Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reggio Calabria e provincia!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

    Originariamente inviato da *PaBloS* Visualizza il messaggio
    bonu si!! si fissatu cu sti bmw tu !! ahahahah scherzo
    cmq vedendo facendo...
    dimmi tu quando e dove portarterla =)
    quando ne sposto una perché non c'è posto per ora
    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

    Commenta


    • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

      bhe io ti devo portare solo la modanatura... ahahahha quella la posso staccare tranquillamente =)

      non avevi capito? x ora faccio solo la modanatura poi se ne parla ahahah

      poi x gli altri lavori piu pesanti ne riparliamo piu in la....ma tranquillo che non ti abbandono..mi affido a te ormai
      Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!!

      Commenta


      • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

        consigli sulla verniciatura delle pinze?
        se mi riesce il fattaccio ne devo verniciare 2 da smontate e 2 invece da montate..
        esistono vernici alte temperature di vari tipi di grigio o ce n'è uno solo?
        vendo, a pezzi, tutta una stilo!! --->http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=280405

        Commenta


        • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

          Originariamente inviato da giacomoMJrc Visualizza il messaggio
          consigli sulla verniciatura delle pinze?
          se mi riesce il fattaccio ne devo verniciare 2 da smontate e 2 invece da montate..
          esistono vernici alte temperature di vari tipi di grigio o ce n'è uno solo?
          porco cane ho comprato la vernice alte temperature della devil gear è diventata uno schifo (provata su macchina vecchia) ed è pure costosissima! a mio parere per le pinze è sufficiente un'ottima verniciatura normale, ad es. il mio centrale (marmitta) è verniciato e tiene da 3 anni
          SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

          Commenta


          • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

            cioè intendi con la vernice per carrozzeria?quindi potrei farle anche dello stesso colore dell'auto volendo...che poi era l'intenzione originaria..
            ma dove si trovano queste vernici ora che ci penso?
            se volessi la vernice dello stesso colore della mia auto anche per quei famosi ritocchi di cui ho parlato prima dove potrei trovarla?
            vendo, a pezzi, tutta una stilo!! --->http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=280405

            Commenta


            • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

              buondì!

              secondo me giacomo basta semplicemtne una vernicie ad alte temperature.... e sei apposto...
              Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!!

              Commenta


              • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                e già solo che quelle ad alte temperature danno poca scelta di colore..
                1rosso,1 grigio,1 nero ecc ecc
                io pensavo magari di farle del colore carrozzeriaper ora è un idea soltanto) però dubito esista qualcosa de genere ad alte temperature..
                vendo, a pezzi, tutta una stilo!! --->http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=280405

                Commenta


                • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                  giacomo x trovare la vernicie della macchina...
                  basta trovare il codice della vernicie..e poi in qualunque colorificio..gli dai sto codice, gli dici quant grammi di vernicie vuoi e il giOCO é FATTO
                  Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!!

                  Commenta


                  • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                    ok ok ora vediamo solo che dice daniele per l'ipotesi di usare quella normale per le pinze..
                    altrimenti devo necessariamente una di quelle ad alte temperature e farmi andare bene uno di quei colori...
                    vendo, a pezzi, tutta una stilo!! --->http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=280405

                    Commenta


                    • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                      guarda non so se quella normale tenga... può darsi che se fatta bene tiene..ma non ho idea xke non ho provato ancora..
                      io volevo farli anche color carrozzeria... ma non mi sono mai messo hihihhi ma poi ho cambiato colore... se trovo ilò BLU (tipo golf .:R 32) ad alta temperatura li faccio in quel modo....
                      poi cmq puoi sempre provare magari...al limite si stacca la vernicie altro non succede
                      Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X