Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reggio Calabria e provincia!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

    cmq compare daniele hihi
    ti è arrivato il pm con il mio numero di telefnino?
    se si ...appena vuoi/puoi mi chiami cosi ti porto la modanatura
    ci diamo un appuntamento al limite =)
    Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!!

    Commenta


    • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

      Originariamente inviato da *PaBloS* Visualizza il messaggio
      guarda non so se quella normale tenga... può darsi che se fatta bene tiene..ma non ho idea xke non ho provato ancora..
      io volevo farli anche color carrozzeria... ma non mi sono mai messo hihihhi ma poi ho cambiato colore... se trovo ilò BLU (tipo golf .:R 32) ad alta temperatura li faccio in quel modo....
      poi cmq puoi sempre provare magari...al limite si stacca la vernicie altro non succede
      le temperature a cui una vettura media può arrivare in percorsi giornalieri (quindi no pista) non è in grado di rovinare la vernice classica, basti pensare che le mie marmitte toccano il fascione ineriore del paraurti e non succede nulla da 2 anni...

      cmq si l'ho visto il num appena posso tranquillo
      SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

      Commenta


      • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

        buondi...

        mmm interessante sto fatto della vernice.... non lo sapevo hahah quindi mi fa che evito di prendere la vernicie adatta e lo faccio con il blu che ho !! ahahahah mitico!!

        cmq ok ok daniè... ci conto

        aaa ma dimenticavo... puru pu sconzu...ti devo qualcosa? =) o anche questo è a gratisse?!! dato che devi tappare ahahahah scherzo! XD
        Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!!

        Commenta


        • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

          qualcuno mi saprebbe dire invece dove trovare la stesse vernice delle pinze rosse brembo a 4 pistoncini?
          mi serve identico per le pinze posteriori..
          devo decidere se fare anche le posteriori rosse o tutte di colore grigio..
          vendo, a pezzi, tutta una stilo!! --->http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=280405

          Commenta


          • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

            ciao, io per le mie sono andato al colorificio e ho chiesto di farmi una vernice che resiste ad alte temperature, l'ho fatta rossa e x la tonalità basta giocare un pò col bianco. . . totale inferiore a 10€
            la ho da almeno 5000km e tiene solo che si sporca come una dannata.
            P.S.
            Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
            1.2 turbo cattivissimo....

            Commenta


            • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

              e si ...ha ragione dranny!!

              cmq sta cliozza la vedo spesso x reggio ihihihi soloche non ti becco a te...solo la cliozza...
              cmq davvero bella !!

              hai mai pensato di fare i fari posteriori FULL RED?

              ps: potresti metter una foto laterale..mi attizzano molto i cerchi!!

              hai messoi i distanziali anch?
              Ultima modifica di *PaBloS*; 04-10-2010, 09:05.
              Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!!

              Commenta


              • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                allora raga... che ne pensate del 1° trofeo street racers alla pista di montalto??? qualcuno di voi aderisce???
                cerco: honda civic eg6 91/92...

                Commenta


                • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                  io sono venuto al trofeo street racer ero con la clio appunto.
                  cmq ecco una fotuzza:


                  avevo i distanziali da 20mm dietro....ora li ho tolti perchè qualche volta in autostrada a pieno carico toccavo con le gomme sui passaruota, ora le gomme sono a filo, quando passerò all'assetto regolabile torneranno fuori le gomme hihihihihi
                  Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
                  1.2 turbo cattivissimo....

                  Commenta


                  • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                    Originariamente inviato da dranny Visualizza il messaggio
                    io sono venuto al trofeo street racer ero con la clio appunto.
                    cmq ecco una fotuzza:
                    [qimg]http://img689.imageshack.us/img689/6880/dscn1284jz.jpg[/qimg]
                    [qimg]http://img842.imageshack.us/img842/8353/dscn1287y.jpg[/qimg]
                    avevo i distanziali da 20mm dietro....ora li ho tolti perchè qualche volta in autostrada a pieno carico toccavo con le gomme sui passaruota, ora le gomme sono a filo, quando passerò all'assetto regolabile torneranno fuori le gomme hihihihihi
                    anche se non sono scomponibili come ti ho detto hai azzeccato il cerchio, inoltre keskin è una marca notevole. il primo cerchio aftermarket che ho comparato era keskin, e ora ce li ha una lupo grigio scuro a reggio a cui li ho rivenduti , ora hanno 6 anni e li vedo sempre lucidi (eppure è una signora e credo che oltre il lavaggio non vada con prodotti vari)

                    finalmente qualcuno che non impastricchia con cerchi oz truzzi
                    SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                    Commenta


                    • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                      veramente avrei voluto Schmidt full chrome ma costano una fortuna XD ma questi fanno ugualmente la loro porca figura hihihihihi anche se sinceramente io li avevo ordinati con tutte le razze bianche e solo l'interno razza e il canale era silver....ma non c'era la disponibilità nemmeno in germania e hanno detto che non sanno se li faranno e quando.
                      Peccato, sarebbero unici!!!
                      cmq i tuoi li ho visti parecchie volte su quella lupo anche se mi sembrano un pò rigati con marciapiedi hahahahaha XD
                      anche se rimango dell'opinione che modelli come il tuo ex kt5 stanno bene solo con diametri enormi
                      Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
                      1.2 turbo cattivissimo....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X