Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reggio Calabria e provincia!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

    beh se non ci fossero problemi di spesa un kit maggiorato sarebbe l'ideale...
    cmq era una curiosità sulla compatibilità più che sull'utilità(anch'io ho dubbi su tale aspetto)
    sembra che il problema principale sia che prendendo il blocco anteriore non è previsto il sistema del freno a mano col cavo ecc ecc..poi magari ci sarebbero altri problemi ma questo è uno dei principali mi pare di aver capito
    vendo, a pezzi, tutta una stilo!! --->http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=280405

    Commenta


    • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

      puo prendere un ponte gia a dischi da adattare allla tua e il gioco è fatto....
      Quei Bravi Ragazzi Tuning Club

      Commenta


      • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

        io intendevo dire se ad esempio al posto dei dischi 250x10mm pieni uno volesse mettere i 257x22 autoventilati (dischi montati solitamente all'anteriore) ma già la macchina di suo monta i dischi dietro..
        non intendo che ad esempio su una uno 1.0 si monta il ponte della uno turbo e via non so se mi sono spiegato
        vendo, a pezzi, tutta una stilo!! --->http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=280405

        Commenta


        • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

          Originariamente inviato da ...grande@mago. Visualizza il messaggio
          puo prendere un ponte gia a dischi da adattare allla tua e il gioco è fatto....
          panzureddu rispondi ai pm
          SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

          Commenta


          • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

            il mister è impegnato col suo 106 in sti giorni
            Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
            1.2 turbo cattivissimo....

            Commenta


            • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

              ahahah daniele che sono i pm???? ahahhah ora vado e vedo cmq vi metto una foto del work in progress del 106 guardate che motore che gli ho montato!!!!!!!!!
              Quei Bravi Ragazzi Tuning Club

              Commenta


              • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                mi raccomando con sta 106 ke vi aspetto a siderno!!!

                Commenta


                • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                  Originariamente inviato da ...grande@mago. Visualizza il messaggio
                  ahahah daniele che sono i pm???? ahahhah ora vado e vedo cmq vi metto una foto del work in progress del 106 guardate che motore che gli ho montato!!!!!!!!!
                  [qimg]http://img689.imageshack.us/img689/4747/foto0646t.th.jpg[/qimg]
                  tanta coppia...tanta potenza.....ma troppo peso munhuhuhuahuahahahahahahahahahahaha
                  vai riky, ti stimo
                  Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
                  1.2 turbo cattivissimo....

                  Commenta


                  • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                    alleggeriamo sto 106.............

                    Commenta


                    • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                      Originariamente inviato da giacomoMJrc Visualizza il messaggio
                      io intendevo dire se ad esempio al posto dei dischi 250x10mm pieni uno volesse mettere i 257x22 autoventilati (dischi montati solitamente all'anteriore) ma già la macchina di suo monta i dischi dietro..
                      non intendo che ad esempio su una uno 1.0 si monta il ponte della uno turbo e via non so se mi sono spiegato
                      giacomo è possibile fare tutto! ma nn vedo l utilità del disco autoventilato al posteriore.... xke non sono sollecitati come i dischi freno anteriori .... cmq tutto è possibile!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X