Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reggio Calabria e provincia!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

    a proposito di montalto
    ancora manca l'impianto frenante anteriore nuovo..
    vendo, a pezzi, tutta una stilo!! --->http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=280405

    Commenta


    • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

      Originariamente inviato da dranny Visualizza il messaggio
      veramente avrei voluto Schmidt full chrome ma costano una fortuna XD ma questi fanno ugualmente la loro porca figura hihihihihi anche se sinceramente io li avevo ordinati con tutte le razze bianche e solo l'interno razza e il canale era silver....ma non c'era la disponibilità nemmeno in germania e hanno detto che non sanno se li faranno e quando.
      Peccato, sarebbero unici!!!
      cmq i tuoi li ho visti parecchie volte su quella lupo anche se mi sembrano un pò rigati con marciapiedi hahahahaha XD
      anche se rimango dell'opinione che modelli come il tuo ex kt5 stanno bene solo con diametri enormi
      e beh la signora può essere che ogni tanto mina
      al tempo aveva un disegno particolare li avevo scelti x qst motivo

      cmq meglio che non hai preso schmidt, sai bene che sulla rossa ho dei cerchi di rinomata qualità e costo astronomico ma in due anni la cromatura è andata a male e devo sempre lucidare con la carta abrasiva e polish che apena prendono acqua opacizzano!
      SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

      Commenta


      • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

        we dranny..FANTASTICI I cerchi!!!..... senza parole!! *_*
        non vedo l'ra di comprarli anche sulla mia.. un modello simile...
        i cerchi crucchi sono fantastici...nulla da dire!! XD
        Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!!

        Commenta


        • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

          giorno gente....

          metto la fotuzza della mia poletta... hihihi




          daniè...poi quando puoi sai gia! XD
          Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!!

          Commenta


          • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

            hihihi la tua poletta vorrebbe un bell'assetto
            Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
            1.2 turbo cattivissimo....

            Commenta


            • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

              lo so lo so ... ho tutti e 4 gli ammo alla frutta... quindi credo che (lo spero XD)di prendere un ghiera *_* e poi giu a -6 hihihi
              Basta un niente x far di una macchina una splendida creazione!! VAI COL LISSIOOO!!!

              Commenta


              • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                ragazzi vi invito tutti alla finale regionale bass wars che si terrà proprio al circuito di montalto..
                con la scusa venite, passiamo una giornata insieme con un bellissimo raduno tuning/audio, e chi vuole gira in pista
                non mancate!!

                Distribuzione Nazionale
                sundown.italy@gmail.com

                Commenta


                • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                  ciao ragazzi buon anno (in ritardo)!!!
                  SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                  Commenta


                  • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                    auguri anche da parte mia!!!
                    vendo, a pezzi, tutta una stilo!! --->http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=280405

                    Commenta


                    • Re: Reggio Calabria e provincia!!!

                      ormai...nn li faccio che porta male XD
                      Quei Bravi Ragazzi Tuning Club
                      1.2 turbo cattivissimo....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X