Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reggio Calabria e provincia!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

    siderno rulez.....spettacolo la celica ma sei di reggio ??

    Commenta


    • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

      ragazzi ho chiesto alla casa costruttrice (peugeot) se mi rilasciavano il nulla osta x montare i 15 e mi hanno detto di no vi inoltro il ''papello'' che mi hanno scritto
      Gentile Signor Missimi, ho ricevuto il suo nuovo messaggio su www.peugeot.it nel quale mi invia i dati da me richiesti per stabilire se lei puó montare cerchi di dimensioni da 15" sulla sua 106. Ho controllato e sono spiacente di comunicarle che non vi sono alternative per poter soddisfare la sua richiesta. Le misure delle gomme previste e poi omologate da Automobiles Peugeot sulle proprie vetture vengono definite dopo lunghe sessioni di prove e valutazioni da parte del Centro Studi e progettazioni di Peugeot stessa. Se il Costruttore Automobiles Peugeot avesse deliberato di omologare sulla vettura anche altre misure, (come già accaduto per tanti altri casi) Peugeot Automobili Italia non avrebbe avuto alcuna difficoltà a rilasciare il nullaosta per le misure successivamente autorizzate (prassi questa comune a quasi tutte le Case automobilistiche). Ne consegue che, in quanto rappresentante del Costruttore, Peugeot Automobili Italia non può rilasciare nullaosta per montare pneumatici di dimensioni non autorizzate da Automobiles Peugeot. Per qualsiasi informazione non esiti a contattarci.
      Cordiali Saluti,
      Tonino Esposito Assistente Clientela Centro Contatto Clienti Pronto Peugeot
      Quei Bravi Ragazzi Tuning Club

      Commenta


      • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

        azz....nessuna 106 ha quindi i 15" a libretto?
        A me quando avevo chiesto per la picanto avevano detto si....ma................volevano 500 eurazzi!!!!
        Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
        1.2 turbo cattivissimo....

        Commenta


        • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

          ma a quanto so ti mandano un fax e nn devi pagare niente alla casa costruttrice....paghi solo alla motorizzazione....
          Quei Bravi Ragazzi Tuning Club

          Commenta


          • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

            si....normalmente è così!
            SOLO CHE ALLA KIA AVEVANO DETTO CHE PER IL NULLAOSTA DELLA CASA VOGLIONO 500€!!!
            menomale che ora sono in renault
            Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
            1.2 turbo cattivissimo....

            Commenta


            • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

              Originariamente inviato da dranny Visualizza il messaggio
              Daniè...stai sicuro che se si organizza qualche raduno tuning a Reggio e lo fai sapere....QBR TUNING CLUB sarà presente!!!!!
              riguardo a stare a guardare il centesimo....non so che intendi ma se un APPASSIONATO deve dare 40€ per esporre la sua auto...beh...stai sicuro che il 90% di chi ci voleva andare nn ci andrà +!
              altra cosa......xkè scrivi tun.ing e non tuning? XD
              P.S. we ciccioooo
              se scrivi tuning si aprono i popup, la pubblicità è ovunque ormai

              sappiamo che bene o male i soliti di reggio ci sono, ma il grande evento deve abbracciare tutti, è questo il difficile
              per le spese, calcola che rimini viene 50€ ad auto più tutto il resto che a rimini è caro, calcola che un pò di pasta secondo e frutta ho pagato 50€!!!
              reggio è tutt'altro, ma lo stesso ci si tira indietro. eppure a rimini vanno tutti, c'è una sorta di censura su gli altri eventi, autokit è scomparso per esempio
              SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

              Commenta


              • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                Originariamente inviato da ...grande@mago. Visualizza il messaggio
                ragazzi ho chiesto alla casa costruttrice (peugeot) se mi rilasciavano il nulla osta x montare i 15 e mi hanno detto di no vi inoltro il ''papello'' che mi hanno scritto
                Gentile Signor Missimi, ho ricevuto il suo nuovo messaggio su www.peugeot.it nel quale mi invia i dati da me richiesti per stabilire se lei puó montare cerchi di dimensioni da 15" sulla sua 106. Ho controllato e sono spiacente di comunicarle che non vi sono alternative per poter soddisfare la sua richiesta. Le misure delle gomme previste e poi omologate da Automobiles Peugeot sulle proprie vetture vengono definite dopo lunghe sessioni di prove e valutazioni da parte del Centro Studi e progettazioni di Peugeot stessa. Se il Costruttore Automobiles Peugeot avesse deliberato di omologare sulla vettura anche altre misure, (come già accaduto per tanti altri casi) Peugeot Automobili Italia non avrebbe avuto alcuna difficoltà a rilasciare il nullaosta per le misure successivamente autorizzate (prassi questa comune a quasi tutte le Case automobilistiche). Ne consegue che, in quanto rappresentante del Costruttore, Peugeot Automobili Italia non può rilasciare nullaosta per montare pneumatici di dimensioni non autorizzate da Automobiles Peugeot. Per qualsiasi informazione non esiti a contattarci.
                Cordiali Saluti,
                Tonino Esposito Assistente Clientela Centro Contatto Clienti Pronto Peugeot
                anzi che ti hanno risposto, bmw mi ha telefonato dopo 5 min dal fax e mi ha detto che non esiste montare i 20" sulla rossa
                SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                Commenta


                • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                  Originariamente inviato da black-panther Visualizza il messaggio
                  ...BMW con le varie formule di acquisto e manutenzione ed in considerazione dell'assistenza a Reggio è sicuramente una ottima scelta, ma questa mustang è tutt'altra cosa.
                  Una bella linea, un bel motore, poche, pochissime o quasi nullo il numero di quelle in circolazione e sopratutto un prezzo che rapportato alle prestazioni non è per niente eccessivo.
                  Il risvolto della medaglia però è dato dall'assistenza, il che non è certo da poco, chi saprà metterci le mani?
                  Già sulla mia i più non sanno nemmeno da che parte guardarlo il motore, figuriamoci su un'auto del genere




                  [qimg]http://img6.imageshack.us/img6/5020/img0017q.jpg[/qimg]
                  [qimg]http://img6.imageshack.us/img6/img0017q.jpg/1/w600.png[/qimg]
                  bella la celica
                  già in bmw non ci sanno mettere le mani, come pure in vw
                  il migliore a reggio per vendita, educazione, cortesia e preparazione è Rechichi motor seat
                  SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                  Commenta


                  • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                    compra una bella nissan gtr
                    vendo, a pezzi, tutta una stilo!! --->http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=280405

                    Commenta


                    • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                      Originariamente inviato da giacomoMJrc Visualizza il messaggio
                      compra una bella nissan gtr
                      il concessionario gtr + vicino è a roma

                      credo che aspetterò la nuova M6!
                      SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X