Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reggio Calabria e provincia!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

    giorno ragazzi!!!! cavolazzo daniè porti quel mostriciattolo al motor show???? mi fai salire vero ?? ahahah
    Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!!

    Commenta


    • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

      giorno appena tornato da Catania ..... mi dispiace di tutto ...su rendiamo il topic più allegro...tipo questa new entry Porsche l'ha rallegrato parecchio
      Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
      1.2 turbo cattivissimo....

      Commenta


      • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

        sera belli!!!
        Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!!

        Commenta


        • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

          e si dispiace pure a me' perche' la macchina era mia..........ora non mi rimane nien'atro se non tanta amarezza.........ma del resto e' comprensibile che e' piu' facile per qualcuno prendersela con una macchina per rancore verso il proprietario o solo per divertimento........ma per chi ci crede c'e' sempre la giustizia divina...........quella terrena e' moltooooooooooo difficile che ci sia........

          Commenta


          • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

            Originariamente inviato da M.G.motorsport Visualizza il messaggio
            e si dispiace pure a me' perche' la macchina era mia..........ora non mi rimane nien'atro se non tanta amarezza.........ma del resto e' comprensibile che e' piu' facile per qualcuno prendersela con una macchina per rancore verso il proprietario o solo per divertimento........ma per chi ci crede c'e' sempre la giustizia divina...........quella terrena e' moltooooooooooo difficile che ci sia........
            eh già..!! poi mi dispiace per te so che sei un bravo ragazzo, oltretutto l'avevi appena sistemata...stessa cosa che era capitata a me, solo che la mia è stata una cosa casuale (l'incidente) la tua situazione è un pò diversa!!!

            l'importante è la vita, le macchine si ricomprano o si sistemano...prima me la prendevo assai anche per la minima rigatina, adesso non mi fa più lo stesso effetto quando si può si va ai ripari!!
            SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

            Commenta


            • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

              oggi ho deriso uno tutto tirato con M3 ahahah
              SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

              Commenta


              • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                hahahaha piccole soddisfazioni....ma le vere soddisfazioni sono stare cn una punto avanti ad un m3, oppure deridere un slk con una picanto ahahahahahaha
                io vorrei tanto vedere la faccia di qualcuno con un m3 tt convinto quando si vede spaccare il sederino da una g.punto elaborata ad alti livelli hihihihihi
                come x es chi ha motorizzato suzuki gsx1000 una smart hihihihi pensa le facce di chi si sente spavaldo con una cupra e si vede spaccare il sederino nei 0-100 da una smart hahahahahaha
                Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
                1.2 turbo cattivissimo....

                Commenta


                • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                  Originariamente inviato da dranny Visualizza il messaggio
                  hahahaha piccole soddisfazioni....ma le vere soddisfazioni sono stare cn una punto avanti ad un m3, oppure deridere un slk con una picanto ahahahahahaha
                  io vorrei tanto vedere la faccia di qualcuno con un m3 tt convinto quando si vede spaccare il sederino da una g.punto elaborata ad alti livelli hihihihihi
                  come x es chi ha motorizzato suzuki gsx1000 una smart hihihihi pensa le facce di chi si sente spavaldo con una cupra e si vede spaccare il sederino nei 0-100 da una smart hahahahahaha
                  guarda alla fine la vera auto da corsa è quella concepita per essere tale, una punto truccata può bruciare un m3 sul dritto, ma come arriva la curva
                  SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                  Commenta


                  • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                    Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
                    guarda alla fine la vera auto da corsa è quella concepita per essere tale, una punto truccata può bruciare un m3 sul dritto, ma come arriva la curva
                    sti cazzi....prendi la g.punto s2000 in uno stretto misto vedi come glie le da di santa ragione!
                    Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
                    1.2 turbo cattivissimo....

                    Commenta


                    • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                      nn ricordo se c'eri a Siderno al tuning evolution...beh la swift ha dato un pò di schiaffi a chi aveva auto ben più potenti!
                      alla guida c'era Versace se nn ricordo male.
                      Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
                      1.2 turbo cattivissimo....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X