Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio auto su misura !

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio auto su misura !

    Ciao a tutti,
    non voglio rompervi le scatole con tutta la mia storia, in parole povere dovrei prendermi un auto! calcolando che in giugno 2011 finisco di pagarmi la moto ( se non la vendo prima) al costo di circa 210 euro al mese. ho uno stipendio di un normale operaio max 1000 euro al mese.venderò la moto per esigenze famigliari in quanto per il 2011 avrò spese di una casa insieme alla compagna (che comunque lavora).
    Diciamo che ho bisogno di un consiglio su misura, dato che non ho piena libertà di espressione, altrimenti volentieri sarei andato su una 370z o simili .
    Facendomi dei calcoli devo accontentarmi di non spendere piu di 15mila circa.. quindi sicuramente mi direte SEGMENTO B...
    - Basta con l'usato (provengo da una 156 1.8 ts del 98, rottura motore per mancato olio ;( )
    diciamo che la mia difficoltà sta nel fatto che purtroppo ( non prendetemi come un pagliacciO) sono esigente ! certo il mio grosso sacrificio è gia tanto per il mio cuore, ossia lasciare un auto spaziosa e sportiva alloo stesso tempo.
    ... passiamo ai fatti...
    piu o meno su quel budjet ho bisogno di un auto che non mi faccia pentire di aver lasciato la 156! si ok avrò meno spazio su un segmento B ma quantomeno mi piace guidare, perciò almeno un bel telaio che mi dia soddisfazioni, un auto con un ottima guida a livello di meccanica senza pensare troppo all'elettronica.
    Mi sarei voluto trovare all'epoca con una bella SAXO VTS, Peg. 306 mazda mx3... insomma quelle auto ancora a vederle mi vengono i brividi ma purtroppo l'Usato l'ho mollato come idea dato che cerco anche affidabilità.

    spero di essere stato chiaro nelle mie "pretese" , devo accontentarmi di un budget limitato e non troppa manutenzione o costi di gestione. anche se il mio percorso attuale sarebbe di circa 20 km al giorno e manco, se proprio devo esagerare 50km al giorno, poi dall'anno prox forse saranno 60 max...

    sulle auto piccole ho visto la nuova Clio 1.2 TCE (almeno sarebbe briosa presumo e la clio la ricordo che ha una buona guida...o non so se sono cambiate le cose)
    la nuova ibiza sc 1.6 dual
    la nuova polo (aspettando magari il TSI )

    che poi tra l'altro per pochi mila euro potrei anche vedere una lancer 1.8 gpl ma penso abbia costi di gestione piu alti a livello di consumo e assicurazione...
    sto un po nel pallone perchè ho paura di sbagliare e di prendermela nel puntinipuntini...
    grazie

  • #2
    Re: consiglio auto su misura !

    Alfa Mito 1.4tjet 120 cv con impianto gpl di serie?

    Superi il budget?
    Scritto con un dispositivo mobile
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • #3
      Re: consiglio auto su misura !

      dovrebbe essere sotto i 15mila quindi andrebbe bene...
      ho anche da dare l'usato quindi eventualmente sfruttare qualche sconto in piu!

      diciamo che l'alfa mito di estetica mi fa vomitare con tutto il rispetto per chi l'ha disegnata e a chi piace, alla fine sono gusti personali! vabbè rinuncerei anche all'estetica, ma mmm a pelle non mi ispira come sportività! parlo da ignorante e dico cio che sento a pelle, poi non l'ho nemmeno provata ma cercherò di chiedere una guida! poi che io sappia per metti qualche optional sali e la paghi anche piu della lancer quindi a quel punto non converrebbe...prendiamola comunque in considerazione anche perchè come "piccolo motore potente ma economico" mi sembra non abbia rivali al momento!

      Commenta


      • #4
        Re: consiglio auto su misura !

        Se ti piacerebbe restare in alfa e vorresti spendere il giusto io proverei a passare da qualche concessionario e vedere se hanno delle 147 km0 con un impiantino gpl già montato (uno della mia zona ne vende a centinaia)..
        Avresti un'auto con una buona tenuta, telaio non male e il prezzo nn sarebbe altissimo...

        Commenta


        • #5
          Re: consiglio auto su misura !

          so che potrebbe essere una buona scelta forse, ma con l'usato voglio chiudere .. troppo scosso e pauroso poi è un auto che dovrei tenere per un bel po di anni! se non a vita proprio a meno che non faccio qualche vincita

          Commenta


          • #6
            Re: consiglio auto su misura !

            km0 vuol dire nuovo, non usato. comunque quando si compra usato basta farlo con certi accorgimenti. ma questa è un'altra storia. tornando in topic la Mito mi sembra un buon mezzo, al quale però non si può disattivare l'ESP, con 14mila euro penso si riesca aprendere anche una Panda 100HP, auto molto divertente anche se poco potente.
            A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
            Originariamente inviato da TireK
            'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

            Commenta


            • #7
              Re: consiglio auto su misura !

              Azzarderei a dire una Mitsubishi Colt Ralliart...sta sui 17k di listino...

              Commenta


              • #8
                Re: consiglio auto su misura !

                be se mi vai sul jappo m iaccontenti ancora di piu mmm però arriviamo a quota lancer cosi!
                ho visto anche delle 308 o 207 gt a quella cifra però poi i 170 cv so duri da mantenere a livello di consumi!

                ps : x Gorevolution, vedrò al conce alfa se hanno queste km 0
                Ultima modifica di cucamod; 05-01-2010, 15:06.

                Commenta


                • #9
                  Re: consiglio auto su misura !

                  prenditi una GPA la trovi a quella cifra, e anche abbastanza nuova...

                  così resti sempre sull'usato, ma magari puoi evitare un pacco....

                  e ti fai un auto divertente.
                  Ultima modifica di Unleaded; 05-01-2010, 16:23.
                  .

                  W L'AUTOBAHN
                  DON'T DRINK & DRIVE

                  Commenta


                  • #10
                    Re: consiglio auto su misura !

                    e la MR2..??? la vendi o la dai dentro?
                    niente è impossibile
                    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X