Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info montaggio turbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info montaggio turbo

    b.sera a tutti ....ragazzi volevo kiedervi una cosa un po particolare,praticamente io sono in possesso di vari componenti con il quale posso trasformare la mia fiat punto 8v in una fiat punto turbo ...il piccolo dilemma è questo......sapreste dirmi se montando tale componentistica senza rinforzare il motore cioè testa,bielle,camme ecc ecc la depressione ke subisce tipo di 0,5 bar il motore secondo voi regge??....il dubbio è questo in attesa di una vostra cortese risposta GRAZIE

  • #2
    Re: info montaggio turbo

    un turbo che manda in depressione il motore ? senza offesa eh ma lascia stare ... poi rischiare libretto , megamulta e rogne varie per girare a 0.3 bar non ne vale minimamente la pena.

    Commenta


    • #3
      Re: info montaggio turbo

      mmmm vabbe non fa nulla forse ho sbagliato termine nel dire depressione pero intendevo dire ke se il turbo gira a 0.5bar il motore regge a tutto cio?....e kmq ti posso GARANTIRE ke una pressione 0.5/6 su un motore ke non è in origine turbo e per giunta è benzina è TANTO!!!...

      Commenta


      • #4
        Re: info montaggio turbo

        Originariamente inviato da Andrew_8v Visualizza il messaggio
        mmmm vabbe non fa nulla forse ho sbagliato termine nel dire depressione pero intendevo dire ke se il turbo gira a 0.5bar il motore regge a tutto cio?....e kmq ti posso GARANTIRE ke una pressione 0.5/6 su un motore ke non è in origine turbo e per giunta è benzina è TANTO!!!...
        0,5 bar gli regge senza cambiare niente pero ti devi attrezzare di manometri e tenere tutto sotto controllo, almeno la guarnizione testa la cambierei

        Commenta


        • #5
          Re: info montaggio turbo

          intanto potresti chiarire quale componentistica hai ?? se no è difficile così ...

          Commenta


          • #6
            Re: info montaggio turbo

            Originariamente inviato da fede100 Visualizza il messaggio
            intanto potresti chiarire quale componentistica hai ?? se no è difficile così ...

            quoto

            Commenta


            • #7
              Re: info montaggio turbo

              come prima cosa vi ringrazio per aver risposto....in seguito vi dico ke come turbina ho una ihi era montata su una fiat uno turbo credo ke sia l'ideale per tale scopo poi ho 1 intercooler pero non so dirvi di preciso di ke auto è :S...il resto è tutto da fare artigianalmente tubi,attacchi ecc ecc ....quindi voi dite ke se metto a 0,5bar di pressione con una guarnizione della testata rinforzata solo, il motore regge?....

              Commenta


              • #8
                Re: info montaggio turbo

                vedo sempre molta confusione in questi tread!!
                compratevi la mia gtr!!!

                Commenta


                • #9
                  Re: info montaggio turbo

                  in che senso scusa?....

                  Commenta


                  • #10
                    Re: info montaggio turbo

                    nel senso che non ci sono le basi, la componentistica di cui disponi!
                    compratevi la mia gtr!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X