->http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=280405

                    Commenta


                    • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                      I finalI
                      SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X