Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kit per fiat punto mk2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Kit per fiat punto mk2

    pensavo anche di cambiargli gli specchietti... quel rotolo di gomma non m'è mai piaciuto X_X

    Commenta


    • #32
      Re: Kit per fiat punto mk2

      Originariamente inviato da Khyra Visualizza il messaggio
      pensavo anche di cambiargli gli specchietti... quel rotolo di gomma non m'è mai piaciuto X_X
      poco scena, tanta resa
      io mi trovo benissimo cn gli originali, si vede da dio, sn regolabili da dentro!! e se anche nn sn bellissimi da vedere kessefrega...provati gli M3 style...x carità divina laciamo stare!...poi c sn quelli carbon look o in vero carbonio tipo quelli di Tia e Falcon ma nn vedi na cippa
      ciau
      "Molto perdemmo, ma molto ci resta; Forse i vortici ci trascineranno giù, forse approderemo su isole felici...
      ma anche se non siamo più la forza che nei giorni lontani muoveva la terra e il cielo, cmq ci siamo, siamo qui...una tempra d'eroici cuori, sempre la stessa! afflitti dal tempo e dal fato, ma forti nel desiderio di lottare, cercare e trovare...ne cedere mai!"
      LORD ALFRED TENNYSON (Ulysses)

      Parla, ti ascolto!

      Commenta


      • #33
        Re: Kit per fiat punto mk2

        Originariamente inviato da deiv86 Visualizza il messaggio
        Falla così:
        [qimg]http://i48.tinypic.com/351fqkx.jpg[/qimg]
        anche se i cerchi non mi piacciono tanto....
        infatti stan bene sulle old imho...
        "Molto perdemmo, ma molto ci resta; Forse i vortici ci trascineranno giù, forse approderemo su isole felici...
        ma anche se non siamo più la forza che nei giorni lontani muoveva la terra e il cielo, cmq ci siamo, siamo qui...una tempra d'eroici cuori, sempre la stessa! afflitti dal tempo e dal fato, ma forti nel desiderio di lottare, cercare e trovare...ne cedere mai!"
        LORD ALFRED TENNYSON (Ulysses)

        Parla, ti ascolto!

        Commenta


        • #34
          Re: Kit per fiat punto mk2

          Originariamente inviato da deiv86 Visualizza il messaggio
          Falla così:
          [qimg]http://i48.tinypic.com/351fqkx.jpg[/qimg]
          anche se i cerchi non mi piacciono tanto....
          che hanno che non va questi cerchi?

          Commenta

          Sto operando...
          X